Oggi è dom 31 mag 2026, 17:04

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 13 di 31   [ 460 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16 ... 31  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 26 gen 2012, 1:20 

ATTUALMENTE BANNATO
La questione è che girano più mazzi con Jace rispetto ad ANT, quindi per una questione statistica ho proposto Punishing Fire.

Sul fatto che Canonist sia meglio di Reb contro Combo non si discute, peccato che Reb non la metti al posto delle Canonist e Gaddock: per questi si mette Mindbrak Trap, come peraltro ha fatto il tizio di quella top8. Le reb si inseriscono al posto degli slot che prima erano dedicati a Duress o altri slot contro Controllo, e levano Delver, Vendilion, Jace, oltre a regalarci occasionali counterwar, diventareottime carte contro Spiral Tide e vi dirò di più, contro Storm piuttosto che tenere dentro i Titani inserisco le Reb, sia mai che ci counteri un Cantrip dei 12 che gioca...:'|

Reb ferma anche Sho&Tell, si ricicla contro Reanimator come spot removal su Jin-Jitaxias and so on and so forth...Reb è fortissima, ma non va paragonata a Canonist, và paragonata a Duress&Affini. Mindbreak è sicuramente peggio di Canonist e Gaddock, ma qui non si perora la supeirorità assoluta di Punishing Fit su Nic Fit GBw: semplicemente, se in un meta che conoscete avete la certezza di un buon numero di Stoneblade e Blue Based in generale, Punishing Fit è un'ottima scelta, fermo restando i problemi contro combo.

Per inciso, contro Jace o hai uno dei 2 Maelstrom il turno dopo che lui l'ha calato, altrimenti se non è un cactus si terrà una protezione che dovresti scartare con una delle 4 Cabal...si, proprio quella che se ti p andata bene hai usato di secondo per rampare. :'|

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 26 gen 2012, 2:20 

Morgothian ha scritto:
uno dei 2 Maelstrom
Ecco, forse i tuoi problemi contro i PW nascono da questo?
Io meno di 3 Pulse non li ho mai giocato e stavo addirittura pensando di giocare il 4° perchè ho perso un paio di partite a caso contro una Spada di Feste e Femmine ed un BoP equippato perchè non ho visto la Pernice in tempo utile avendone già giocata 1 + 1 Pulse.

Però, il discorso è sempre quello, si fa bene a dire "Metto metto metto" ma cosa si toglie per le carte che mettete?
Se non ho capito male stai provando i Fire al posto dei Pulse?

Niko Leporati
Consigliere dell'Associazione Ludica/Culturale "La Contea"
L1 Judge
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 26 gen 2012, 2:58 

guarda jiaozy,morgo non ha mai giocato i pulse, se non in 1x, quindi il cambio sarebbe - spighe+punishing. questa è la lista che gioco io

Creatures [16]
1 Birds of Paradise
1 Deranged Hermit
1 Dryad Arbor
1 Grave Titan
1 Harmonic Sliver
1 Thrun, the Last Troll
2 Eternal Witness
2 Kitchen Finks
2 Scavenging Ooze
4 Veteran Explorer

Instants [3]
3 Swords to Plowshares

Sorceries [12]
2 Inquisition of Kozilek ( si possono anche splittare con il terzo pulse , molto probabile, e diventare 60)
2 Maelstrom Pulse
4 Cabal Therapy
4 Green Sun's Zenith

Enchantments [3]
3 Pernicious Deed

Planeswalkers [3]
1 Garruk, Primal Hunter
2 Liliana of the Veil

Artifacts [3]
3 Sensei's Divining Top

Lands [21]
1 Phyrexian Tower
1 Plains
1 Savannah
3 landa ventosa
3 Swamp
4 Bayou
4 Forest
4 Verdant Catacombs

side
1 Gaddock Teeg
2 Faerie Macabre
3 Extirpate
2 Damnation
3 Choke
2 Duress
2 Ethersworn Canonist

mentre invece la lista che provavo da 2 settimane di punishing fit era:

Creatures [15]
1 Birds of Paradise
1 Deranged Hermit
1 Dryad Arbor
1 Grave Titan
1 Thrun, the Last Troll
2 Eternal Witness
2 Kitchen Finks
2 Scavenging Ooze
4 Veteran Explorer

Instants [3]
3 punishing fire

Sorceries [11]

3 Maelstrom Pulse
4 Cabal Therapy
4 Green Sun's Zenith

Enchantments [3]
3 Pernicious Deed

Planeswalkers [3]
1 Garruk, Primal Hunter
2 Liliana of the Veil

Artifacts [3]
3 Sensei's Divining Top

Lands [21]
1 badland
1 Phyrexian Tower
1 montagna
1 taiga
2 wooded
2 Swamp
3 Bayou
3 Forest
4 Verdant Catacombs
3 grove

side;

2 Faerie Macabre
3 Extirpate
3 Choke
3 reb
4 trap

questa era per morgo, dimmi se piu o meno era come avevi in mente tu, comunque 3 pulse, che secondo te non servpno a niente in nic fit, per me sono fondamentali, proprio per togliere i planeswalker
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 26 gen 2012, 11:40 

pacoso90 ha scritto:
comunque 3 pulse, che secondo te non servpno a niente in nic fit, per me sono fondamentali, proprio per togliere i planeswalker
Sono d'accordissimo, sono troppo versatili per non giocarne almeno 3, proprio perchè vanno a risolvere tutte le cose random che puoi trovare in un torneo e che potrebbere inchiappettarti in maniera selvaggia tipo Moat, Humility, PW vari ed eventuali, Sulfuric Vortex, Solitary Confinement, Equipment assortiti, token di qualsiasi tipo etc etc...

Stavo valutando se, giocando solo le due lande bianche (Savannah e Plains), potesse avere senso switcharli con Vindicate, così da avere soluzioni per terre moleste come Tabernacle e Maze of Ith, ma probabilmente ci sarebbe da modificare un pelo di più la mana base per avere la certezza di castarli quando ne abbiamo bisogno.

Qualcuno li ha provati?
Era una cosa che mi frullava in testa ora e l'ho buttata lì senza provarla per sapere se qualcuno ha già tentato l'esperimento.

Niko Leporati
L1 Judge
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 26 gen 2012, 13:18 

Nickname Cockatrice: J-Blaze
In merito a Jace,secondo me vi state facendo un sacco di seghe mentali per niente.
Nelle liste attuali di explorer rock si trovano in media le seguenti carte:

4x cabale
3x pulse
3x rubapensieri(nella lista che gioco io,almeno)
2x thrun(1 di main e l'altro di side)
1-2x di generatori di token(Garruk 3.0 e Elspeth)
1x Gaddock
2-3x extirpate

Pìu 4 zenit,che oltre a tutorare le creature sopracitate permette di riprendere spell counterate precedentemente dal cimitero passando per witness.

Gioco questo mazzo da un pò di tempo e non ho mai avuto grossi problemi a gestire jace o pw in generale,il problema al limite è stoneblade di per sè,che per struttura è un mu non propriamente agevole.

Detto questo,consiglio a tutti(altri l'hanno gia fatto in precedenza,ma la proposta è stata ignorata)di provare [card]abyssal persecutor[/card],che in questo mazzo non ha praticamente drawback e impone un clock davvero rapido(oltre ad essere tramplante ed evasivo).
Ha inoltre il pregio di stoppare delver,vendilion,mindcensor e altre creature volanti,che in assenza removal possono essere una spina nel fianco per noi e per i nostri pw.
Attualmente li sto preferendo a grave titan.

Ultima cosa:io sono passato dalle indagini ai rubapensieri,troppo utili vs control.
L'unico mu in cui non vuoi vederli é burn e derivati,vs tutti gli altri deck sono decisamente più performanti di kozilek
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 26 gen 2012, 14:44 

ATTUALMENTE BANNATO
Non mi metete in bocca parole che non ho detto: io apprezzo sensibilmente Malestrom Pulse per la sua versatilità anche contro, banalmente, Empty the Warrens e ZOmbie Token di Ichorid...

Lo shift è tra spiga e Punishing, dato che Nic Fit BG originariamente nemmeno le giocava, le spighe, e riusciva a performare bene.

La lista che sto giocando è praticamente quella che ha postato Pagliuighi-oh, meno il terzo Pulse più la terza Liliana, ed è indubbiamente forte. Se Jiaozy ha perso da un Bop equippato di Sword, bhè, hai sfigato a non vedere niente per risolvere sul molto che hai...ma 3 Pulse pesano e fanno quasi sempre un 1x1, mentre io vorrei aumentare i motori di vantaggio del mazzo.

Un'altra cosa, per rendere la discussione sensata: proposte da chi ci ha fatto risultato, o non capiamo più il grado di rilevanza che hanno certe affermazioni.

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 26 gen 2012, 16:12 

Salve a tutti,

vorrei dare il mio contributo allo sviluppo di questo topic. Sospendo un momento la discussione sullo splash di bianco/rosso per parlarvi della mia esperienza in generale:

Un mesetto fa ho montato la lista di Caleb

NIC FIT

1 Wooded Foothills
1 Phyrexian Tower
1 Dryad Arbor
4 Bayou
4 Verdant Catacombs
4 Misty Rainforest
4 Forest
3 Swamp
1 Eternal Witness
1 Skeletal scrying
1 Wickerbough Elder
2 Grave Titan
4 Veteran Explorer
1 Kitchen Finks
1 Thrun, the Last Troll
2 Scavenging Ooze
1 Deranged Hermit
1 Wall of Blossoms
3 Maelstrom Pulse
2 Liliana of the Veil
1 Go for the Throat
2 Hymn to Tourach
4 Green Sun's Zenith
4 Cabal Therapy
2 Sensei's Divining Top
2 Dismember
3 Pernicious Deed

Sideboard
1 Kitchen Finks
2 Tormod's Crypt
1 eternal witness
1 thrun
2 Nihil Spellbomb
4 Mindbreak Trap
1 Damnation
2 Extirpate
1 Gaddock Teeg

Qualche mini modifica, credo fuori una liliana dalla side e poco altro, nella side in particolare non mi convinceva molto il terzetto kitchen, witness, thrun, ma mi ricredero'.

Insomma, alla fine con questo mazzetto ci gioco 4 tornei di piccola taglia (una media di 10 giocatori, tipicamente 4T + top4) e, sebbene il campione non sia fortemente rilevante, devo dire che questo mazzo è un trattorino di tutto rispetto : sono arrivato sempre in finale (o semi nel caso di split) in tutti e 4 gli eventi e le volte che mi sono trovato davvero ai ferri corti sono state solo contro combo e monored. Ho trovato carte particolarmene fastidiose usate o molto usate: mirran crusader e spada verde nera ma in qualche maniera se ne può uscire remando.

Dall'esperienza fatta le carte in side mi sono sembrate tutte ottime per compensare o potenziare post side diversi mu mentre nel main l'unica carta che un po' troppo spesso ho messo in panchina e' stata wall of blossoms. Di sostituti per questo slot ce ne sono una marea ma sto pensando di proporre anche qualcosa di diverso anche se un po' troppo randomico: [card]ago spinale[/card].
E' una carta che difficilmente vedendola non ci renderà contenti, in particolare ci difende dalla molto giocata spada verde/nera e dai tanto temuti PW, anche se, a dire il vero, non mi sono mai sembrati un grossissimo problema: abbiamo diverse carte che trattano la questione alla radice (cabal e pulse) e diverse creature difficilmente arginabili come eremita e titano.

Altre considerazioni prima di parlare dello splash: skeletal scrying BOMBA! forse è vero, come dice Caleb, che quando passa difficilmente si perde, non ricordo mi sia mai capitato. Chi non la usa dovrebbe assolutamente dargil uno shot.

Questione topdeck: un utente parlava del nostro problema al topdeck, problema?!??!? questo mazzo pesca solo missili in mid-late: zenith, cappe, pernelle, liliana, titano, eremita, thrun, witness...l'unica pescata brutta è cabal o veteran explorer! :)

E dunque lo splash:

giocando questi game le cose che si soffrono di piu' sono spada verde/nera, mirran crusader e combo ovviamente.

Lo splash di bianco ci dà una soluzione molto seria ai mirran e alle creature equippate di spada grazie a spiga, cosa che punishing non farebbe (oltre a sporcare un po' troppo la mana base)... in piu' spiga è una carta che fa molta gola riciclare con witness (a casting cost sostenibile).

Inoltre lo splash di bianco ci dà accesso a carte migliori contro combo rispetto a trappola blu, e ci consente di castare gaddock dalla mano e non solo con zenith.

Ultimo punto a favore dei bianco: la mana base cambia di pochissimo, bastano una pianura e una savana e il gioco è fatto, lo ritengo un punto fondamentale per un mazzo che fa della solidità delle terre un perno strategico.

Collateralmente le spighelle aiuterebbero anche contro monored, mu in cui bisogna davvero dosare al millimetro tutte le risorse per tirare a campare con kitchen e ooze.

In sintesi, sebbene la build BG sia affascinante e monolitica, credo purtroppo che uno splash ci voglia, anche perche' il meta piano piano comincerà ad assorbire il mazzo, sfruttando risposte piu' ovvie quali le carte che ho menzionato in precedenza e mazzi combo... per rispondere a questa variazione lo splash di bianco mi sembra decisamente adeguato senza stravolgere troppo la struttura del mazzo.

Un saluto!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 26 gen 2012, 16:45 

ho letto che prima è stata proposta una carta di cui sono da sempre innamorato... persecutore abissale... va bene che non fa vantaggio carte ma a suo favore impone un clock serio da sole e si puo proteggere con le cabal.. inutile dire i suoi pregi credo li conosciate meglio di me...
la mia domanda ai piu esperti è...
può essere un interessante aggiunta? magari bicopia x aumentare la densita di bombe per il topdeck? liliana+cabal sono abbastanza come sacrifice effect

TEAM DRUG$
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 26 gen 2012, 19:25 

Nickname Cockatrice: J-Blaze
Cita:
Un'altra cosa, per rendere la discussione sensata: proposte da chi ci ha fatto risultato, o non capiamo più il grado di rilevanza che hanno certe affermazioni.

Se tu avessi fatto risultato con ogni mazzo che hai commentato dal 2008 fino ad oggi,avresti vinto più tornei di Budde,Finkel e i fratelli Ruel messi assieme :'|
Ad ogni modo,io il deck lo testo da circa 1 mese e mezzo,non ci ho fatto risultato perchè la domenica lavoro,ma di test ne ho fatti fino alla nausea e parlo con cognizione di causa.
Mi sento STRA-QUALIFICATO a commentare questo mazzo.
E non c'entra un cazzo la rilevanza o meno di un'affermazione: x fa una proposta,y cerca di capire se l'idea è valida o meno,la testa,se gli piace continua a sfruttarla altrimenti la cestina.
Fai così anche tu,fidati
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 26 gen 2012, 19:50 
Legendary Creature

Nickname Cockatrice: Memories of the Time
John Blaze ha scritto:
Cita:

Se tu avessi fatto risultato con ogni mazzo che hai commentato dal 2008 fino ad oggi,avresti vinto più tornei di Budde,Finkel e i fratelli Ruel messi assieme :'|
Ad ogni modo,io il deck lo testo da circa 1 mese e mezzo,non ci ho fatto risultato perchè la domenica lavoro,ma di test ne ho fatti fino alla nausea e parlo con cognizione di causa.
Mi sento STRA-QUALIFICATO a commentare questo mazzo.
E non c'entra un cazzo la rilevanza o meno di un'affermazione: x fa una proposta,y cerca di capire se l'idea è valida o meno,la testa,se gli piace continua a sfruttarla altrimenti la cestina.
Fai così anche tu,fidati

Sacrosanterrime parole. Non ero così d'accordo con qualcuno su un forum da quando non dissero vidi questo link http://knowyourmeme.com/photos/222958-college-liberal .
Correggerei la frase con "Un'altra cosa, per rendere la discussione sensata: proposte da chi ci ha fatto almeno una ventina di partite con questo mazzo, o non capiamo più il grado di rilevanza che hanno certe affermazioni." E anche così non sarei del tutto d'accordo. Altrimenti non è una community, ma una torre d'avorio.

"You either die a Spongebob or live long enough to see yourself become a Squidward."
Serpe in seno ha scritto:
Meglio una fine spaventosa che uno spavento senza fine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 26 gen 2012, 20:55 

ATTUALMENTE BANNATO
John Blaze ha scritto:
Se tu avessi fatto risultato con ogni mazzo che hai commentato dal 2008 fino ad oggi,avresti vinto più tornei di Budde,Finkel e i fratelli Ruel messi assieme

No, basterebbe avere commentato in maniera consistente dai 5 ai 10 mazzi e poi averci fatto risultato con tutti, e superato il gradino dell'"attendibilità" poi arriva il riconoscimento tacito (quello formale non arriva perché il passatempo preferito del 90% dei Mod è aspettare un motivo valido per bannarmi a vita come Ned Ludd, nonostante io faccia report e scriva dal 2008, vero Coma?)

@ coma : se hai qualcosa di cui vuoi discutere io sono disponibile, ci mancherebbe, però non ha senso inquinare il topic di un deck.

, con cui puoi anche permetterti di dare qualche opinione random di tanto in tanto.

John Blaze ha scritto:
Ad ogni modo,io il deck lo testo da circa 1 mese e mezzo,non ci ho fatto risultato perchè la domenica lavoro,ma di test ne ho fatti fino alla nausea e parlo con cognizione di causa. Mi sento STRA-QUALIFICATO a commentare questo mazzo.

Bravo, per me non lo sei. Con risultato io intendo "qualsiasi risultato", puoi anche andare a un torneo e fare 0-8 ma per 8 turni hai testato un mazzo in sede di torneo. "Ho testato un mese e mezzo" non vuol dire nulla: con chi? Sono bravi giocatori? Testi su MWS? Testi coi brasiliani? Testi con Drew Levin?

L'unico tipo di test attendibile è il torneo stesso.

John Blaze ha scritto:
Fai così anche tu,fidati

Preferisco non fidarmi mai di chi mi dice di fare qualcosa fidandosi: o è un prete, o un politico, o vuole venderti qualcosa.

So che la maggior parte di voi penserà che sono un saccente, arrogante, borioso figlio di buona donna (e in parte può essere anche vero), ma se depuraste (con grnde sforzo, lo ammetto) i miei toni acidi e leggeste solo i contenuti, capireste che io vorrei soltanto la crescita dell'argomento..purtroppo questa crescita impone delle regole, e una di esse è che nx, y e z non possono postare a manetta liste in cui cambiano tre carte e non possono argomentare senza qualhe base che poi supporti all'atto pratico le loro scelte.

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 26 gen 2012, 21:43 
Legendary Creature

Cerchiamo di tornare IN e di postare con cognizione di causa visto che seguo il topic da pagina 1 e vedo cambiar idea ogni 3x2, postare liste con commenti monoriga, flame, uscite prive di senso e sopratutto post in cui si nota palesemente che di test/tornei ne son stati fatti veramente pochi. Mi sembra che ci sia più voglia di scrivere la propria impressione su un "nuovo" deck che discutere in maniera costruttiva per svilupparlo al meglio.

Detto questo...
@Morgo: il discorso è molto semplice, hai scritto, fatto, tante cose utili ma in alcune circostanze (vedi i 2 concorsi We Want You ed il topic strategy sul Metagame) non ti sei comportato in "maniera seria", cosa che infatti mi ha stupito visto che per quel che ti ho conosciuto mi hai dato un impressione completamente diversa. Altrimenti a quest'ora avresti già il riconoscimento formale...
Coma ti posso garantire che come Mod è molto elastico ed aperto al dialogo (leggere per esempio cosa scrisse sul report di Felisati tempo fa), ma allo stesso tempo pretende rispetto e serietà. :-)
Ned Ludd è stato bannato perchè se scorri i suoi messaggi noterai che il 99% dei suoi post erano solo ed esclusivamente Flame, magari in altri siti/forum glielo permettono, ma noi qui no...

Immagine
Jiaozy ha scritto:
In perfetto stile Durward crei un mazzo, lo posti e finisce nella prima T8 utile. Incredibile.

Pagina ufficiale FB T1.5T info, foto, tappe e risultati!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 26 gen 2012, 22:31 

Morgo, ma la tech segreta dei punishing in nic fit è roba tua (o vostra, non so) o ci sono tedeschi che ci leggono e traducono :D? perchè giusto ieri sera su magic league, primo su 24 partecipanti...

MD (60):
1 Garruk, Primal Hunter
2 Liliana of the Veil
2 Inquisition of Kozilek
4 Punishing Fire
1 Recurring Nightmare
2 Pernicious Deed
3 Maelstrom Pulse
3 Sensei's Divining Top
4 Green Sun's Zenith
4 Cabal Therapy
2 Grave Titan
1 Wickerbough Elder
2 Kitchen Finks
1 Deranged Hermit
2 Eternal Witness
4 Veteran Explorer
1 Badlands
1 Taiga
4 Grove of the Burnwillows
1 Mountain
2 Wooded Foothills
1 Dryad Arbor
2 Phyrexian Tower
1 Bayou
4 Verdant Catacombs
3 Forest
2 Swamp

SB (15):
3 Diabolic Edict
1 Thrun, the Last Troll
1 Scavenging Ooze
2 Damnation
4 Leyline of the Void
2 Red Elemental Blast
2 Pyroblast

Da notare che l'utente in questione era lo stesso che in tempi non sospetti (tipo 2-3 mesi fa) giocava nic fit BG, sempre su ml ci fu un periodo dove vinse tipo 2-3 trial consecutivi...insomma, questa lista imho è da prendere seriamente in considerazione in quanto è stata fatta da un profondo conoscitore del mazzo...ed avendoci giocato contro un paio di volte, posso dire che è anche un'ottimo giocatore :D.

Come suggerivo anche io in uno dei miei ultimi post qua, le lande che danno rosso e non sono boschetti sono 3 (taiga badlands e mountain)...lui decide di andare sul pesante e gioca 4+4 boschetti e punishing, inoltre è da notare phyrexian tower che è in ben 2 copie invece della classica monocopia.

Per il resto mi convincono poco alcune scelte...deranged hermit sopra a master of wild hunt, 0 scaveging ooze md oltre a solo 2 pernici...nonostante ci siano 3 pulse, imho 3 pernici sono obbligatorie...insomma, la lista mi pare tunata piuttosto bene, farei giusto -1 hermit +1 master of wild hunt, -2 inquisition of kozilek +1 ooze +1 pernicious...poi come slot ballerini ci sono solo il quarto punishing (imho non è detto che ci voglia assolutamente) e il terzo pulse (rimettendo la terza pernice, forse si può tornare a due).

Sul side poco da dire, classicissimo...c'è giusto leyline invece di surgical che mi pare una scelta subottimale, il resto son le solite cose.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 26 gen 2012, 23:11 

Master of the Wild Hunt è una bomba solo se accoppiato a Garruk Relentless perchè fa una rimozione a turno grazie ai lupi con death touch, altrimenti è piuttosto mediocre e, soprattutto, occupa uno slot diverso rispetto a Deranged, perchè Master è un'utility mentre Hermit un finisher...

Niko Leporati
L1 Judge
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 27 gen 2012, 3:31 

ATTUALMENTE BANNATO
@Alessandro: maledetti crucchi spioni! :-D La lista mi pare ottima, fa tutto quello di cui discutevamo e in più con tre fonti di mana rosso oltre ai Grove prova a Jiaozy che la manabase non va necessariamente stuprata.

La mia lista è praticamente identica tranne che per -2 Inquisition -1 Maesltrom -1 Recurring Nightmare -1 Deranged Hermit + 1 Liliana +2 Scavenging Ooze +1 Pernicious Deed +1 Master of the Wild Hunt, che non sarà proprio un finisher ma è versatile e se rimane giù 2+ turni fa game da solo.

@Emanuel:
MacGyver ha scritto:
Detto questo...
@Morgo: il discorso è molto semplice, hai scritto, fatto, tante cose utili ma in alcune circostanze (vedi i 2 concorsi We Want You ed il topic strategy sul Metagame) non ti sei comportato in "maniera seria", cosa che infatti mi ha stupito visto che per quel che ti ho conosciuto mi hai dato un impressione completamente diversa. Altrimenti a quest'ora avresti già il riconoscimento formale...
Coma ti posso garantire che come Mod è molto elastico ed aperto al dialogo (leggere per esempio cosa scrisse sul report di Felisati tempo fa), ma allo stesso tempo pretende rispetto e serietà. :-)
Ned Ludd è stato bannato perchè se scorri i suoi messaggi noterai che il 99% dei suoi post erano solo ed esclusivamente Flame, magari in altri siti/forum glielo permettono, ma noi qui no...

Mac, ti rendi conto che state dicendo da un anno "si è comportato in maniera poco seria, non ha mai mandato l'articolo a Jegger!" perchè per il "we want you 1" MI AVETE BANNATO DUE GIORNI PRIMA DELLA SCADENZA DELLA CONSEGNA E NON POTEVO MANDARE I PM?

Poi chiaro che la cosa si inasprisce quando scrivi un articolo di Strategy completo e ben accettato dalla critica e non te lo stickano perché l'addetto a tale manovalanza ha le sue idee...poi ti riviene il legittimo dubbio che magari rischi di perdere 4-6 ore a scrivere qualcosa che poi farà la stessa fine.

Circa rispetto e serietà ricorda che l'occhio dell'Oscuro Signore vede ovunque, ha orecchie ovunque, e ovunque si scriva qualcosa che lo nomina, lui lo sa, quindi ti invito a rivedere l'affermazione precedente, poi nel caso ne parliamo di Domenica di persona che parlare da dietro gli schermi è sempre troppo facile.

Immagine Immagine
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 13 di 31   [ 460 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16 ... 31  Prossimo