Oggi è dom 31 mag 2026, 12:30

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 3 di 31   [ 460 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 31  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 3 gen 2012, 19:20 

pacoso90 ha scritto:
@j. dean: sisi lo so il mio era un esempio sulle varie nominazioni a fare contro i vari mazzi, da combo si succhia lo stesso , e amche da belcher( a meno che non decida di passare da empty :-D ) ma è un mazzo che non conto in quanto lo reputo un combo inutile che perde contro chiunque abbia non solo una force, ma anche da un daze, pierce, ecc se a partire è l'oppo..

@ericstill: ci sarà un motivo per cui nessuno gioca tourach insieme al bianco , e NESSUNO gioca jideon in sto mazzo, planeswalker di merda in qualunque mazzo, non giocato neanche in modern (e tra un po neanche in t2) se non nnei mazzi uw ultra controlloni senza creature(e non mi pare sia questo il caso), con tre abilità assolutamente inutili sopratuttpo la 2 (bello un assassinate cc5) e l'ultima (forte una cretura cc6 che non muore solo dagli spari) mentre la prima se se stai succhiando serva a fare nebbia a cc5, se stai vincendo non serve a nulla.
piuttosto gioca il garruck seconda versione, stesso costo, infinitamente piu forte di qualsiasi viandante in questo mazzo (liliana esculsa , infatti si farebbe 1 garruk-2liliana con la 3 in side).
poi se ti vuoi ostinare a proporre la stessa lista ogni pagina scrivendo sempre "perchè non giocarla cosi?" non so che dirti, io ti ho detto sia perchè nessuno gioca bianco+ tourach (anche se gioca liliana , ma non + di 1-2) e perchè nessuno gioca jideon, poi fai te..

@memories: all'abissa ci avevo pensato, ma no nsaprei dove metterlo, non potresti postare la tua lista di bg , tanto per vedere un po? thx :-)

come non quotare in tutto e per tutto!!!

ribadisco e sono d'accordo con j.dean che il terzo colore in questo mazzo non serve a nulla..

trovo che tsunami sia un bomba ASSURDA!! visto che possiamo riuscire addirittura a castarlo di secondo nostro e protetto da scartino!! con tsunami risolto in un ipotetico terzo turno con spiral è ovviamente gg!!

anche cabal extraction secondo me è una gran carta sicuramente migliore di sadistic!!

@j.dean cabal è sicuramente più efficace su spiral che su tide, in quanto un tide lo sidano sempre fuori..
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 3 gen 2012, 21:09 

5 motivi per mettere bianco

-spighe: vabbè che lo spiego a fare...
-qasali/sliver: eh no meglio meglio aspettare che arrivi una pernice e spendere 3+3 per segare una spada random o altre menate...
-sun titan: miglior creatura che tricka alla perfezione con witness, liliana, deed, recurring, finks, qasali, sliver etc...
-rector/tutor: no ma lasciamoli nel mazzo il mono recurring e le 2 cappe che tanto non servono ad una mazza...
-sideboard un uccellino mi ha fatto notare che ci sarebbe questo vs combo [card]Rule of Law[/card]

o ne volete altri? :'|

Decktutor:http://mtg.decktutor.com/search/serp/seller=Gr455/
Referenze: pirlo21, Guido80, nesta13, arabian fan, Soucer, dordo93, jaccio, zoten, Caleblost, bladeintherock, Baltazar, mosca91, Polentkiller
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 3 gen 2012, 21:27 

Grass ha scritto:
5 motivi per mettere bianco

-qasali/sliver: eh no meglio meglio aspettare che arrivi una pernice e spendere 3+3 per segare una spada random o altre menate...
-sun titan: miglior creatura che tricka alla perfezione con witness, liliana, deed, recurring, finks, qasali, sliver etc...
-rector/tutor: no ma lasciamoli nel mazzo il mono recurring e le 2 cappe che tanto non servono ad una mazza...
-sideboard un uccellino mi ha fatto notare che ci sarebbe questo vs combo [card]Rule of Law[/card]

come non quotare...poi abbiamo anke [card]Mai Più[/card]

si ragazzi cn il bianco sembra migliorare quei mu negativi ke nella versione BG soffriremmo d sicuro!!

cmq anke io sto aspettando la lista d Mc :-D :-D :-?

se sbaglio sto scrivendo dal cellulare!!!

ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 3 gen 2012, 21:45 

l'uccellio ero io nel post di modern :-D , cmq secondo me non avete capito la cosa essenziale:

i sun titan, qasali, rector, rule of law e cazzate varie stanno bene solo nella verisione con i pod, perchè giustifica, e rende essenziale lo splash di bianco, con carte cone rector e sun titan per massimizzare pod, inoltre si aggiungono le spighe.

LA VERSIONE CON TOURACH E LILIANE non puo permettersi di mettere altre carte con doppio mana come sun titan, ne carde come pod(quindi niente rector/nightmare) perchè punta più sulla solidità, e al massimo l'unico splash che puo permettersi è la mono savana per il mono gaddock in side(come faccio io) ma se vuoi giocare effetti di disturbo come scaritini sgravi (tourach), o planeswalker sgraverrimi in piu di una copia (liliana) non puoi permetterti di giocare una cosi grande quantità di carte bianche,
l'unica carta pena splashare sarebbero le spighe, ma dato che con la versione bg stai sopra ad aggro, puoi anche farne a meno.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 3 gen 2012, 21:58 
Organizer

pacoso90 ha scritto:
l'uccellio ero io nel post di modern :-D , cmq secondo me non avete capito la cosa essenziale:

i sun titan, qasali, rector, rule of law e cazzate varie stanno bene solo nella verisione con i pod, perchè giustifica, e rende essenziale lo splash di bianco, con carte cone rector e sun titan per massimizzare pod, inoltre si aggiungono le spighe.

LA VERSIONE CON TOURACH E LILIANE non puo permettersi di mettere altre carte con doppio mana come sun titan, ne carde come pod(quindi niente rector/nightmare) perchè punta più sulla solidità, e al massimo l'unico splash che puo permettersi è la mono savana per il mono gaddock in side(come faccio io) ma se vuoi giocare effetti di disturbo come scaritini sgravi (tourach), o planeswalker sgraverrimi in piu di una copia (liliana) non puoi permetterti di giocare una cosi grande quantità di carte bianche,
l'unica carta pena splashare sarebbero le spighe, ma dato che con la versione bg stai sopra ad aggro, puoi anche farne a meno.

la penso come il + grande giocatore di rock italiano! :D
poi da giocatore di combo, posso assicurarvi ke [card]rule of law [/card]è l'hate + brutto della storia di magic.
costa 3
e non blocca nausea..
gaddock con 1 mana in meno (ke significa 2 turno e non 3)
e in + non va sotto duress!

Poi se volete battere storm.dec la migliore di sempre è: mindbreak trap come sempre!

ciaoo

by il player + odiato dai giocatori di combo! asd

Immagine
https://www.woodedteam.com
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 3 gen 2012, 22:15 

PaXxU ha scritto:
pacoso90 ha scritto:

la penso come il + grande giocatore di rock italiano! :D
poi da giocatore di combo, posso assicurarvi ke [card]rule of law [/card]è l'hate + brutto della storia di magic.
costa 3
e non blocca nausea..
gaddock con 1 mana in meno (ke significa 2 turno e non 3)
e in + non va sotto duress!

Poi se volete battere storm.dec la migliore di sempre è: mindbreak trap come sempre!

ciaoo

by il player + odiato dai giocatori di combo! asd

pienamente d'accordo con paxxu!! :-D

trovo rule of law veramente una morchia esagerata.. chiaramente meglio gaddock come già scritto in precedenza..

resto però dell'idea che laddove si decida di andare a splashare un mazzo lo si dovrebbe fare solo ed esclusivamente per porre rimedi a situazioni altrimenti inaffrontabili.. non mi sembra questo il caso di spiga, poichè anche solo con il nero abbiamo già removal in MD, e neppure il caso di gaddock o qualsiasi hate vs combo, perchè secondo me si resta comunque sotto..

poi personalemente non giocherei bianco per non dover rinunciare ad una carta come tourach sgravata in un mazzo che ha così facile accesso al doppio nero..
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 3 gen 2012, 22:15 

Grass ha scritto:
E qui siamo d'accordo che Spiga sia il miglior removal del formato, ma questo esula dalla discussione.
Grass ha scritto:
Hai davvero BISOGNO di tutto questo?
La risposta, generalmente, è un sonoro NO, perchè sono MOLTO rari i casi in cui con 3 Pernicious e 3 Pulse ti ritrovi con un incantesimo o artefatto che non puoi gestire.
Grass ha scritto:
Anche qui, hai davvero BISOGNO di questo?
Altro no, visto che con la versione BG secca riesci a fare a meno di tutto questo e sturare senza problemi aggro allo stesso modo, non facendo cose carine nè giocando carte con dei SE e dei MA (SE ho un CC 3 figo nel cimitero MA l'altro non deve fare nulla in risposta), giocando Grave TItan.
Grass ha scritto:
Infatti nella versione BG non ha alcun senso giocare mono Recurring, dato che ha già poco senso nella versione con Pod e Rector, visto che diventa una overkill per le situazioni in cui siamo in vantaggio estremo e l'altro non può fare nulla.
Grass ha scritto:
Qui mi vedi d'accordo con PaXxU quando dice che Rule of Law non è una carta.
Grass ha scritto:
Ne vorrei alcuni che avessero senso per andare a migliorare i MU brutti e non a fare le stesse cose che il mazzo fa già nella versione senza bianco.

Siamo d'accordo che la versione con i Pod necessiti del bianco proprio per abusare delle creature nel cesso che vai a riciclare con Sun Titan e Recurring Nightmare, ma è un altro stile di costruzione del mazzo.

Senza Pod non ha molto senso andare a giocare il bianco perchè l'UNICA, ed è veramente l'unica, cosa che guadagni sono le Spighe che vengono sostituite alla perfezione dai Dismember.

Niko Leporati
Consigliere dell'Associazione Ludica/Culturale "La Contea"
L1 Judge
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 3 gen 2012, 22:16 

pacoso90 ha scritto:

Io infatti non ho mica dato una lista bgw con dentro i tourach ma 2 liliane le metterei sì.
Penso inoltre che pod non sia certo il massimo ma tuttavia non è comodissimo con i rettori a quel punto con pod dentro sono preferibili i tutor bianchi e questo comporterebbe un ulteriore rallentamento del deck.

Referenze: pirlo21, Guido80, nesta13, arabian fan, Soucer, dordo93, jaccio, zoten, Caleblost, bladeintherock, Baltazar, mosca91, Polentkiller
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 3 gen 2012, 22:27 

Jiaozy ha scritto:
Hai davvero BISOGNO di tutto questo?
La risposta, generalmente, è un sonoro NO, perchè sono MOLTO rari i casi in cui con 3 Pernicious e 3 Pulse ti ritrovi con un incantesimo o artefatto che non puoi gestire.
Anche qui, hai davvero BISOGNO di questo?
Altro no, visto che con la versione BG secca riesci a fare a meno di tutto questo e sturare senza problemi aggro allo stesso modo, non facendo cose carine nè giocando carte con dei SE e dei MA (SE ho un CC 3 figo nel cimitero MA l'altro non deve fare nulla in risposta), giocando Grave TItan.
Infatti nella versione BG non ha alcun senso giocare mono Recurring, dato che ha già poco senso nella versione con Pod e Rector, visto che diventa una overkill per le situazioni in cui siamo in vantaggio estremo e l'altro non può fare nulla.
Ne vorrei alcuni che avessero senso per andare a migliorare i MU brutti e non a fare le stesse cose che il mazzo fa già nella versione senza bianco.

Siamo d'accordo che la versione con i Pod necessiti del bianco proprio per abusare delle creature nel cesso che vai a riciclare con Sun Titan e Recurring Nightmare, ma è un altro stile di costruzione del mazzo.

Senza Pod non ha molto senso andare a giocare il bianco perchè l'UNICA, ed è veramente l'unica, cosa che guadagni sono le Spighe che vengono sostituite alla perfezione dai Dismember.

2- evidentemente non hai mai giocato seriamente il mazzo perchè se non peschi (nella versione bg) o una pernice o un pulse (ed entrambi non li tieni in 4x) non ti puoi tutorare una soluzione via gsz (se non è vantaggioso questo.... un sonoro SI perchè visto che i deck più diffusi (maverick e stoneblade) se ti calano una merda di spada bg tu stai li a guardarla mentre ti incula a sangue col tuo bello gsz in mano a fartelo scartare o ad evocare una creatura che non ti salverà)
3- non hai mai provato il titano quindi è inutile elencarti i benefici di calarlo a mid game in stallo o sotto come una rana rispetto a giocare quello nero (che non ha vigilance oltretutto)
4- non stavo parlando della versione bg... quindi risposta inutile

Ovviamente per il bianco mi son scordato di elencare gaddock ma per me era già sottinteso, anche main deck forse.

Oltre al fatto che suggerivi di togliere thrun main deck nel primo post che hai fatto...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 3 gen 2012, 23:13 
Legendary Creature

Nickname Cockatrice: Memories of the Time
Oh, io sono un feticista dell'illuminato. Sarà il suo sguardo da fattone che è identico a Bob Marley, sarà che ha le lucciole che gli ronzano attorno alla testa, sarà che è rimasto l'ultimo tutore "vecchio stile" del legacy. Comunque, avendolo provato anche in altri deck e non resistendo al suo fascino, l'ho inserito di side anche qui. C'è un senso oltre al feticismo?
Premettendo che ora come ora sono arrivato a questa lista, ancora molto in forse comunque.

1 Deranged Hermit
2 Sun Titan
1 Eternal Witness
4 Veteran Explorer
1 Kitchen Finks
2 Scavenging Ooze
1 Gaddock Teeg
1 Wall of Blossoms
1 Harmonic Sliver
2 Maelstrom Pulse
3 Hymn to Tourach
1 Thrun, the Last Troll
4 Swords to Plowshares
4 Cabal Therapy
4 Green Sun's Zenith
2 Pernicious Deed
3 Sensei's Divining Top
1 Liliana of the Veil

3 Forest
1 Plains
2 Swamp
2 Windswept Heath
4 Verdant Catacombs
1 Marsh Flats
2 Savannah
3 Bayou
1 Dryad Arbor
2 Phyrexian Tower
1 Scrubland

SB: 1 Kitchen Finks
SB: 1 Choke
SB: 2 Enlightened Tutor
SB: 2 Memoricide
SB: 1 Cranial Extraction
SB: 1 Surgical Extraction
SB: 1 Orzhov Pontiff
SB: 1 Ethersworn Canonist
SB: 1 Shriekmaw
SB: 1 Warmth
SB: 1 Nevermore
SB: 2 Damnation

Dunque, ho postato la lista consapevole di potermi attirare mille infamate. Ma "pericolo" è il mio terzo nome (Il secondo è "trismegisto"). Dunque, diciamo che ero partito dalla versione pod&rector, poi neanche rector, arrivando alla versione BG con uno splash di bianco vero e proprio. Il rischio alla manabase, di tanto in tanto, spunta. Senza dubbio, com'è anche vero che sfecciare nei primi due turni per savana è una scelta che facciamo cum grano salis, come diceva sempre mio nonno (no, mio nonno ha la terza elementare e dice "se tucc'hai un po' di gneggnero in zucca"). Altrimenti c'è la steppa, e va bene che non serve ad ooze, ma sono solo 2 terre+2 con le torri...poca roba, in ogni caso, e tante liste giocano senza steppa e con 2 plain. Preferisco così, sinceramente.

Poi abbiamo spiga. E già per questo, per l'indiscutibile economicità e velocità della carta, è un vantaggio notevole. Costa 1, e non ci fa perdere altrimenti 4 pv come Dismember, è efficace sempre (non è sempre agilissimo buttare giù Knight in tempo utile, eh). Ho potute scegliere appositamente una configurazione con 2 deed e 2 pulse, 2 deed che post side è sempre possibile prendersi di illuminato, mal che vada.

Side: e poi non ditemi che combo è un MU orribile. Abbiamo gaddock fin dal g1 (che altrimenti è 10-90) di zenith o ottime carte da prendere di illuminato/pescare, riciclabili anche in altri MU. Non che si raddrizzi, ma insomma, ce la giochiamo (al di là delle chiusure di primo o secondo, intendo).
Mi vorrei soffermare sull'Orzhov Pontiff, e sul fatto che vorrei trovare il posto per un altro. Contro maverik è davvero buono, sega cose pericolose (madre, scryb e ave vincenzo) e si ricicla contro sporadici tribal (che non so voi, ma a me continua a capitare di incontrare).

Bon, ho buttato la lista e motivato le scelte. Continuo i test, che per ora stanno andando incredibilmente bene ^^

"You either die a Spongebob or live long enough to see yourself become a Squidward."
Serpe in seno ha scritto:
Meglio una fine spaventosa che uno spavento senza fine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 4 gen 2012, 0:06 

scusate il post mono riga ma non essendo completo il report dei match-up vorrei sapere come state contro reanimator e ANT
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 4 gen 2012, 0:40 

Il mazzo sta bene da Canadian nella versione BG perchè non soffre il denial di Waste, Stifle sulle Fetch e Daze e voi mi volete dire che ci sono dei vantaggi a giocare il bianco che l'unico vantaggio che può dare è quello di sporcare una mana base agile e rischiare di morire con tutte le carte bianche in mano? mi spiace ma non mi avete convinto. Ci fosse almeno una carta bianca che risolve 100% il matchup contro Combo allora sarebbe stato diverso ma visto che non c'è direi che il problema non si pone. Non mi dite che Spiga è meglio di ogni altra rimozione perchè questo è un dato di fatto ma in questo mazzo possiamo giocare Dismember che fa la stessa cosa senza perdere quelle fastidiose 4 vite.
Da GW si sta non bene, di più...non mi dite che il problema è la Spada di Feste e Femmine perchè se non riuscite a tenere a bada quell'artefatto allora c'è qualche problema; se la va a prendere di Mistica beh, abbiamo le Cabal se proprio non vogliamo rischiare un Tourach e poi ci sono le Deed, i Pulse e tutte le removal. Io l'ho visto Jiaozy testare contro GW e vi posso assicurare che di creature in campo se ne vedono poche dalla parte opposta del tavolo che resistono più di un turno.
Per me al momento, bianco bocciato in pieno e sarà sempre così se non offre delle soluzioni convincenti contro Combo.

Le mie carte su DeckTutor!!!
http://mtg.decktutor.com/search/serp/seller=nes83/
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 4 gen 2012, 0:57 
Legendary Creature

Nickname Cockatrice: Memories of the Time
No, aspetta. Senza il bianco la situazione contro combo è drammatica, bisogna fare cose assurde (abbastanza, insomma) tipo mettere dentro un 3-4x di un beater agile che ci dia un clock decente come tombstalker+scartini e sperare di vedere il tutto bene e subito, altrimenti si succhia sempre. Il bianco è un colore che da sia spiga (se possiamo pagare dismember allora vuol dire che siamo proprio in vantaggio, dato che ci siamo tenuti open di 3) sia soluzioni convincenti contro combo. Che poi il MU non diventi positivo, è un altro discorso, ma giocabile senza dubbio sì. Le carte sono le più disparate: canonista, gaddock, rule, mai più, leyline, orim e illuminato per prendere il tutto. Poi dipende da quanti slot gli si vuole dedicare, ma le possibilità di raddrizzare il MU ci sono. Oppure si può dire "ok combo fanculo" ed è ovvio che, senza pod, uno splash di bianco serva a poco.

Che poi il numero di fetch è pressoché lo stesso, ci sta che possano mirare a toglierti il bianco (abbiamo la basica anche di quello eh, e veteran) ma ci segano quanto, 6-7 carte di cui solo 2 con doppio cc specifico? Ma dai.

"You either die a Spongebob or live long enough to see yourself become a Squidward."
Serpe in seno ha scritto:
Meglio una fine spaventosa che uno spavento senza fine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 4 gen 2012, 1:18 

nes83 ha scritto:
Il mazzo sta bene da Canadian nella versione BG perchè non soffre il denial di Waste, Stifle sulle Fetch e Daze e voi mi volete dire che ci sono dei vantaggi a giocare il bianco che l'unico vantaggio che può dare è quello di sporcare una mana base agile e rischiare di morire con tutte le carte bianche in mano? mi spiace ma non mi avete convinto.

Scusa ma di che mazzo stai parlando? Eppure mi pareva fosse questo il topic del nicfit... poi lol@tutte carte bianche in mano

Memories of the Time ha scritto:
No, aspetta. Senza il bianco la situazione contro combo è drammatica, bisogna fare cose assurde (abbastanza, insomma) tipo mettere dentro un 3-4x di un beater agile che ci dia un clock decente come tombstalker+scartini e sperare di vedere il tutto bene e subito, altrimenti si succhia sempre. Il bianco è un colore che da sia spiga (se possiamo pagare dismember allora vuol dire che siamo proprio in vantaggio, dato che ci siamo tenuti open di 3) sia soluzioni convincenti contro combo. Che poi il MU non diventi positivo, è un altro discorso, ma giocabile senza dubbio sì. Le carte sono le più disparate: canonista, gaddock, rule, mai più, leyline, orim e illuminato per prendere il tutto. Poi dipende da quanti slot gli si vuole dedicare, ma le possibilità di raddrizzare il MU ci sono. Oppure si può dire "ok combo fanculo" ed è ovvio che, senza pod, uno splash di bianco serva a poco.

Che poi il numero di fetch è pressoché lo stesso, ci sta che possano mirare a toglierti il bianco (abbiamo la basica anche di quello eh, e veteran) ma ci segano quanto, 6-7 carte di cui solo 2 con doppio cc specifico? Ma dai.

Il bianco non è condizionato dal pod anzi... senza pod è nettamente meglio occupa slot dedicabili ad altro
E comunque le terre con bianco secondo me dovrebbero essere:
1 kara
2 tower
4 forest
3 swamp
2 plain
6 fetch
1 bayou, sava, scrub
(22)

Se vai in screw con questo mazzo o sei sfigo peso o non sai giocare, poi se uno è un genio che vs maverick, ugr, ta si fetcha le dual... buy tetris

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 4 gen 2012, 10:34 

LoL??? ti voglio vedere contro Canadian (che ricordiamo, vince solo se vede le carte in 3X) se non muori con le tue belle Spighe, il Sun Titan, o le altre carte bianche che giochi in mano. Non mi dire che alcune sono creature e che sono anche verdi e che le tutori di Zenith perchè a quel punto lo puoi fare anche senza giocare terre bianche, proprio come nella lista di Caleb che gioca Gaddock in side senza terre bianche.

Contro Combo ricordo che la prima cosa che vogliamo fare è Cabal/Tourach/Liliana, tutte carte nere, due delle quali con doppio nero. Quindi bello dopo dover fare Nevermore che costa doppio bianco o provare a vincere di Titano bianco che costa solo WW.
Perchè non c'è bisogno di Tetris (del quale per altro sono un ottimo giocatore) per capire che se giochi un mazzo con dei costi GG, BB, WW, se vuoi fare quelle carte in turni utili molto facilmente le dual le devi andare a prendere e quindi stare sotto denial.

Ah si, sto parlando di NicFit e sono nel topic che si chiama Explorer Rock BG...se proprio volete, aprite un topic sulla versione con il bianco così magari provate a convincere tutti che ci sono dei validi motivi o che si migliorano dei matchup con quella versione rispetto a quella secca BG ;)

Io come penso anche Jiaozy o gli altri che stanno optando per la versione BG non abbiamo il paraocchi quindi se ci fossero dei motivi validi per giustificare l'aggiunta di Spiga e del bianco in side per fermare Combo, molto facilmente, avremmo già cambiato opinione inserendo il bianco come terzo colore. Ma ripeto: delle risposte serie con il bianco che siano risolutive rispetto alle soluzioni che propone la classica lista BG io non ne vedo ancora.

Le mie carte su DeckTutor!!!
http://mtg.decktutor.com/search/serp/seller=nes83/
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 3 di 31   [ 460 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 31  Prossimo