Psyko ha scritto:
Mefolk attualmente è a meta quanto un cervo durante la caccia al cervo
Abbastanza d'accordo
Psyko ha scritto:
riguardo alle carte per ovviare alle lacune che il mazzo invito tutti a rivedere la straordinaria forza di dimember, purtroppo anche da me sopravvalutata, non metto in questione la possibilià del mazzo di avere uno spot removal senza necessariamete fare uno splash del mazzo ma 4 vite sono tante, spesso si aspetta il momento giusto per fare alfa strike contro aggro rinunciando a bloccare le creature dell'opponent e questo non fa altro che far scendere i punti vita in maniera preoccupante
Io trovo sia forte invece fatte le dovute premesse:
-va giocato solo in caso di vera necessità perche 4 pv non sono pochi
-personalmente gioco Ub anche perchè posso tirarlo spendendo anche mana nero diminuendone l'impatto negativo
Psyko ha scritto:
perish NON è assolutamente determinante contro maverikParere personale contro maverik: ho fatto saidato 7 partite, è finita 1-6, il problema? troppe bombe, da mamma a kotr non riusciamo a fermare tutto e quello che passa da solo basta e avanza, se dovessi portare il mazzo ad un torneo eviterei di occupare posti considerevoli in side per match up persi in partenza (una filosofia già in voga da tempo) e usare risorse per portare sopra il 50-50 gli altri match up
Non so se sei stato particolarmente sfortunato o hai incontrato dei fenomeni (o forse sei scarso

) ma i miei risultati con lo splash di nero sono stati esattamente opposti; ben lungi dal dirci sopra Maverick o Zoo con Perish, Dismember e Co. di side ma le mie partite sono diventate molto più equilibrate ed in generale Perish l'ho trovato fondamentale.
Nei tornei del Goblin post side vs questi due mazzi sono 5-1.
Non considero dunque lo splash di nero uno "spreco" di side visto i risultati che mi ha dato.
Questo significa che lo porterei in torneo adesso? No, cmq troppi mu negativi o come minimo lunghe remate.

Bc Rich Warlock 666 ha scritto:
Sneak & Show puoi pure bruciarlo. Non è un mazzo ma sterpaglia.