Ciao a tutti, ci tengo a dire anch'io qualcosa. Sono Giulio Cavalli, e domenica è stata la mia seconda volta al Goblin. Certamente si stava un po' strettini, e capisco perfettamente che gli organizzatori non erano assolutamente preparati a una simile affluenza record.
Per quanto mi riguarda, non sono uno che si lamenta. Ai tornei vado sia per la compagnia sia per mettermi in gioco, non tanto per i premi. E' una questione di sfida con me stesso, per vedere fin dove riesco ad arrivare.
Alla disparità dei premi ieri non c'ho nemmeno pensato, ma mi rendo conto che obbiettivamente si poteva "aggiustare" qualcosa. Mi rendo anche conto che, come ripeto, è stata la prima volta con un'affluenza così grande, gli organizzatori erano impreparati e ci può stare.
Detto questo, l'ambiente è bello e cercherò di partecipare a tutte le tappe, visto che quest'anno ho iniziato l'università lì e posso venire agilmente in treno senza spendere nulla
Ieri ho avuto una giornata penosa, ho perso indecentemente l'ultima con Monti sul 4-1-1 dopo aver preso match loss per ritardo di 10 minuti dopo la pausa pranzo grazie al buon Maffe
Props a tutti per la simpatia
Slops a me perchè sono un pirla
Alla prossima!
P.S. Sono contento che gli organizzatori cerchino di venirci incontro. Sono sicuro che le prossime volte la griglia premi soddisferà la maggioranza dei partecipanti!

(qualche scontento patologico c'è sempre

)
EDIT: Volevo anche chiedere come mai è assente il premio team, visto che secondo me è un bel premio da proporre!

lillinux ha scritto:
chiunque pensi che miracle non vada ridimensionato o non ama il gioco o è il più forte giocatore di miracle della sua zona.
maverick3 ha scritto:
cos'ha di poco sobrio bazaar?