cuss ha scritto:
con tutto questo blu, piuttosto che char non sarebbe meglio psionic blast?
mah, sinceramente testando non cambia nulla, tanto di solito un mana blu e uno rosso li tappi comunque (però trovo che char abbia un art più bella, quindi un punto a suo favore

)...
Per quanto riguarda la lista postata da morgothian, diciamo che è concettualmente diversa, con più risposte sicuramente e trovo molto interessante l'uso dello snapcaster mage a cui sinceramente non avevo proprio pensato...
poi è evidentemente diversa perchè diciamo che quello che ho postato io è più un mazzo tribe, che sfrutta il numero di fatine per chiudere (scion mistblind)
per il discorso remand li ho trovati molto utili proprio in assenza di peschini seri, spesso rimandare di un turno una carta ci dà il tempo di trovare risposte, devo però testare rune snag...
il ninja è sicuramente un ottimo motore di pescaggio però sinceramente unito a tutte le altre varie carte tra cui trinket non mi convince per il fatto che per doverli giocare bisogna tapparsi nel proprio turno, però è evidente che nella tua lista questa eventualità è risolta da un maggior numero di risposte sul board...
una carta però che mi sento di consigliarti anche per la tua lista è la sower of temtation, mi ha salvato spesse volte, poi non è una bellissima carta contro zoo o burn, però rubare tombstalker non è niente male...
ho abbandonato comunque anche io pestermite, però dai test che ho fatto non direi proprio deludente, diciamo che ci sono carte più forti
assolutamente testerò anche nella mia lista il maghetto nuovo