[.Mondo Marcio.] ha scritto:
Ma che cazzo vuoi figa di uno sfigato ti ho mai rivolto la parola? no e se non l ho fatto perchè tu dovresti farlo con me?
Quei risultati che ho fatto cara stellina li ho fatti consecutivamente e non solo dove giochi te, a Bologna (senza togliere niente a quelli di bologna), ma appena varchi la soglia di casa tua dove tutti ti sborrano addosso perchè sai tappare e fare una brainstorm sinceramente non mi ricordo di tanti tuoi risultati..anzi,mi ricordo che eri abbastanza in fondo alla sala quando invece io stavo vincendo l ultima al DDAY facendo 6-1-1.
Oltretutto,mi scuso ancora con te se io non posso fare tutti i tornei che voglio perchè al contrario di qualcun io STUDIO e attraggo il sesso femminile facilmente (e non sto parlando di obese,zoccole e racchie).
Poi, apro la prima pagina di eternal Italiano e vedo..mmm..
Morgo..Pave..Giaro..oh ECCOMI! ma vaaaaaaaa...
NOOOO non c'è nessun Monteleone noooooooooooo..però parla,quello si perchè è molto bravo a parlare..non so se sia così bravo anche a giocare..bha
Sono felice di parlarti di persona se ne avrai mai voglia non ho nessun problema anche perchè son cose che penso e non devo ritirarle.
Ovviamente anch io addolcisco il tutto con una faccina che sorride, tutta per te

Stai scherzando vero?
Se magari evitavi di fare un report che è un copia/incolla di un mio, giusto per il gusto di sfotttere? una persona che neanche conosci, evitavo di fare quel commento.

Anche perchè non mi sembra di aver mai mancato di rispetto a nessuno.
Cmq si effetti non ho davvero vinto un cazzo...
Magari invece di andare sul sito della DCI (che non rappresenta NULLA per quanto riguarda l'Eternal) vai su Tc Decks ed inserisci Monteleone. (Lì volendo trovi anche la località dei tornei).
Obv considera solo i tornei sopra le 50 persone da Ottobre 2010 a Giugno 2011 e poi ne riparliamo.
Poi dire che al Dday ero in fondo alla sala e te eri 6-1-1 è un pò come dire che quando a Roma ai Mondiali (al torneo da 128 giocatori) ero 6-0 -per poi vincerlo- te come eri messo? oppure l'Invitational?
Non mi sembra proprio il caso.
Ti faccio notare come l'argomento DCI non stia nè in cielo nè in terra: Pavello e il Morgo, che rispetto e cito solo perchè li hai nominati, sai che i tornei che han vinto (da 80 e 95) persone a quanto erano sanzionati? te lo dico io K32. Sai i tornei della lega di Bologna come sono sanzionati? K8 eppure son tornei dai 60 agli 80 giocatori, però fan parte del CC.
Poi sai che alcuni miei tornei di quest'anno, di cui 2 vinti, non sono stati sanzionati o addiritura sanzionati in altri formati?
Però sinceramente non me ne frega nulla.
Ti ripeto non avrei mai fatto un commento su una argomento che: uno non mi riguarda due non mi interessa, se non fosse per il fatto che qualcuno si permetta di sfottermi, facendo un report sulla falsa riga del mio a mo di presa di culo.
P.S Evita di tirare in ballo cose che non centrano con il contesto, sopratutto quando non sai di cosa parli.

Jiaozy ha scritto:
In perfetto stile Durward crei un mazzo, lo posti e finisce nella prima T8 utile. Incredibile.
Pagina ufficiale FB T1.5T info, foto, tappe e risultati!