Oggi è mer 15 apr 2026, 1:27

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 8 di 16   [ 228 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11 ... 16  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 9 set 2011, 19:49 
Legendary Creature

[.Mondo Marcio.] ha scritto:
Ma che cazzo vuoi figa di uno sfigato ti ho mai rivolto la parola? no e se non l ho fatto perchè tu dovresti farlo con me?

Quei risultati che ho fatto cara stellina li ho fatti consecutivamente e non solo dove giochi te, a Bologna (senza togliere niente a quelli di bologna), ma appena varchi la soglia di casa tua dove tutti ti sborrano addosso perchè sai tappare e fare una brainstorm sinceramente non mi ricordo di tanti tuoi risultati..anzi,mi ricordo che eri abbastanza in fondo alla sala quando invece io stavo vincendo l ultima al DDAY facendo 6-1-1.

Oltretutto,mi scuso ancora con te se io non posso fare tutti i tornei che voglio perchè al contrario di qualcun io STUDIO e attraggo il sesso femminile facilmente (e non sto parlando di obese,zoccole e racchie).

Poi, apro la prima pagina di eternal Italiano e vedo..mmm..

Morgo..Pave..Giaro..oh ECCOMI! ma vaaaaaaaa...

NOOOO non c'è nessun Monteleone noooooooooooo..però parla,quello si perchè è molto bravo a parlare..non so se sia così bravo anche a giocare..bha

Sono felice di parlarti di persona se ne avrai mai voglia non ho nessun problema anche perchè son cose che penso e non devo ritirarle.

Ovviamente anch io addolcisco il tutto con una faccina che sorride, tutta per te :-D

Stai scherzando vero? :'|
Se magari evitavi di fare un report che è un copia/incolla di un mio, giusto per il gusto di sfotttere? una persona che neanche conosci, evitavo di fare quel commento. :-) Anche perchè non mi sembra di aver mai mancato di rispetto a nessuno.
Cmq si effetti non ho davvero vinto un cazzo...
Magari invece di andare sul sito della DCI (che non rappresenta NULLA per quanto riguarda l'Eternal) vai su Tc Decks ed inserisci Monteleone. (Lì volendo trovi anche la località dei tornei).
Obv considera solo i tornei sopra le 50 persone da Ottobre 2010 a Giugno 2011 e poi ne riparliamo.
Poi dire che al Dday ero in fondo alla sala e te eri 6-1-1 è un pò come dire che quando a Roma ai Mondiali (al torneo da 128 giocatori) ero 6-0 -per poi vincerlo- te come eri messo? oppure l'Invitational?
Non mi sembra proprio il caso.
Ti faccio notare come l'argomento DCI non stia nè in cielo nè in terra: Pavello e il Morgo, che rispetto e cito solo perchè li hai nominati, sai che i tornei che han vinto (da 80 e 95) persone a quanto erano sanzionati? te lo dico io K32. Sai i tornei della lega di Bologna come sono sanzionati? K8 eppure son tornei dai 60 agli 80 giocatori, però fan parte del CC.
Poi sai che alcuni miei tornei di quest'anno, di cui 2 vinti, non sono stati sanzionati o addiritura sanzionati in altri formati?
Però sinceramente non me ne frega nulla.

Ti ripeto non avrei mai fatto un commento su una argomento che: uno non mi riguarda due non mi interessa, se non fosse per il fatto che qualcuno si permetta di sfottermi, facendo un report sulla falsa riga del mio a mo di presa di culo.

P.S Evita di tirare in ballo cose che non centrano con il contesto, sopratutto quando non sai di cosa parli.

Immagine
Jiaozy ha scritto:
In perfetto stile Durward crei un mazzo, lo posti e finisce nella prima T8 utile. Incredibile.

Pagina ufficiale FB T1.5T info, foto, tappe e risultati!

Ultima modifica di MacGyver il ven 9 set 2011, 20:59, modificato 1 volta in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 9 set 2011, 20:30 

Dai raga vi conosco entrambi siete bravi tutti e due se vi state sul cazzo a vicenda bona non inculatevi di striscio e finita li nn state a litigà e fare la gara a chi c'ha il cazzo piu lungo...

ImmagineImmagine

Coma ha scritto:
Sei il balotelli del forum
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 9 set 2011, 20:35 

fatto, proprio difficile capire chi sia il mio primo candidato, vero? :-p

P.S. comunque protesto, Leale DOVEVA essere fra i candidati

Morgothian ha scritto:
A me Mirran Crusader sembra sgravato, ma proprio sgravato...in un deck con Stoneforge Mystic e gli Equipment appropriati è tipo dio, ma più forte.

vedi alla voce Evron

Ultima modifica di evron il ven 9 set 2011, 20:45, modificato 1 volta in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 9 set 2011, 20:38 

Non si può non votare ciccio: bisogna alzare il livello estetico del torneo. Troppo facile votaqre quelli forti
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 9 set 2011, 21:07 

L'ultima cosa che mi aspetto di vedere in questo forum è macgyver al centro di un flame :D.

Also, NO al colesterolo, SI a leale all'invitational (ma proprio diretto, mica candidato).

(...in mancanza di leale ho votato morgo, james e jack, btw :D)
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 9 set 2011, 21:13 

Morgothian ha scritto:
VonDoom ha scritto:

JamesTheSmoker_GDS ha scritto:
C'è gente come Morgothian

...ma non lo votera' nessuno perche' fa di tutto per stare sul cazzo a mezzo forum :-D

Ho avuto un grande Maestro :-p

P.S. Mi tocca deckbuildare al cesso pure, dimmi te se non sono un VD mignon. :'|

Eh, c'hai ancora da lavorare bello... io sto sul cazzo al 90% del forum... :-p

VD mignon... :-u contento tu... 8-*

Il VicePresidente del Berlusca Team (con Eny, IDD, Angelone e France')

Der_Wolf ha scritto:
Von Doom è definitivamente il mio idolo
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 9 set 2011, 21:41 

VonDoom ha scritto:
io sto sul cazzo al 90% del forum... :-p

Felice di far parte del 10%, io volevo votare il maestro VonDoom 8-*
"Ripiegherò" sull'altrettanto valido allievo Morgothian perché affronta spavaldo i misstep avversari coi suoi tutori illuminati :-p
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 9 set 2011, 23:32 

macgyver ha scritto:

Poi dire che al Dday ero in fondo alla sala e te eri 6-1-1 è un pò come dire che quando a Roma ai Mondiali (al torneo da 128 giocatori) ero 6-0 -per poi vincerlo- te come eri messo?

li c'era stata la top4, ma poi 5° Giarola Andrea con Loam, 6° io con Canadian, 7° Davide con Dredge next level(quello con tante lande), 8° uno a caso :-D hai sbagliato in pieno esempio eravamo tutti in top8 :-z

lol non mi ricordavo manco più di sta top8, xo era talmente indietro nel tempo che era inutile citarla :-x

Immagine
"Non-blue decks may not be playing Misstep, but that doesn’t mean the card isn’t as good as predicted; it just means non-blue decks suck" cit. LSV
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 9 set 2011, 23:47 

_Pavello_ ha scritto:
macgyver ha scritto:

Poi dire che al Dday ero in fondo alla sala e te eri 6-1-1 è un pò come dire che quando a Roma ai Mondiali (al torneo da 128 giocatori) ero 6-0 -per poi vincerlo- te come eri messo?

li c'era stata la top4, ma poi 5° Giarola Andrea con Loam, 6° io con Canadian, 7° Davide con Dredge next level(quello con tante lande), 8° uno a caso :-D hai sbagliato in pieno esempio eravamo tutti in top8 :-z

lol non mi ricordavo manco più di sta top8, xo era talmente indietro nel tempo che era inutile citarla :-x

OWNED

Detto ciò, io non capisco i motivi di questa faida... Uno credo che si possa candidare liberamente... Starà agli utenti scegliere il più meritevole... :D
Io non nascondo di aver votato Marcotti, ma non perchè è un pagliaccio, perchè è un flamer o perchè è un eroe da tastiera, ma perchè lo reputo un buon giocatore con una altrettanto buona conoscenza del formato e una discreta esperienza, esattamente come gli altri due che ho votato...

Immagine
mrincubus ha scritto:
Di fatto, acquisizione e terre, nel magic, non sono altro che traslazioni matematiche delle variabili X ed Y, spazio e tempo.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 9 set 2011, 23:58 

pisciate tutti più corto che così finisce che allagate la sala dell'invitational prima ancora di esserci...

io voto:

Barberis: se ho ben capito Seretur è già dentro...ritengo che lui sia davvero bravo e meriti di essere all'invitational

Orazi: questo è un voto sulla fiducia perchè in realtà non lo conosco di persona, però ho il ricordo di averlo visto una volta (o forse due) e mi ha fatto una buona impressione)

Barbiero: aka ciccio aka colui che ha detto che sono schizofrenico ad avere le mie idee sulla desidata del pikula? spero di sì, perchè se è lui che giocava reanimator ad asti penso si meriti un'occasione e poi...all'invi mica ci sarà il mio Pikula...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 9 set 2011, 23:59 
Legendary Creature

Se arrivo in tempo mi porto i popcorn per vedere le borsettate e le tirate di capelli :-D

Isy votato!

Immagine
“My power is as vast as the plains, my strength is that of mountains. Each wave that crashes upon the shore thunders like blood in my veins.” —Memoirs
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 10 set 2011, 1:16 

macgyver ha scritto:
[.Mondo Marcio.] ha scritto:
Ma che cazzo vuoi figa di uno sfigato ti ho mai rivolto la parola? no e se non l ho fatto perchè tu dovresti farlo con me?

Quei risultati che ho fatto cara stellina li ho fatti consecutivamente e non solo dove giochi te, a Bologna (senza togliere niente a quelli di bologna), ma appena varchi la soglia di casa tua dove tutti ti sborrano addosso perchè sai tappare e fare una brainstorm sinceramente non mi ricordo di tanti tuoi risultati..anzi,mi ricordo che eri abbastanza in fondo alla sala quando invece io stavo vincendo l ultima al DDAY facendo 6-1-1.

Oltretutto,mi scuso ancora con te se io non posso fare tutti i tornei che voglio perchè al contrario di qualcun io STUDIO e attraggo il sesso femminile facilmente (e non sto parlando di obese,zoccole e racchie).

Poi, apro la prima pagina di eternal Italiano e vedo..mmm..

Morgo..Pave..Giaro..oh ECCOMI! ma vaaaaaaaa...

NOOOO non c'è nessun Monteleone noooooooooooo..però parla,quello si perchè è molto bravo a parlare..non so se sia così bravo anche a giocare..bha

Sono felice di parlarti di persona se ne avrai mai voglia non ho nessun problema anche perchè son cose che penso e non devo ritirarle.

Ovviamente anch io addolcisco il tutto con una faccina che sorride, tutta per te :-D

Stai scherzando vero? :'|
Se magari evitavi di fare un report che è un copia/incolla di un mio, giusto per il gusto di sfotttere? una persona che neanche conosci, evitavo di fare quel commento. :-) Anche perchè non mi sembra di aver mai mancato di rispetto a nessuno.
Cmq si effetti non ho davvero vinto un cazzo...
Magari invece di andare sul sito della DCI (che non rappresenta NULLA per quanto riguarda l'Eternal) vai su Tc Decks ed inserisci Monteleone. (Lì volendo trovi anche la località dei tornei).
Obv considera solo i tornei sopra le 50 persone da Ottobre 2010 a Giugno 2011 e poi ne riparliamo.
Poi dire che al Dday ero in fondo alla sala e te eri 6-1-1 è un pò come dire che quando a Roma ai Mondiali (al torneo da 128 giocatori) ero 6-0 -per poi vincerlo- te come eri messo? oppure l'Invitational?
Non mi sembra proprio il caso.
Ti faccio notare come l'argomento DCI non stia nè in cielo nè in terra: Pavello e il Morgo, che rispetto e cito solo perchè li hai nominati, sai che i tornei che han vinto (da 80 e 95) persone a quanto erano sanzionati? te lo dico io K32. Sai i tornei della lega di Bologna come sono sanzionati? K8 eppure son tornei dai 60 agli 80 giocatori, però fan parte del CC.
Poi sai che alcuni miei tornei di quest'anno, di cui 2 vinti, non sono stati sanzionati o addiritura sanzionati in altri formati?
Però sinceramente non me ne frega nulla.

Ti ripeto non avrei mai fatto un commento su una argomento che: uno non mi riguarda due non mi interessa, se non fosse per il fatto che qualcuno si permetta di sfottermi, facendo un report sulla falsa riga del mio a mo di presa di culo.

P.S Evita di tirare in ballo cose che non centrano con il contesto, sopratutto quando non sai di cosa parli.

Io non voglio litigare,anche perchè gli amici di Robgladiator,nel bene o nel male,sono anche miei amici.

Comunquementemente,ti rispondo per punti giusto per il dovere di cronaca:

Io mi spiace dirtelo ma non ho mai letto tuoi report..so che per te è una notizia sconvolgente,ma davvero, non te la prendere è che leggo veramente poco,non me ne volere.

Secondo,a Roma, io sono arrivato 8 * con dredge next level(con le lande e tante scelte) mai giocato prima del primo turno,quindi, altro buco nell acqua.

Terzo,non proprio 3/2 anni fa come i words ma l ANNO SCORSO ho chiuso 6-0 al meat grinder Legacy vincendomi lo slot per giocare i nazionali e ho vinto anche il Reckoning.

Quarto, io in questa stagione ho giocato anche tutti i tornei cittadini del Games Academy di cremona dove giocano tutti quelli della mia compagnia e,non potendo mai restare per la top8 la concedevo quasi sempre perdendo un sacco di DCI,perchè come ben sai con i miei punti facendo 4-1 l ultima volta ho fatto 2 punti..

Bè, ho finito, se sono stato pesante non era mia intenzione :'(

Immagine

best player t3 by far

Ultima modifica di [.Mondo Marcio.] il sab 10 set 2011, 1:47, modificato 1 volta in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 10 set 2011, 1:40 

ATTUALMENTE BANNATO
Ma non posso andare a Roma da Ilaria che subito il Marcottino ne approfitta per flammare contro McGyver?

Dai pagliaccino, non ti accanire su Manuel che e' veramente cocco, un bravissimo ragazzo che sa comunque tenere le carte in mano...se le sai tenere meglio te lo vedremo all'invitational, ma nel frattempo smetti di fare l'aizzatore o la gente non ti vota :-D

Banned Team: 3x all'Invitational per numeri da circo!!! :->

Vota Orazi Pavesi Marcotti! (da Pavesi ci perdo pure porca puttana
:'( )

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 10 set 2011, 2:37 
Legendary Creature

Località: Nella nebbia. Qualifica: Signore Supremo dei Cazzibbuffi
Ho paura che il banned team dovrà fare a meno di almeno un membro :D ahahahah

Cmq vi meritate lo slot solo x quanto flammate :D

ImmagineImmagine
Non sono presuntuoso, correggetemi pure quando sbagliate...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 10 set 2011, 2:41 
Legendary Creature

Boh vabbè mi sarò sbagliato io...perchè c'è un tuo report (quello linkato), tra le altre cose scritto il giorno dopo il mio, che praticamente è identico :-z...non ci avrei neanche fatto caso se non me l'avessero fatto notare.

Per il resto come visto abbiamo opinioni diverse :-D ...come adesempio la questione risultati.
Almeno per me "l'obbietivo" di un torneo, oltre che divertisi in primis, è cercare di centrare la Top4/8/16/32 che prevede l'evento a cui partecipo.
Se non ci riesco pace e qualunque altra posizione che raggiunto non la ritengo un risultato.
La questione DCI per come sono sanzionati gli eventi Eternal, almeno io non gli do alcun peso, perchè stare a pagina 1 come ho fatto per N mesi oppure stare a pagina X-mila non mi cambia nulla...

Per il resto non ti preoccupare potevi solo evitare di tirare in ballo argomenti che non c'entravano nulla e rivolgerti un attimo meglio :-p

@Morgo: se vinci la votazione e io riesco ad organizzarmi, ci vediamo per la bella all'Invitational ^^.
@Elia: come detto da Bananman ti vedo parecchio ingazzurito
@Mr Slight/Pavello: Nessun esempio sbagliato magari non recente..semplicemente siete dell'idea che arrivare 5°/8° ad un torneo che prevedeva 7 turni di swiss + Top4 sia un risultato...per me non lo è e l'esempio non è stato fatto casualmente ma proprio per vedere la vostra opinione in merito.

Immagine
Jiaozy ha scritto:
In perfetto stile Durward crei un mazzo, lo posti e finisce nella prima T8 utile. Incredibile.

Pagina ufficiale FB T1.5T info, foto, tappe e risultati!
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 8 di 16   [ 228 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11 ... 16  Prossimo