Mi metto nei panni dei 1000 e passa utenti del foro...non prenderla a male però:
Cita:
La cosa che voglio proporre è questa versiamo quello che possiamo sulla postepay o contocorrente che vi indicherò e questi soldi li usiamo per Elric che ha dato tanto al t1 ed è giusto che la comunità lo aiuti
Cita:
Cmq non voglio imporre la mia volontà a nessuno, non è una critica a nessuno ma poi se succede a voi non vi incazzate perchè non vi caga neanche un vostro compagno di team
Io non ti conosco (anche se ti ho venduto delle carte),moltiplica questa cosa x facciamo solo 800 utenti del foro--->penso che in molti si chiedano:"Ma chi è 'sto qua...e soprattutto perchè devo versargli dei soldi sul suo cc/sulla sua pp?"
Inoltre...mi sembra che l'appoggio morale e materiale si sia già visto e non poco...per ora sono state recuperate le carte più easy...per quelle un pò più grosse ci vorrà un pò più di tempo e cmq stinfo ha detto che ci si sta muovendo anche per quelle...
La tua iniziativa è lodevole...però mettiti anche nei panni degli altri...singolarmente parlando stai chiedendo una cosa da nulla ma se tieni conto il discorso nel suo complesso...bè è un altro paio di maniche...
Tutto IMHO ovviamente!
Io personalmente se potrò far qualcosa lo voglio fare di persona (essendo milanese) e infatti spero che stinfo ci sia domani alla Città del Gioco per parlarne...