Oggi è lun 29 giu 2026, 7:02

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 1 di 1   [ 7 messaggi ]
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: Loto per il Re Elric
MessaggioInviato: mer 26 set 2007, 17:33 

ATTUALMENTE BANNATO
Sono qui perchè ho trovato un'offerta al quale non si può rifiutare:

Black lotus unlimited ad un prezzo stracciato
Mox sapphire
Mox jet
E uno a scelta tra mox verde, bianco e timewalk
EDIT: è stato scelto il timewalk

il tutto a 1200 euro, naturalmente le carte non sono mint hanno qualche difetto ma a caval donato ....

La cosa che voglio proporre è questa versiamo quello che possiamo sulla postepay o contocorrente che vi indicherò e questi soldi li usiamo per Elric che ha dato tanto al t1 ed è giusto che la comunità lo aiuti.

L'idea è di arrivare almeno al Loto, naturalmente verranno inseriti nella lista tutti i donatori e si consegnerebbero le carte ad un torneo o ad un evento ad hoc.

Se qualcuno vuole partecipare mi mandi un pm o una email a yawgmoth@hotmail.it

Garantisco massima serietà e ne pretendo altrettanta

Facciamolo per Lo Re

Immagine

Ultima modifica di Yawgmoth's Grill il mer 26 set 2007, 19:45, modificato 1 volta in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 26 set 2007, 18:07 

io come detto per msn qualcosa metto...ma sai com'è sono uno studente...ma in fondo basta il pensiero... :P

Immagine

LACKEY UFFICIALE DI GUIDO 79
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 28 set 2007, 18:44 

ATTUALMENTE BANNATO
Non vi accalcate troppo con le offerte se no prendiamo troppe cose, ragazzi almeno al loto arriviamoci, non è possibile che mi siano giunte solo 2 offerte.

Tutti spiaciuti per il fatto ma nessuno che vuole sborsare 2 lire, basterebbero 200 utenti su 1170 che versano 5 euro a testa per arrivare a 1000 euro in sostanza, e 80 utenti per arrivare al loto.

Cmq lo so che ci sono persone che hanno validi motivi tipo non lo si conosce, si è studenti e 5 euro pesano ecc.. però se non ci si aiuta in questi momenti è inutile.

Quante persone hanno subito furti e sono stati lasciati soli, senza supporto morale ne economico e poi magari hanno smesso di giocare.

Cmq non voglio imporre la mia volontà a nessuno, non è una critica a nessuno ma poi se succede a voi non vi incazzate perchè non vi caga neanche un vostro compagno di team.

Spero che il mio papiro non urti nessuno, voglio solo che vi faccia pensare.

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 28 set 2007, 19:05 

Mi metto nei panni dei 1000 e passa utenti del foro...non prenderla a male però:

Cita:
La cosa che voglio proporre è questa versiamo quello che possiamo sulla postepay o contocorrente che vi indicherò e questi soldi li usiamo per Elric che ha dato tanto al t1 ed è giusto che la comunità lo aiuti

Cita:
Cmq non voglio imporre la mia volontà a nessuno, non è una critica a nessuno ma poi se succede a voi non vi incazzate perchè non vi caga neanche un vostro compagno di team

Io non ti conosco (anche se ti ho venduto delle carte),moltiplica questa cosa x facciamo solo 800 utenti del foro--->penso che in molti si chiedano:"Ma chi è 'sto qua...e soprattutto perchè devo versargli dei soldi sul suo cc/sulla sua pp?"

Inoltre...mi sembra che l'appoggio morale e materiale si sia già visto e non poco...per ora sono state recuperate le carte più easy...per quelle un pò più grosse ci vorrà un pò più di tempo e cmq stinfo ha detto che ci si sta muovendo anche per quelle...

La tua iniziativa è lodevole...però mettiti anche nei panni degli altri...singolarmente parlando stai chiedendo una cosa da nulla ma se tieni conto il discorso nel suo complesso...bè è un altro paio di maniche...

Tutto IMHO ovviamente!

Io personalmente se potrò far qualcosa lo voglio fare di persona (essendo milanese) e infatti spero che stinfo ci sia domani alla Città del Gioco per parlarne...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 28 set 2007, 19:19 

ATTUALMENTE BANNATO
Possiamo fare anche sulla postepay o nel salvadanaio di un vip non è necessario che sia per forza la mia, lo facevo solo per tenere bene i conti.

Cmq penso che lascierò stare perchè non mi va di essere preso velatamente per ladro, quando hanno rubato le carte a me la gente ha girato la testa e tutti a strafregarsene.

Che i big organizzatori raccolgano soldi con i tornei.

Per me il topic può chiudersi qui.

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 28 set 2007, 19:21 

consiglio: almeno una minima presentazione la potevi fare pero'....magari sei straconosciuto nel mondo del T1,pero' la gente di questo forum nn credo che ti conoscera' tutta nn credi?personalmente io nn ti conosco,l' iniziativa e' lodevole,pero' secondo me nn riscontrera' molto successo,poi SPERO vivamente di sbagliarmi...a conti fatti pero'....

BERLUSCA TEAM!(con Vondoom,IDD,Angelone e Francesco il banchiere)

...THE PRESIDENT...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 28 set 2007, 20:24 
Capo Pallino

Come desidera Yawgmoth's Grill chiudiamo qui.
Questo NON vuol dire che chi vuole aiutare Elric non possa più farlo.
Potete sempre sentirlo direttamente via piemme oppure potete sentire Edi1986 o Stinfo che si stanno dando da fare per noi.

Kalle, Il --> Immagine
PAL-LI-NO! PAL-LI-NO!
Immagine Immagine
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 1 di 1   [ 7 messaggi ]