Oggi è ven 13 mar 2026, 15:43

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 5 di 6   [ 76 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 22 ago 2011, 12:53 

vorrei fare un elogio hai mod... io che anche nel recente passato ho avuto da disqisire ,per come sono intervenuti su questo topic , lasciano spazio ad interventi ed rispondendo in maniera esaustiva....credo che a volte , anche uno "scontro" possa aiutare a meglio comprendere e conosceci.
Spesso mezzi come questo tolgano molto alle sfumature del dialogo , diventando incomprensibili.
vorrei sottolineare come , a mio avviso , la durezza di alcuni interveni possano essere figli di un amore per questo forum.
ciao :-D

FLY DOWN .... FLY DOWN
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 22 ago 2011, 13:10 

alessio1050 ha scritto:
vorrei fare un elogio hai mod... io che anche nel recente passato ho avuto da disqisire ,per come sono intervenuti su questo topic , lasciano spazio ad interventi ed rispondendo in maniera esaustiva....credo che a volte , anche uno "scontro" possa aiutare a meglio comprendere e conosceci.
Spesso mezzi come questo tolgano molto alle sfumature del dialogo , diventando incomprensibili.
vorrei sottolineare come , a mio avviso , la durezza di alcuni interveni possano essere figli di un amore per questo forum.

io invece vorrei chiedere ai mod di fare lo scalpo a questo nemico dell'italiano perchè un conto è tirarsi due nomi a vicenda in maniera innocente e un altro conto è insultare in questo modo la nostra lingua...

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 22 ago 2011, 13:51 
Master of Ideas

Prima di tutto voglio Kiedere scusa a nedd ludd XKè evidentemente gli ho trombato mamma fidanzata e sorella senza accorgermene...altrimenti nn avrebbe senso questo astio verso di me...

Ció Ke c'era da dire ormai è stato già detto...quando pensate alle ingiustizie che ci sono sul forum pensate Ke X falso in bilancio o prostituzione minorile voi sareste andati in galera...poi lamentatevi della non democrazia o degli utenti diversi dagli altri.

Vi lascerei il forum senza moderazione X 3 ore X poi conteggiare gli utenti persi x sempre.

Noi facciamo semplicemente rispettare regole dettate dal buon senso...se voi aveste il buon senso di:

1) non insultarvi
2) rendere comprensibili i vostri post alla maggioranza degli utenti
3) riflettere prima di scrivere

Probabilmente nn ci sarebbe neanche bisogno di moderatori...

Per il resto la tastiera del cellulare è troppo scomoda X continuare...

Un saluto a tutti i miei fan :P

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 22 ago 2011, 20:00 

XAVIER ha scritto:
alessio1050 ha scritto:

io invece vorrei chiedere ai mod di fare lo scalpo a questo nemico dell'italiano perchè un conto è tirarsi due nomi a vicenda in maniera innocente e un altro conto è insultare in questo modo la nostra lingua...

questo potrebbe essere il senso di questo topic

poche volte ho riso così tanto

Il pauper sta a Magic, come ruba mazzetto sta al poker
Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 22 ago 2011, 21:28 
Elle & Kira

un tempo avrei risposto, da utente del fu the abyss che ai mod piace giocare a poliziotto buono e poliziotto cattivo. Cosa c'è di male in ciò a fronte del lavoro che svolgono spendendo parte del loro tempo quotidiano su queste pagine?

Ora dirò molte banalità, mi scuso in anticipo ma sembra che sia necessario.

Tipo1.it non è la vita reale: non vi cambierà l'esistenza essere considerati su questo forum. Se vi viene assegnato ban non finite in carcere e non ci sarà nessuna saponetta da raccogliere per voi. Tra l'altro, potrete continuare a leggere, solo che non potrete rispondere ai topic, in quanto è stato giudicato improprio il vostro uso del forum.

I mod sono tutti volontari, ma non sono militi della croce rossa: se sbagliano a dare un ban non muore nessuno. Il concentrato di frustrazione contenuto in questo topic mi sconforta, ma evidentemente alcuni la prendono troppo sul serio.

A rileggere alcuni miei post di anni fa, mi rendo conto di essermi lasciato trascinare e avere io stesso dato troppo peso a dei post in un forum di figurine, però fortunatamente- come internet insegna- abbiamo la grande capacità di imparare dai nostri errori e migliorare. Sopratutto in quanto comunità.

Alcuni mod a volte sono troppo caustici? Certo, può capitare.
Alcuni mod potrebbero dedicare un pochino di tempo in più a curare la forma? Certo, potrebbero.
Alcuni mod potrebbero essere più severi, o meno severi? Certo, il loro metro di giudizio non è sempre perfetto.

Siamo tutti umani e in quanto tali sbagliamo.

Però ragazzi, io vedo anche tante cose positive. Sticky di regole strepitosi del nostro Oracolo, interventi di Starman sempre eccellenti, Kalle che risponde a tutto e tutti (non solo su t1.it, tra l'altro^^), moderatori che giocano (e vincono!) al contrario di come qualcuno insinua e che si divertono ancora un sacco come bambini così come fate voi mentre schiacciate tasti nella vostra cameretta in questa grande finestra giallo arancione. O ancora, chi organizza tornei per la propria comunità locale. Chi più chi meno, siamo tutti animati dalla voglia di fare, per quanto a volte si debba fare i "poliziotti cattivi", cosa che può piacere o meno, a seconda della circostanza.

Vi assicuro a titolo personale che avrei preferito non dare ban ad alcuni utenti che ritengo persone\giocatori meritevoli, ma a volte va fatto. Altre volte invece fa piacere punire chi se la cerca, mica è un segreto^^

Mi fanno sorridere i molti frustrati da ban che giocano a fare i santarellini. Ricordatevi che anche se abbiamo un regolamento generale, non siamo dei robot che si fanno legare le mani da ciò che hanno stabilito in prima persona e prendere per il culo dai furbetti di turno. Voi non vi stancherete mai di spammare, ma neanche noi di elargire ban, non vi preoccupate :-D e ci sarà qualcuno che prenderà il nostro posto una volta che ci saremo stufati
:-D

In conclusione, pare di capire che vorreste moderatori migliori di quelli attuali.
Benissimo, componete voi un bello staff e presentatecelo.

Riassumendo, cerchiamo giovani:

- esperti di eternal, meglio se esperti di magic in generale
- che conoscano a menadito la storia del gioco e tutti i giocatori più celebri
- che producano almeno un articolo alla settimana, sempre diverso e migliore del precedente
- che siano sempre aggiornati all'ultimo torneo\report\lista\sinergia\formato\carta spoilerata in tempo reale
- che vi trattino con il dovuto rispetto sempre e comunque, anche quando siete voi a mancare di rispetto a loro
- che siano un minimo pratici di informatica, meglio se programmatori\webmaster\esperti di php
- che conoscano perfettamente inglese\giapponese e cirillico, sia per questioni strategiche che di pimp
- che giochino con costanza nella media del giocatore di magic: 3-4 tornei al mese minimo
- che vincano almeno una dozzina di tornei l'anno, meglio se con una media di top8 di 4 su 5 tornei giocati e almeno un paio di risultati in mega eventi

Sono aperte le iscrizioni, fatevi avanti :-D

Ragazzi, take it easy. Siamo tutti qui per farci due risate prima di tutto. Perchè al 22 di agosto devo trovarmi certi topic di astio?
Non avete il mare dietro casa?
Non vi danno le ferie?
Vi hanno spostato la laurea a tre mesi dopo?
Non siete potuti venire a balla coi cinghiali?

Relax. We're all dwarfs standing on the shoulders of giants.

#delverinparata
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 22 ago 2011, 22:22 

prima di tutto ciao a tutti...non ho mai postato nulla se non qulache domanda nubbia ma a sto giro la tentazione è forte....io devo solo dire grz alla comunità per il spero tanto che ho imparato dalla pazienza e dall'impegno di tutti ideatori mod etc etc fino agli utenti... si grazie per i miglioramenti che seguendo i vari articoli ho potuto portare al mio gioco, alla conoscenza delle regole, e di tutto quello che ruota intorno a questo mondo... dopo la leccata che è + che dovuta torno serio, per dire la cosa + sorprendente e ovvia, a mio modesto parere ben inteso: "se una cosa non mi piace, la trovo ingiusta, opprimente, sbagliata o quello che di più negativo possa pensare" .... bene ho la soluzione...la evito....non devo mica per forza postare su tipo1, non mi serve per respirare ... ne per far battere il mio cuoricino, allora dove stà tutto sto problema? non ho mai preso ban... forse perchè prima di scrivere tutte le idiozie che mi passano per il mio microscopico cervellino cerco di capire? o forse perchè non rispondo a chi dimostra con le parole di essere già in partenza poco intelligente per meritare il mio tempo e la mia attenzione? Non penso di essere meno o + di altri in base a quante castronerie riesco a elaborare in una giornata, e postarle su tipo1. Questo rimane uno spazio dedicato ad un gioco dove si spera l'utente può trovare risposte a problemi etc che players + esperti di lui hanno già affrontato e risolto...non è una gara tra chi ce l'ha + lungo anche se a volte mi sembra proprio di si a leggere certe cose...quindi se ci sono persone disposte a sacrificare perchè è questa la parola giusta sacrificare parte del loro tempo per cercare di indirizzare una discussione beh a loro si deve dire grazie e basta a prescindere e se ogni tanto sbagliano amen... solo uno non ha mai sbagliato... ma a 33 anni l'anno messo in croce quindi :-p
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 22 ago 2011, 23:14 

Malhavoc ha scritto:
@Lord: il tuo mi sembra un post costruttivo, per cui ti dico: l'idea che proponi non è molto diversa da come funzionavano i "Full User" in passato: si dava il titolo a chi era riconosciuto essere un buon giocatore (anche se non vinceva una lega, ma il discorso è il medesimo).

Come staff ci aspettavamo che questo fosse un buon modo proprio per dare ai full user una sorta di "distintivo" che permettesse ai loro post di avere maggiore autorevolezza.

Magari in parte può anche aver funzionato, ma in realtà ci siamo poi resi conto che buona parte dei "full user" magari era un buon gioatore.. ma un pessimo utente. O magari semplicemente un utente assente. Purtroppo siamo tutti testimoni del fatto che non sempre un buon giocatore è anche un buon utente del forum, per una ragione o per l'altra.

E' per questo che abbiamo recentemente cambiato l'approccio, e istituito il gruppo dei "Deckmaster", dove mettere quelle persone che innanzi tutto dimostrano di voler ed essere in grado di dare contenuti di qualità (e in discreta quantità) al forum.. e che ovviamente dimostrino di avere capacità come giocatori (anche perchè difficilmente un cattivo giocatore può scrivere un buon articolo).

Il forum sarà anche un'oligarchia che se ne frega degli inutili piagnistei dell'utente di turno, ma siamo ben disposti ad ascoltare i pareri ben argomentati.. ovvio, dovete anche convincerci che sono buone idee :-D

Malla, l'unico vero problema del forum è che gli utenti che danno qualcosa più degli altri, vogliono essere coccolati e viziati un pò, mentre quelli che più sono inutili e incapaci hanno paurose crisi di egocentrismo represso e rompono i coglioni come unica forma di espressione,ma questo è un problema che trovo in tutti i forum che frequento.

Come soluzioni propongo di collegare i nick al link della Dci del player così da poter immediatamente capire con chi si sta parlando ( coglione inutile, player attivo).

Collegare i ban al numero Dci dell'utente e al 3 ban addio è stato bello.

Semplicemente rimuovere gli interventi inutili, si velocizza il forum snellendolo.

Warnare OGNI intervento inutile,provocatorio collegato al suggerimento numero 2 ti assicuro che in un mese il forum diventa come la svizzera.

Eliminare gli utenti che non scrivono da più di 6 mesi.

Inserire una sezione che sia la scheda dell'utente, mi spiego, i feed, i risultati, le liste giocate, il vendo, il cerco, tutto velocemente sotto gli occhi di tutti a mo di facebook della vita di magic.

E infine la soluzione finale a tutti i problemi, una sezione libera in cui tutti i coglioni possono dare sfogo al loro ego, senza paura, beninteso una sezione in cui lo staff non può scrivere... ( dolore e gioia di essere un giudice in terra) sezione da azzerare al raggiungimento del peso limite oltre il quale il forum si rallenterebbe.
L'unico modo è dividere la parte superserianazistile dalla parte Amatorialefullidiotmode in modo da non dover più fare strani equilibribrismi tra serio e non.

My verysmall2cents.

“I was a god, truer than any. I will be a god again soon.”
“I am Yawgmoth.”

Il Mio Cerco
http://www.magicfresh.it/viewtopic.php?f=18&t=72
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 23 ago 2011, 19:20 

Cita:
Vi hanno spostato la laurea a tre mesi dopo?

Fottiti, dovevo finire a luglio invece vado a metà ottobre....
Abbasso i Mod come Lucio che fanno finte previsione futuristiche facendo sempre top8 ogni mese e organizzano quasi venti tornei l'anno, che merda di mod!
Cita:
Eliminare gli utenti che non scrivono da più di 6 mesi.

Mi piace come idea, inutile avere mille-mila iscritti se gli utilizzatori del forum sono realmente cento...

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 23 ago 2011, 19:50 
Legendary Creature

Località: Nella nebbia. Qualifica: Signore Supremo dei Cazzibbuffi
LordYawgmoth ha scritto:

Come soluzioni propongo di:

1 - collegare i nick al link della Dci del player così da poter immediatamente capire con chi si sta parlando ( coglione inutile, player attivo).

2 - Collegare i ban al numero Dci dell'utente e al 3 ban addio è stato bello.

3 - Semplicemente rimuovere gli interventi inutili, si velocizza il forum snellendolo.

4 - Warnare OGNI intervento inutile,provocatorio collegato al suggerimento numero 2 ti assicuro che in un mese il forum diventa come la svizzera.

5 - Eliminare gli utenti che non scrivono da più di 6 mesi.

6 - Inserire una sezione che sia la scheda dell'utente, mi spiego, i feed, i risultati, le liste giocate, il vendo, il cerco, tutto velocemente sotto gli occhi di tutti a mo di facebook della vita di magic.

7 - E infine la soluzione finale a tutti i problemi, una sezione libera in cui tutti i coglioni possono dare sfogo al loro ego, senza paura, beninteso una sezione in cui lo staff non può scrivere... ( dolore e gioia di essere un giudice in terra) sezione da azzerare al raggiungimento del peso limite oltre il quale il forum si rallenterebbe.
L'unico modo è dividere la parte superserianazistile dalla parte Amatorialefullidiotmode in modo da non dover più fare strani equilibribrismi tra serio e non.

My verysmall2cents.

1 - non credo sia possibile

2 - idem come sopra per conseguenza del punto 1

3 - avevo proposto anch'io ma la politica del forum è di non censurare nulla, ma lasciarlo come monito ai posteri...a me sarebbe piaciuto farlo per snellire di brutto i topic strategici

4 - warnare ogni piccola cazzata è controproducente, però forse sarebbe ora di tornare ai verbal warning

5 - boh, nn lo so, nn ho un parere su questa opzione

6 - questa sarebbe un'idea buona, aggiungere sotto ai post insieme a mp mail msn ecc... alcune notizie proprio del giocatore, referenze vendo/compro risultati in carriera ecc...

7 - la sezione spam/altro non c'è e nn ci sarà mai, sempre come da politica del forum...

ImmagineImmagine
Non sono presuntuoso, correggetemi pure quando sbagliate...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 23 ago 2011, 19:56 

Lucio's will ha scritto:
Riassumendo, cerchiamo giovani:

- che producano almeno un articolo alla settimana, sempre diverso e migliore del precedente
- che conoscano perfettamente inglese\giapponese e cirillico, sia per questioni strategiche che di pimp
- che vincano almeno una dozzina di tornei l'anno, meglio se con una media di top8 di 4 su 5 tornei giocati e almeno un paio di risultati in mega eventi

Laurearsi in confronto è una giacchettata... :'|

Comunque l'idea del nick collegato al DCI non è male... l'unico problema è che vedo già qualche genio fare al malcapitato di turno: "ma stai zitto te che hai solo XXXX DCI, che cazzo parli a fare? ecc...ecc..."
(In ogni caso non dovrebbe essere una cosa obbligatoria, anche perchè se uno gioca solo tornei full proxy tra amici deve comunque avere il diritto di esprimere la sua opinione purchè sensata.)

Immagine Immagine

Sei di Pisa o dintorni e hai voglia di giocare a Magic ? Clicca qui:
http://magicpisa.forumfree.it/
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 23 ago 2011, 21:15 

Ave.

Riguardo ai punti precedenti, non concordo sul collegamento dei punti dci al nome e tagliare chi non scrive ogni 6 mesi....

Spiego anche perchè. Punti dci e nome = ho tanti punti, scrivo cose serie, buone e giuste. Ho pochi punti scrivo cazzate, ho tempo da perdere, parlo solo perchè ho la bocca. Spesso è occupata e non sempre collegata alla scatola cranica. Come accennato prima dall'utente prima di me [scusa non ricordo il nome] si potrebbe arrivare davvero a situazion: io ho tot punti dci tu tot ma meno dei miei tot, succhia in silenzio, non toccare + la tastiera, butta la tua faccia nel bidone e datti fuoco (cit.)
E' come legalizzare quello che si vuole evitare
CHI c'è l'ha + lungo?

Lasciate scrivere chiunque, saranno poi i fatti a dar ragione o torto agli spunti dei topic. Mi consigli di ridurre le worke in artefattoso perchè se no me le slandano. Pronti? Dopo aver cagato sangue un mese di fila, forse capirò che l'utente che mi ha consigliato sta roba è un brutta persona, che suona alle 5 del mattino per annunciarmi la fine del mondo. E io però, non la farò + salire in casa mia....

Il discorso dello scrivere ogni 6, 5, mesi, quellocheè.
Tanta gente è come gli orsetti: timida
Non per questo si puo [si può?] privarli di poter leggere opinioni, liste di mazzi, discussioni, ma anche cazzate. Capisco il do ut des, ma tanta gente lukra. Con la K perchè così si scrive :)
Io faccio parte anche di altri forum: streetmassive, ratmanfanclub, io odio naruto, etc etc e anche qui, molta gente preferisce leggere le discussioni e tenersi aggiornata, piuttosto che scrivere [per motivazioni diverse e particolari]. Perchè esporsi vuol dire mettersi in gioco e poter ricevere elogi, ma anche critiche. E tanta gente non se la sente. Nemmeno se sono virtuali. Io non sono una di queste persone, ma penso anche a loro.... Non sarebbe corretto.

Infine, volevo ringraziare i mod per il loro lavoro.
Io lo sono negli altri siti che frequento e in diversi anni ho imparato una cosa sui mod.

Essere un moderatore su un internet forum è come fare il genitore:
è un mestiere che non ti insegna nessuno, non renderai sempre felici i tuoi utenti-figli, che ricambieranno con delusioni e provocazioni, infine e non si riceve nemmeno la paga a fine mese....

Saluti a tutti

Tonno
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 23 ago 2011, 21:47 

Io concordo con JamesTheSmoker_GDS riguardo la cancellazione dei post palesemente inutili perlomeno nella sezione competitive, ma se i mod non lo fanno ci sarà sicuramente un motivo...

e penso anche che potrebbe essere utili cancellare tutti quei topic doppi che vengono poi chiusi ogni giorno, soprattutto in development...Poi ovviamente la scelta è dei mod e quindi se ciò non viene fatto motivi sotto ce ne saranno...

Per il resto del discorso penso sia stato detto praticamente tutto e se la gente che non vede tutto ciò che ha di buono questo forum ha le fette di salame sugli occhi :-p secondo me, è gestito molto bene con i mod sempre presenti, non solo a livello di moderazione ma anche nelle discussioni sui mazzi e ciò lo trovo un bene...capisco che magari si vorrebbe un po' più di serietà e quindi segare le gambe a tutti i novelli (tra cui me :-D), però bisogna anche capire che è un forum non solo per PRO e maghi di magic, ma può servire a tanti giocatori nuovi a entrare nella mentalità giusta, sia del gioco che dell'utilizzo del forum, poi concordo che talvolta capiti la testa calda che non solo non sa giocare, ma cerca anche di avere ragione :-p

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 23 ago 2011, 22:40 

Salve, vorrei dire un po' la mia sulla possibilità paventata di cancellare gli utenti che non scrivono per almeno sei mesi, e non posso che essere contrario, visto che potrei essere uno dei decapitati :-D.
Personalmente sono contrario perché pur non essendo un utente molto attivo delle varie sezioni di strategia, fruisco a volte di altre, come magari la Chiedi al Judge, o semplicemente la Compro/Vendo.
Ovviamente non potrei farlo se mi si dovesse cancellare per un periodo di inattività, ed è altrettanto ovvio che porto il mio esempio come possibilità che la mia sia una situazione simile a quella di altri utenti del forum.

Secondariamente, quel bel colore giallo arancio potrebbe farmi esplodere gli occhi se dovessi leggere pagine e pagine di Topic senza poter utilizzare questo riposante azzurrino :-D.

PS: La capacità di essere dei buoni lurker e di evitare di scrivere stronzate vanno di pari passo, la classica Meglio Lurkare e sembrare incapaci, che Postare e fugare ogni dubbio...

M2C

Referenze: Ilberna, Luke Chiavry, Gadda, Ultimo, Merlino666, erchamion, R10, Gnafete, Partizan, iso85, SUGHETTO, Comicscorner, Mr.Anderson, *Worldgorger*, tebaldo, Serio, berserk79, frengus, Luigarz, maxpower0401, Devil89, =sinkhole, Robbe, megrim78...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 23 ago 2011, 23:35 

JamesTheSmoker_GDS ha scritto:
LordYawgmoth ha scritto:

Come soluzioni propongo di:

1 - collegare i nick al link della Dci del player così da poter immediatamente capire con chi si sta parlando ( coglione inutile, player attivo).

2 - Collegare i ban al numero Dci dell'utente e al 3 ban addio è stato bello.

3 - Semplicemente rimuovere gli interventi inutili, si velocizza il forum snellendolo.

4 - Warnare OGNI intervento inutile,provocatorio collegato al suggerimento numero 2 ti assicuro che in un mese il forum diventa come la svizzera.

5 - Eliminare gli utenti che non scrivono da più di 6 mesi.

6 - Inserire una sezione che sia la scheda dell'utente, mi spiego, i feed, i risultati, le liste giocate, il vendo, il cerco, tutto velocemente sotto gli occhi di tutti a mo di facebook della vita di magic.

7 - E infine la soluzione finale a tutti i problemi, una sezione libera in cui tutti i coglioni possono dare sfogo al loro ego, senza paura, beninteso una sezione in cui lo staff non può scrivere... ( dolore e gioia di essere un giudice in terra) sezione da azzerare al raggiungimento del peso limite oltre il quale il forum si rallenterebbe.

My verysmall2cents.

1 - non credo sia possibile

2 - idem come sopra per conseguenza del punto 1

3 - avevo proposto anch'io ma la politica del forum è di non censurare nulla, ma lasciarlo come monito ai posteri...a me sarebbe piaciuto farlo per snellire di brutto i topic strategici

4 - warnare ogni piccola cazzata è controproducente, però forse sarebbe ora di tornare ai verbal warning

5 - boh, nn lo so, nn ho un parere su questa opzione

6 - questa sarebbe un'idea buona, aggiungere sotto ai post insieme a mp mail msn ecc... alcune notizie proprio del giocatore, referenze vendo/compro risultati in carriera ecc...

7 - la sezione spam/altro non c'è e nn ci sarà mai, sempre come da politica del forum...

Ciao bello, mi auguravo uno che rispondesse con un pò di palle.

1- Impossible is nothing, magari difficile ma definitivamente non impossibile.
2- Vedi sopra :'|
3- Se uno legge stronzate ogni 3 post si sente praticamente in dovere di buttarne dentro una.
4- James, sezione seria no cazzate sezione fun cazzate a nastro, dio è così semplice 7-)
5- Zio tu non hai mai provato a cercare un utente utilizzando la "comoda" sezione " lista utenti" vero?
6- Il mondo lascia indietro chi non corre, oramai l'informazione deve essere comoda e totale. Purtroppo.
7- Credo che la sezione archivio abbia tipo 10 visite alla settimana, pur rimanendo carina l'idea e apprezzabile, il suo piccolo peso lo ha, lo stesso peso si potrebbe usare per una sezione forfun che AIUTEREBBE di brutto lo staff; Permettendogli di bastonare ferocemente i mongoloidi che si affacciano nella sezione seria, senza sentirsi dare dei nazi.

Io per esempio giocando pochissimo non mi azzardo a scrivere in nessun topic serio di strategia limitandomi a leggere molti utili dettagli che mi permettono di comprare carte forti nella versione foil, foil jappo quando non costano ancora 3200 Euro il set :->

Se poi monto un mazzo vorrei trovare tutte le informazioni utili e qualche buona lista senza doverli filtrare in 200 interventi di depravati che abbisognano di affetto da quella banda di alcolizzati,sessodipendenti,sacchidigasgastrici superdivertenti, che tutti hanno capito di chi cazzo parlo. :-D

“I was a god, truer than any. I will be a god again soon.”
“I am Yawgmoth.”

Il Mio Cerco
http://www.magicfresh.it/viewtopic.php?f=18&t=72
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 1 nov 2011, 13:32 

non avevo visto che il topic era ancora aperto ero pronto a scommettere che fosse chiuso :-D
comunque do un consiglio a tutti: invece di rovinarvi il fegato per far cambiare idea ai mod (cosa impossibile), fate come me ridete sul loro operato... questo forum è una pagliacciata io ho letto oggi il regolamento generale e mi sono fatto una risata assurda!

"GIUDIZIO INSINDACABILE DEI MOD" AHAHAHAAHHAHAAHAHAHAH

Poi comunque ora dirò ora una cosa seria ai mod (l'unica del mio post xk il resto ammetto che è volutamente provocatorio)... scrivere che siete esenti da ogni responsabilità civile/giuridica ecc non vi permette di fare quello che vi pare.

Comunque grazie ned lud per avere aperto questo topic, e quoto anche partizan, perchè è proprio per leggere topic del genere che rientro ogni morto di papa sul forum e mi faccio delle GRASSE risate.
E pensare che qualcuno vuole eliminare chi non scrive ogni 6 mesi.... AZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ se questa regola fosse entrata in vigore mi sarei dovuto iscrivere... e poi come fate a pensare che la prendano in considerazione... poi non si divertirebbero più a bannare gli stessi utenti LOL.

Comunque in definitiva raga SCOPATE invece di perdere tempo qua sopra; se non riuscite a trovarvi una ragazza normale, sappiate che esistono le ZOCCOLE: ci date 10/20 euro e scopate lo stesso (certo non è affatto la stessa cosa di scopare con una raga normale però meglio di niente).
Tanto spendete Xmila euro per le vostre P9 i 20 euro per una zoccoletta li trovate.

buone feste di morti a tutti LOL

(mi sa che mi warnano) {:-) {:-) {:-) {:-)

P.S. = qualcuno mi saluti RAVEN E GLI FACCIA LE MIE CONDOGLIANZE PER LA CESSAZIONE DELLA SUA ATTIVITA QUA SOPRA %-( 8-) :'( :-o 7-) :-* :-D 8-* :-? :-x :-( :-u

It is now the Precombat Main Phase
<Zaynew> youre still boarded?
<keeper> uh?
<keeper> dont understand
<Zaynew> i know pillar isnt a MD card, and you called me a noob
<System> Player Lost
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 5 di 6   [ 76 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo