Ok sono nuovo e sicuramente non ho molta voce in capitolo,
ho riniziato a giocare da poco esclusivamente t1 xchè in questo formato i giocatori hanno valori diversi, valori che in questo forum si delineano perfettamente...
L iniziativa è nobile e solidale.
Però secondo me non basta, al prossimo torneo capiterà di nuovo un caso simile e allora saremo di nuovo tutti qui punto a capo.
Non riusciamo ad orientare i nostri pensieri in una direzione per trovare una soluzione che scoraggi i malintenzionati ad agire?
Io stesso sono disposto tra un turno e l altro (tanto uso un mazzo aggro^^) a seminare un "mazzo esca" in sala e aspettare dall altra parte(su 200 persone cazzo riusciro a mimetizzarmi^^) che qualcuno lo colga e vedere come si comporterà.
So che non è una soluzione ed è anche abbastanza ridicola, ma quello che voglio esprimere è che dovremmo mobilitarci (magari anke gli stessi organizzatori del torneo) per tutelare i giocatori evitando che passino ogni 2 minuti a "tastarsi la tasca" per controllare di nn aver perso nulla.
Già il solo fatto che ne parliamo in un forum secondo me, metterebbe sul chi va là i lader...
Sono sicuramente off topic e chiedo venia, ma mi sembrava il posto + significativo per discuterne
Voi che ne pensate? Sono completamente pazzo? Gioco troppo a D&:P??