Oggi è lun 29 giu 2026, 17:22

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 3 di 6   [ 76 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 25 set 2007, 12:16 

cavolo, arrivato troppo tardi...beh...se le carte ci sono ancora, da dare qui a roma ci mostriamo solidali!! quindi non esitate a chiedere...si potrebbe organizzare qualcosa con le leghe magic di tutta italia, qualcosa tipo: "il 20/30/40/quanto vi pare% della prox tappa viene destinato alla nuova P9 dello RE" in poco tempo potremmo alzare un bel gruzzolo per riuscire a farlo ripartire alla grande.

pietro è un giocatore molto gay...enormemente gay. e si merita il nostro aiuto.

è brutto quando si perdono le carte...te lo dice un coglione che non se l'è neanche fatte rubare...le ha dimenticate sul treno...e vabbè...

cmq secondo me invece di un torneone che è difficile da organizzare e poi sarebbe impegnativo far venire gente da tutta italia...si può oraganizzare un'iniziativa sparpagliata fra nord/centro/sud, si può guadagnare meglio e più in fretta!!!!!

Immagine

Gay, ma onesto...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 25 set 2007, 12:19 

non ho capito se la tolarian gli è stata trovata o no...altrimenti chi meglio di Accademia di Tolaria gliela può dare?

una pronta a essere spedita c'è...stinfo fammi sapere!

REFERENZE: http://www.tipo1.it/forum/viewtopic.php ... t=azzoland

Ultima modifica di azzoland il mar 25 set 2007, 12:20, modificato 1 volta in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 25 set 2007, 12:19 

Purtroppo la mia proposta di raccogliere 5 euri da tutti i partecipanti all'ovino era morta sul nascere..

xò alla finale VIP si potrebbe fare qualcosa per Pietro, tipo un'euro a giocatore e/o offerta libera per tirar su qualche power..

so che rifare tutto da capo non è un caxxo semplice, però vorremmo vederti in gran spolvero da qui a fine stagione anche perchè trovare qualcuno che ti presta le carte finchè non le hai riprese non penso sarà difficile..

Coordinatore Lega VIP Area Bassanese

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 25 set 2007, 12:21 

in merito al furto ed al mazzo...

magari in passato in occasioni di compravendita si sono inviati scan, oppure in qualche carta c'era un leggero segno.. oppure si potrebbe elencare la lista delle carte evidenziando quale foil e quali no... le custodie delle carte... le caratteristiche del porta mazzo... insomma qualche idea per per riconoscere le carte rubate? di fatto siamo un giro ristretto.

prossimamente ci sarà lucca e di sicuro che ha fregato le carte proverà a piazzarle, se ci allertiamo e teniamo gli occhi aperti magari se ne trova una e poi a rintracciare il ladraccio si fa presto.

il mio vendo: http://www.tipo1.it/forum/viewtopic.php?p=1666#1666

"non giocare il blu è da veri uomini!!!"
"l'uomo duro non gioca nemmeno walk ed ancestral + deep!!!" :] :] :]
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 25 set 2007, 12:36 
Full Organizer

La lista che mi ha girato Pietro dovrebbe essere gia stata ultimata, a breve la editerò nuovamente mettendo a fianco il nick del donatore.

Per quanto riguarda le power in qualche modo ci stiamo attrezzando a partire da un euro a testa al tafrollo o alla finale Vip vedremo, di sicuro qlc faremo.

Per il discorso rintracciamento INFAME non è semplice ma battendo tutte le aste di power su ebay e presenziando agli eventi di sicuro cercheremo di non farci scappare nulla.

Cara MERDA ti auguro di non commettere il minimo errore, se vuoi continuare a camminare con le tue gambe, quelle carte ti peseranno così tanto nei raccoglitori che nemmeno te lo immagini, la coscienza l'hai gia persa se ne hai mai avuta una, ripeto che sei ancora in tempo a fargli ritrovare il mazzo o a spedirglielo a casa, con tante belle scuse anche restando anonimo, se preferisci continuare a vivere così invece ti auguro tutto il MALE (NON Shaman) del mondo.

Sciao

Immagine Immagine
OVINO OFFICIAL FANPAGE - OVINO_OFFICIAL_WEBSITE
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 25 set 2007, 16:55 
Full Organizer

Dunque il Riepilogo dice questo:

2 delta ---> Mr Sligh.
1 delta ---> Raistlin
2 spiagge ---> Raistlin
3 mari --> Bertinetti
1 fire/ice --> EDI
4 leyline neri ---> Strippo
1 drain ---> Elinor
2 merchant ---> Il mio Set che ha ora Canessa ---> Quindi Stinfo
1 mana crypt ---> Lords of Angels
3 confidant ---> Mishraw
1 tolaria ---> Mishraw
2 rack and ruin ---> EDI
1 stifle ----> EDI
1 trickbind ---> EDI

Ora noi organizzatori stiamo vedendo anche di attrezzarci per le p9, alzendo di un ciccino per le tappe che mancano fino alla finale vip il costo delle iscrizioni.
Per dare parte dell'incasso a Pietro, e fargli un bel regalo di natale.

Dunque ritornando alla lista carte, abbiamo gia deciso che chi vuole le firma chi non vuole niente, chi potrà essere al tafrollo del 21 gliele può dare di persona, chi non può esserci le spedisca a me:

Maggio Stefano
Via Forze Armate 165
20147 Milano

Gliele darò io a nome di voi tutti, scattando più foto possibili durante la consegna ormai ci ho preso gusto a scattare. LOL

Ora non resta che dire una cosa:

GRAZIE A TUTTI VOI E MORTE AI LADRI DI CARTE

Sciao

Immagine Immagine

Ultima modifica di stinfo il mar 25 set 2007, 17:11, modificato 1 volta in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 25 set 2007, 17:03 
Master of Ideas

stinfo la mia era una gag sui delta...MA LOL!!!

e cmq se si volesse mr. slight mi ha mandato un pm dicendomi ke lui ne ha 2 in +, quindi volendo...

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 25 set 2007, 17:10 
Full Organizer

ok allora vada per mr slight che sarà fiero di aver contribuito.

Sciao

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 25 set 2007, 17:39 

Il 21 saro' presente al Tafrollo con un po' di carte varie per montare diversi mazzi quindi se nel frattempo salta fuori qualche altra carta di cui Pietro ha bisogno puo' contattare me o Stinfo.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 25 set 2007, 17:45 

Ma se rendete disponibile una carta postepay si potrebbe fare un mega-collettone per ricomprare qualche power per lo re.
Tanto lo facciamo fra di noi per comprare e vendere le carte , io penso possa essere una buona idea ;)

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 25 set 2007, 18:02 

ATTUALMENTE BANNATO
Se vi fidate io sono figlio di bancario e non pago le spese del conto corrente per nulla e posso rendere noto uno dei miei due conti correnti, quando si arriva a una cifra concreta si compra qualcosa, sarebbe bello regalargli un loto a lo Re, io sono pronto a mettere un deca di mio, tanta gente farebbe così su 1000 e passa utenti volete che un loto non ce la facciamo a prenderlo.

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 25 set 2007, 20:16 

isy pronto a partecipare x qualsiasi omaggio a lo RE :) (chiamerle offerte non si addice a un RE...non facciamo mica la carità lol :) !!!!).

Un 1 € a testa poi si potrebbe fare anke ad ogni torneo della lega epic.

sciauuu belli :) !
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 25 set 2007, 21:24 

Ciao a tutti, non conosco King Elric , non conosco molti di voi dal vivo, non sono ancora mai riuscito a partecipare ad un torneo da voi "del nord" (ancora per poco), ma ODIO I LADRI DI MAGIC.
Ricordo quando qualche anno fa a Lucca mi fregarono un raccoglitore ...fortunatamente quello di meno valore, (solo non comuni useful...ahahah brutti ladri idioti), ma mi incazzai tantissimo lo stesso.
Se manca ancora qualcosa aggiornatemi pure.. anche per un eventuale "tributo" al re.
Saluti

p.s. immaginatevi Lucca 2008..tutti belli e festosi...ci guardiamo le cartine belline...ad un tratto...un ragazzo...un movimento veloce...prende un mazzo e se lo mette nello zaino...e tu riesci a vederlo...e riesci a bloccarlo...e poi...quanto pagherei per questo!

Guido Lombardi - Foilman
email: foilman@fastwebnet.it windows messenger: foilman@fastwebnet.it
Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 25 set 2007, 22:03 

Ok sono nuovo e sicuramente non ho molta voce in capitolo,
ho riniziato a giocare da poco esclusivamente t1 xchè in questo formato i giocatori hanno valori diversi, valori che in questo forum si delineano perfettamente...
L iniziativa è nobile e solidale.
Però secondo me non basta, al prossimo torneo capiterà di nuovo un caso simile e allora saremo di nuovo tutti qui punto a capo.
Non riusciamo ad orientare i nostri pensieri in una direzione per trovare una soluzione che scoraggi i malintenzionati ad agire?

Io stesso sono disposto tra un turno e l altro (tanto uso un mazzo aggro^^) a seminare un "mazzo esca" in sala e aspettare dall altra parte(su 200 persone cazzo riusciro a mimetizzarmi^^) che qualcuno lo colga e vedere come si comporterà.

So che non è una soluzione ed è anche abbastanza ridicola, ma quello che voglio esprimere è che dovremmo mobilitarci (magari anke gli stessi organizzatori del torneo) per tutelare i giocatori evitando che passino ogni 2 minuti a "tastarsi la tasca" per controllare di nn aver perso nulla.

Già il solo fatto che ne parliamo in un forum secondo me, metterebbe sul chi va là i lader...

Sono sicuramente off topic e chiedo venia, ma mi sembrava il posto + significativo per discuterne :)

Voi che ne pensate? Sono completamente pazzo? Gioco troppo a D&:P?? ^_^
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 26 set 2007, 2:23 
Legendary Creature

sì sei pazzo :P

no dai apparte gli scherzi... mica possiamo mettere le esche e linciare le persone a random tanto per il gusto di farlo :-u

geniale..... :)

Nord Vintage League - Official FB Page
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 3 di 6   [ 76 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo