Oggi è dom 2 ago 2026, 15:26

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 7 di 11   [ 160 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 2 lug 2011, 13:49 
Organizer

Kratosso ha scritto:
News sul cibo!
Il menù del giocatore!

PRIMO PIANTTO
/PIZZA + BIBITA/ACQUA + CAFFE' = 9,00 €

Il primo PIANTO è quello destinato a chi fa 0-2 ??? Ci sono sconti per gli scarsoni???

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 2 lug 2011, 13:51 

ATTUALMENTE BANNATO
si in effetti un post sulle news sul cibo dopo nmila post di discussione mi sembra adeguato :'| :'| :'| :'| :'|

kaiser_soze ha scritto:
Invoco BRESCI perchè non so davvero che fare lol.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 2 lug 2011, 13:54 

Bipbip Ballerina ha scritto:
si in effetti un post sulle news sul cibo dopo nmila post di discussione mi sembra adeguato :'| :'| :'| :'| :'|

Diciamo che si ricomincia a parlare di cose che interessano i giocatori e non di aria fritta.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 2 lug 2011, 13:54 

Violator ha scritto:
Kratosso ha scritto:
News sul cibo!
Il menù del giocatore!

PRIMO PIANTTO
/PIZZA + BIBITA/ACQUA + CAFFE' = 9,00 €

Il primo PIANTO è quello destinato a chi fa 0-2 ??? Ci sono sconti per gli scarsoni???

Chi fa 0-2 offro io!
Potremmo fare un menù della disperazione!
Corretto. :-D
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 2 lug 2011, 13:59 
Legendary Creature

Nickname Cockatrice: Memories of the Time

Lol, ho pensato la stessa cosa.
Comunque boh, per me la cosa può anche chiudersi qui, per quanto riguarda la parte pubblica. Come diceva il Vicio le premesse non sono delle migliori, ma spero cercheranno di coinciliarsi, e cambiare anche il nome cazzo se da noia a qualcuno, è solo un fottutissimo nome (su questo forum con i nomi c'è sempre gente pronta a scannarsi, come per dire "ma questo è UW blade con uno splash di rosso" Ma no demente, è un Patriot! E questo è un Dark Horizons, no è un Rock Strano, e 'sticazzi :'| ). L'importante è non arrivare a fare i tornei nelle stesse date, una sorta di scontro tra bande mafiose eh :'|

"You either die a Spongebob or live long enough to see yourself become a Squidward."
Serpe in seno ha scritto:
Meglio una fine spaventosa che uno spavento senza fine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 2 lug 2011, 14:01 

ATTUALMENTE BANNATO
[quote="Memories of the Time"][/quote]

ecco ora muoviti e vieni a giocare legacy al seven....
che alle 3 e mezzo comincia
:-)

kaiser_soze ha scritto:
Invoco BRESCI perchè non so davvero che fare lol.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 2 lug 2011, 14:03 

Ragazzi andateci piano perchè non sta emergendo una bella situazione e di certo non ci state a fa una bella figura. Rileggete quello che avete scritto e editate perchè dalle vostre parole emerge una situazione di stampo mafioso.

Non credevo di arrivare a questa punto ma... GRANDE Von Doom.

EDIT-@protos: smettila di fare copi/incolla da wikipedia! :-p

Toscani il vostro attacco globale è stato qualcosa di epico, scusate se non mi sono sacrificato anche io, ma sono arrivato tardi!
Horsy ha scritto:
Se anche tu quando peschi chiusura ti comporti come un Looney Tunes.

Ultima modifica di MVtM il sab 2 lug 2011, 14:17, modificato 1 volta in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 2 lug 2011, 14:05 

sicuramente ci sarà un accordo diamine siamo tutti adulti e a parte le cazzate siamo ragazzi normali di testa, , non siamo mica in qualche zonaccia di bangkok,(giusto per nominare un posto a caso, chi mi conosce lo sa :-p )

quindi penso sia cmq tutto apposto, non ci saranno screzi o cose del genere, visto non siamo in champions league,

quindi direi che tutti si possono dare la mano e scambiarsi un segno di pace

tornei modern a prato: su fb aggiungete mtg foil russian
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 2 lug 2011, 14:16 
Legendary Creature

Nickname Cockatrice: Memories of the Time
Memories of the Time ha scritto:

ecco ora muoviti e vieni a giocare legacy al seven....
che alle 3 e mezzo comincia
:-)

Lol, averlo saputo prima :'| Avevo capito che oggi c'era l'EDH, da quello che mi aveva detto Igor la scorsa settimana. Purtroppo è già passata l'unica sita per Firenze :'(

Fra l'altro oi, avevo l'occasione di testare con il nuovo Pro Bresci :-D

"You either die a Spongebob or live long enough to see yourself become a Squidward."
Serpe in seno ha scritto:
Meglio una fine spaventosa che uno spavento senza fine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 2 lug 2011, 17:10 

A breve foto della location.

Intanto ecco il link alla pagina ufficiale di Facebook, prima dava problemi adesso dovrebbe essere ok.

Precisazione sull'interazione tra LUL e TLL:
Cita:
Vorrei specificare che la Tuscany Legacy League e la Legacy Underground League sono due progetti completamente differenti e indipendenti, da una parte parliamo di tornei serali non sanzionati mentre dall'altra parliamo di tornei domenicali con Judge e sanzionamento. Le due realtà possono coesistere benissimo, buon dvertimento!
I tornei della LUL ricominceranno a fine settembre/primi di ottobre.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 2 lug 2011, 19:09 

Bravo Kratosso che cerchi di affrontare l'immobilismo cronico toscano, dove la gente è buona solo a parlare e basta, con le idee nn si organizzano i tornei ma lo si fa' con i fatti .....
Ma d'altronde spesso è molto piu' bello parlare e sparlare degli altri invece di alzare le enormi chiappe dalla seggiola e cercare di fare qualcosa di costruttivo

"YOU WILL LEARN TO EARN DEATH"
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 2 lug 2011, 20:04 

ReanimatedMind ha scritto:
Bravo Kratosso che cerchi di affrontare l'immobilismo cronico toscano, dove la gente è buona solo a parlare e basta, con le idee nn si organizzano i tornei ma lo si fa' con i fatti .....
Ma d'altronde spesso è molto piu' bello parlare e sparlare degli altri invece di alzare le enormi chiappe dalla seggiola e cercare di fare qualcosa di costruttivo

secondo il mio parere state annullando e denigrando tutto quello che è stato fatto finora da mcguyver e da citino.. pensate bene a ciò che scrivete, fate un passo indietro.. non potete far finta di non sapere che loro stvano già organizzando..
domanda: secondo voi meglio avere una sola lega toscana solida e realizzata con l'aiuto di tutti, oppure due leghe probabilmente frastagliate?
ciao a tutti

usa il non metodo come metodo avendo l'assenza di limiti come limite.
1opit
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 2 lug 2011, 20:33 

Quoto metalzak!!!cioè era impossibile non sapere che c'era un movimento per organizzare la lega...come se io ieri un ora prima che kratosso aprisse il topic senza dire nulla a nessuno ne aprivo uno io ( un signor nessuno) e dicevo via da settembre io organizzo la lega ufficiale della Toscana....
E così uguale ha fatto kratosso mancando di rispetto agli altri poiché non ha nemmeno chiesto se volevano quantomeno collaborare...

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 2 lug 2011, 20:37 

Parlo per me stesso: Sinceramente due leghe Legacy sarebbero un peso anche perchè uno dovrebbe decidere a quale partecipare, se non è schierato da nessuna parte.
Se si risolvesse la cosa con "Una settimana io una settimana tu" si arriverebbe al punto di dover scegliere a QUALE lega partecipare per gente come me, perchè?

Ve lo dico chiaro e tondo, le mie tasche non traboccano di soldi, e fare due leghe con i risultati che ottengo io (molto scarsi) sarebbe come andare a puttane praticamente tutti in giorni, e ve lo giuro, mi piacerebbe tanto partecipare ad una lega Legacy.
A questo punto però se si deve finire a dover discutere in questa maniera fo prima ad andare a puttane tutti i giorni, almeno sono sicuro di godere.

Prima di creare DUE LEGHE PARALLELE pensate anche a quanti player dovranno scegliere per motivi economici, ce ne saranno ben pochi che vorranno farle entrambe, visto che in toscana il T1 è il re, e che praticamente quasi tutti i giocatori della zona partecipano alla T1T. Partecipare a due leghe diverse di Legacy vorrebbe dire avere praticamente tutti i Weekend occupati al mese tranne uno, (una settimana T1, una settimana TLL, una settimana Cito-Mac-League.)

Personalmente, è un problema :)

P.S. non voleva essere una critica, ma solo un commento realista da parte del "dark side", ovvero dei player mediocri che ancora si devono inserire in un meccanismo perchè hanno iniziato da poco con il gioco/il formato. (a proposito del gioco, ho perso:-p ).

Quant'è bello il pauper.

Immagine

-> The Crude Diamonds <-
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 2 lug 2011, 20:59 

Caro luciarion, filiolo, siccome ti conosco avrò piacere a spiegarti come decidere:

In realtà non é difficile visto che dopo 2 tappe si vedrebbe la differenza:

Da una parte la sagra dei cani sciolti con premi ridicoli che non coprirebbero manco meta delle iscrizioni cosa già risuccessa nei tornei lul, inoltre i turni sarebbero a caso visto che la gente manco da che a 33 persone ( numero completamente casuale) i turni sono 6 e non 5...con avviso a fine svizzera.

Dall'altra parte premi sugosi che coprono tutti i soldi delle iscrizioni, alta professionalità, contatti con altre leghe al di fuori della Toscana e non solo.

Credo che la gente dopo 2 tappe saprebbe già quale lega scegliere, nel caso ne vengano fatte 2

Il tutto imho :-D

Immagine
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 7 di 11   [ 160 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11  Prossimo