Parlo per me stesso: Sinceramente due leghe Legacy sarebbero un peso anche perchè uno dovrebbe decidere a quale partecipare, se non è schierato da nessuna parte.
Se si risolvesse la cosa con "Una settimana io una settimana tu" si arriverebbe al punto di dover scegliere a QUALE lega partecipare per gente come me, perchè?
Ve lo dico chiaro e tondo, le mie tasche non traboccano di soldi, e fare due leghe con i risultati che ottengo io (molto scarsi) sarebbe come andare a puttane praticamente tutti in giorni, e ve lo giuro, mi piacerebbe tanto partecipare ad una lega Legacy.
A questo punto però se si deve finire a dover discutere in questa maniera fo prima ad andare a puttane tutti i giorni, almeno sono sicuro di godere.
Prima di creare DUE LEGHE PARALLELE pensate anche a quanti player dovranno scegliere per motivi economici, ce ne saranno ben pochi che vorranno farle entrambe, visto che in toscana il T1 è il re, e che praticamente quasi tutti i giocatori della zona partecipano alla T1T. Partecipare a due leghe diverse di Legacy vorrebbe dire avere praticamente tutti i Weekend occupati al mese tranne uno, (una settimana T1, una settimana TLL, una settimana Cito-Mac-League.)
Personalmente, è un problema
P.S. non voleva essere una critica, ma solo un commento realista da parte del "dark side", ovvero dei player mediocri che ancora si devono inserire in un meccanismo perchè hanno iniziato da poco con il gioco/il formato. (a proposito del gioco, ho perso:-p ).