premettendo che per me è semplicemente un gioco.
mi sembra che ce stata troppa polemica e anche alcune uscite un po fuori luogo,e troppo accese per l argomento magic
io collaboro da piu di un anno con kratosso, ma conosco anche tutti gli altri player-organizzatori,alcuni anche da moltissimi anni, son sempre venuto ai tornei legacy qui in zona , ecc, e penso tutti abbiano un opinione buona di me, magari non son piu un gran giocatore(tanti anni fa lo ero)ma anche se faccio qualche errore dormo lo stesso
ce da dire che prima della lul, come pseudo lega legacy, ma anche tornei c era ben poco(poi se per alcuni giocatori la lul fa schifo,o è indecente,o premi inadatti ,bhe pace)
kratosso è un organizzatore emergente,io mi limito a collaborare visto che mi fa fatica fare polemiche , però ha dato tanto per il legacy qui in zona.
sul fatto che il livello medio della lul, non è certo alto, bhe anche qui il discorso è ampissimo e troppo lungo,
ad alcuni può far ridere chi gioca male, ed altri chi gioca troppo bene, a me piu o meno importa il giusto di entrambe le situazioni, visto che è un semplice passatempo, però questo livello basso di gioco, non deve essere motivo di considerare di poco conto ciò che è stato fatto fin ora.visti i numeri altissimi per il contesto che è
io dal punto di vista di leghe, non faccio testo, visto che per me che ce ne sia una o mille è uguale(ma onde evitare fraintendimenti ,lo dico semplicemnete perchè se una volta ho impegni vado all altra ecc, non ce strategie strane dietro, e chi mi conosce sa che i miei interessi son ben altri.)
massimo rispetto, verso chiunque organizza (ovviamente è un rispetto che va dato a tutti) però appunto se kratosso ha chiesto ai mod ed ha seguito alcune direttive, non vedo il perchè di tutto sto chiasso
sul discorso quindi di questa fantomatica lega,
se questa lega parte può darsi vada bene, come può darsi vada male, però non penso sia il caso di fare una battaglia, anzi come scritto da kratosso, se ce veramente un problema, la cosa può chiudersi(parlando dal mio punto di vista, non sicuramente perchè intimoriti

,visto che siamo tra giocatori di magic

, e visto che tutti quelli che scriviamo bene o male ci si conosce e non credo ci sia nessuno che la possa prendere cosi a cuore o sul personale

)
diciamo è stata una polemica che magari ha divertito un po anche il forum.
poi chiaramente penso nel caso la lega vada avanti , se alla base ce un organizzazione incapace e inadatta, fallirà miseramente da sola, e pace,
posso capire che a certi , abbia dato fastidio che nella lega ci sia il nome e la volontà di essere la lega ufficiale toscana, pero davvero ad un certo punto sembra che si stia parlando di clan di mafia, mentre alla fine siamo tutti ragazzi tranquilli
choke di kap

tornei modern a prato: su fb aggiungete mtg foil russian