EricDraven ha scritto:
comunque se posso spezzare una lancia a tuo favore,qualche tempo fa si discusse riguardo al significato di "pimp" in se,e sulle qualità minime che avrebbero dovuto avere le carte per poter essere postate su questo topic.
Se non sbaglio si addivenne al fatto che il pimp sia in parte soggettivo,ovvero le carte devono essere si di rarità superiore a quelle che possono essere comuni a tutti,ma devono anche attenersi al concetto di pimp che vuole esprimere il proprietario delle carte,esempio:
se voglio giocare le foil normali in condizioni stramint,invece di postare le stesse carte magari foiljappo e signed/artworked,le carte che sto postando hanno il diritto di stare in topic,perchè soddisfano sia le "richieste" minime del pimp generico,sia il mio concetto personale di pimp.
Cmq complimenti,non deve essere stato facile finirlo tutto foil,se posso dire la mia,a questo punto fossi in te punterei a procurarmi tutte le basic dello stesso tipo,sarebbe molto piu valorizzato ^^
cmq complimenti ancora

Grazie ^^ avevo intenzione di mettere tutte quelle di unhinged ma poi ci ho ripensato, perchè sono belle anche quelle di zendikar, le altre terre old style sono momentanee.
Non è stato facile sono stato fortunato per alcune carte, Sopratutto per i lord of atlantis foil. Sono stato anche fortunato ad aver pagato 4 force a 65 euro il set quadno ora stanno a minimo 160
Dakh ha scritto:
@comeback: Spanato come sempre, vogliaom però una panoramica di qualche mazzo e non qualche singolo scarabocchiato settino
Cita:
Non capisco proprio che intendete conj il dire semplice, io rimango del parere di non farle scarabocchiare manco dall'autore per me perdono valore, a meno che non si tratti di un artwork fatto bene, la firmetta invece va bene.
Ma scusa fai il ragioniere monetizzando tutto quello che posti e poi dici che un artwork non da valore alla carta?
Le terre che hai dentro son tutto fuorchè PIMP, una isola Zendikar Foil, e non voglio neanche parlare di quelle di odissea o assalto che hai nel mazzo non è paragonabile ne per valore della carta ne per bellezza ad un'isola (ordine monetario come piace a te): Guru, Beta, Euro, o Apac.
Poi, visto che tanto hai da ridere sugli altri, nel mazzo giochi 62 carte MainDeck senza Side, oppure la Side non la hai postata per mancanza di qualcosa Foil?
E per concludere: Zio non devi imbruttirti se prima di te la gente fa a gara a postare sciccherie (Stinfo, ComeBack, Pizzero, ceccorocket.. giusto per citarne qualcuno) e poi tu, postando un mazzo carino, che a tuo avviso PUO' essere pimp, ti becchi del non "pimposo". Questa sezione ha visto pezzi unici di p9,mazzi legacy che fanno impallidire l'oppo, carte avute con anni d fatica, ricerca e speseche anche se hanno milioni di scarabocchi fanno gola a tutta la community.
Fattene una ragione hai un mazzo che ti piace, nessuno dice che non abbia un valore monetario, seppur minimo, ma da qui a dire che sia il miglior tritoni mai postato, unico ecc ecc ce ne passa.
Inoltre la lista è bruttina, e fare un tritoni monoU, non è paragonabile ad avere un tritoni bicolor Foil con fetch e Dual Alpha-Beta-FBB
L'artwork fatto bene da valore, ho due isole di zendikar, le altre terre rimangono cmq belle le ho prese di fretta giusto per avere il mazzo foil, in futuro forse le prendo altre... Guru, Beta, Euro, o Apac. non brillando caro mio,
Alcune carte che vedi sono parte della side, jitte e verita riecheggianti il resto foil lo devo trovare (non so come hai fatto a contare 62, nella foto le carte sono 66), la sovrana e la selkie sono state immortalate nella foto cosi... ho visto il mazzo di pizzero...
Se ti fai un giro c'è troppa gente che non riesci manco a farsi un normale mazzo in legacy per questione di soldi.
Non ho mai visto in vita mia dal vivo un signore di atlandide foil di settima, la prima volta pè stato quando mi è arrivato a casa!
Che sia il tritoni unico mai postato lo stato dicendo te da solo... forse non so qui in questo forum lo è stato.... io ho scritto sempicemnte che su un sito americano avrò visto due o tre mazzi tritoni foil e l'unci che aveva i lord di settimaè il mio, tuti time spiral o DCI, poi ce ne era uno con tutte terre guru xD
La lista è la classica il tritoni va giocato monocolore

Referenze: mawmaw, legolas, cruss, megrim78, konqueror, Anubi, darkninja, garet e tanti altri