Oggi è sab 1 ago 2026, 19:01

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 102 di 105   [ 1562 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 99, 100, 101, 102, 103, 104, 105  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 8 giu 2011, 18:26 

ipergenesi666 ha scritto:
ikki85 ha scritto:
Dakh ha scritto:
Belle force.. peccato sia la sezione sbagliata..

Complimenti per i tritoni all Foil, però (mia opinione i Lord of Atlantis li preferisco beta, e le terre base anche)

Grazie ^^ non credo sia la sezione sbagliata, se per pimp si intende scarabocchi tipo gli stifle sopra allora.... (farei mai una cosa cosi a un 4x di stifle foil).

Uhm facciamo cosi. Se ti do un altro mazzo tonni foil mi procuri un set di stifle cosi ?

Certamente, poi ci pensi te a scarabocchiarli xD

Bipbip Ballerina ha scritto:
@noise: ammettendo che quell' artwork faccia cagare, resta il fatto che preferisco 4 stifle foil jappo a un mazzo tritone normale... penso sinceramente che dovrebbero esimersi dal postare i mazzi foil :'| :'| :'|

Mazzo tritone normale? XD è semplicemnte invidia perchè non hai nulla da postare, questa è la sezione pimp ovvero foilame, non sono il primo a postare carte foil non scarabocchiate, o dai caratteri non asiatici

Acido ha scritto:
beh quell'artwork ... diciamo che è intrigante :-D (risposta diplomatica) per il mazzo beh è sempre una soddisfazione completare un mazzo pimped che anche se è solo mono foil normali è comunque qualcosa no? ^^

è una soddisfazione si ci vogliono tanti soldi, non staimo parlando di spiccioli... il mazzo vbb è di colore monoblu "normale" io lo preferisco cosi che scarabocchiato = rovinato, come detto sono gusti

Noise ha scritto:
Sì, 4 stifle foil jappo non scarabocchiati però.
Diciamo che quell'artwork ha solo rovinato un bel set, quindi preferirei 4 stifle foil normali a quelli =P

Che un mazzo foil normale non sia pimp posso accettarlo, che sia peggiore di uno scarabocchio no però

Un mazzo normale è non foil questo non lo è costa almeno due volte tanto

Dakh ha scritto:
@ikki.. il disocrso force era riferito a lotus collector.
Ti ho fatto i complimeti per il tritoni ed ho espresso la mia opinione in fatto di gusti.
PIMP != da costoso..
io ho semplicemente detto che A MIO AVVISO il mazzo sarebbe stato più pimpato con lord Beta e terre beta, oltre che più bello esteticamente

Se PIMP non è uguale a costoso allora credo che hai una sbagliata idea.

Orbag88 ha scritto:
per me il giudizio sui stifle può essere soggettivo, ma il valore intrinseco rimane... si parla cmq di un set foil japan con alterazione dell autore, quindi assolutamente appropriato alla sessione e di assoluta rarità e valore... trovo esagerato però dire'' ti do un altro mazzo tonni foil poer quei stifle'' cmq il mazzo postato euro piu euro meno è un mazzo da circa 1200 con molte belle carte (anche se quoto nel dire che è un pimp ''semplice'' e meno appropriato alla sessione)

Non capisco proprio che intendete conj il dire semplice, io rimango del parere di non farle scarabocchiare manco dall'autore per me perdono valore, a meno che non si tratti di un artwork fatto bene, la firmetta invece va bene.

Referenze: mawmaw, legolas, cruss, megrim78, konqueror, Anubi, darkninja, garet e tanti altri
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 8 giu 2011, 18:47 

comunque se posso spezzare una lancia a tuo favore,qualche tempo fa si discusse riguardo al significato di "pimp" in se,e sulle qualità minime che avrebbero dovuto avere le carte per poter essere postate su questo topic.
Se non sbaglio si addivenne al fatto che il pimp sia in parte soggettivo,ovvero le carte devono essere si di rarità superiore a quelle che possono essere comuni a tutti,ma devono anche attenersi al concetto di pimp che vuole esprimere il proprietario delle carte,esempio:
se voglio giocare le foil normali in condizioni stramint,invece di postare le stesse carte magari foiljappo e signed/artworked,le carte che sto postando hanno il diritto di stare in topic,perchè soddisfano sia le "richieste" minime del pimp generico,sia il mio concetto personale di pimp.
Cmq complimenti,non deve essere stato facile finirlo tutto foil,se posso dire la mia,a questo punto fossi in te punterei a procurarmi tutte le basic dello stesso tipo,sarebbe molto piu valorizzato ^^
cmq complimenti ancora :-D

Immagine
I sovrani indossano corone mentre noi tutti indossiamo dei semplici cappelli,ma cosa preferiresti indossare quando piove?
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 8 giu 2011, 18:57 

@comeback: Spanato come sempre, vogliaom però una panoramica di qualche mazzo e non qualche singolo scarabocchiato settino

Cita:

Non capisco proprio che intendete conj il dire semplice, io rimango del parere di non farle scarabocchiare manco dall'autore per me perdono valore, a meno che non si tratti di un artwork fatto bene, la firmetta invece va bene.

Ma scusa fai il ragioniere monetizzando tutto quello che posti e poi dici che un artwork non da valore alla carta?

Le terre che hai dentro son tutto fuorchè PIMP, una isola Zendikar Foil, e non voglio neanche parlare di quelle di odissea o assalto che hai nel mazzo non è paragonabile ne per valore della carta ne per bellezza ad un'isola (ordine monetario come piace a te): Guru, Beta, Euro, o Apac.

Poi, visto che tanto hai da ridere sugli altri, nel mazzo giochi 62 carte MainDeck senza Side, oppure la Side non la hai postata per mancanza di qualcosa Foil?

E per concludere: Zio non devi imbruttirti se prima di te la gente fa a gara a postare sciccherie (Stinfo, ComeBack, Pizzero, ceccorocket.. giusto per citarne qualcuno) e poi tu, postando un mazzo carino, che a tuo avviso PUO' essere pimp, ti becchi del non "pimposo". Questa sezione ha visto pezzi unici di p9,mazzi legacy che fanno impallidire l'oppo, carte avute con anni d fatica, ricerca e speseche anche se hanno milioni di scarabocchi fanno gola a tutta la community.

Fattene una ragione hai un mazzo che ti piace, nessuno dice che non abbia un valore monetario, seppur minimo, ma da qui a dire che sia il miglior tritoni mai postato, unico ecc ecc ce ne passa.

Inoltre la lista è bruttina, e fare un tritoni monoU, non è paragonabile ad avere un tritoni bicolor Foil con fetch e Dual Alpha-Beta-FBB
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 8 giu 2011, 19:24 
Full Organizer

Tracceremo i 10 comandamenti del PIMP così almeno tutti sapranno se cosa postare e se e come commentare....

1 Il PIMP è la tua unica ragione di vita che ti sottrasse alla cerchia dei bordobianchisti.
2 Non avrai altre magic all'infuori delle ALPHABETA FOIL JAPPOSIGNED ARTWORKED
3 Non Pronunciare di PIMP con i bordobianchisti o con chi non ne può capire
4 Onora Ovino D-DAy e GP e PT per pimpare le carte
5 Onora gli artisti che ti faranno artwork a Modo
6 Non Bettare le aste degli amici PIMP tuoi
7 Non tradire il JAPPO se non per il Russo ( per il Vicio )
8 Non rubare le PIMP d'altri ( al massimo pagale salate )
9 NOn Denigrare gli sbattimenti e gli sforzi fatti dagli amici tuoi PIMPOSI compagni di code kilometriche a gp/worlds/pt dietro ogni carte c'è una storia, accetta i consigli solo se sono costruttivi.
10 Desidera sempre di essere più PIMP perchè non c'è limite alla bellezza che questo mondo ti offre.

11 Se sei un pezzaro e non ti ritrovi in questi 10 precedenti comandamenti non stracciare le PALLE ai pimposi.

Saluti ANI!!!

Immagine Immagine
OVINO OFFICIAL FANPAGE - OVINO_OFFICIAL_WEBSITE
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 8 giu 2011, 19:29 

Stinfo posso tatuarmi i 10 PIMPcomandamenti sulla schiena??? :-* :-* :-* :-*

...e speriamo con questo che il capitolo sia CHIUSO una volta per tutte!!! X-D X-D X-D X-D (spero che chi di dovere tenga ben presente il comandamento n. 11!!!)

Immagine
unsignorNESSUNO a Cecco Rocket:
Cita:
Scusa, ma sei UNSPO??? Eddài... concedimela!!!

EptaOvino 2012
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 8 giu 2011, 19:30 
Organizer

stinfo ha scritto:
Tracceremo i 10 comandamenti del PIMP così almeno tutti sapranno se cosa postare e se e come commentare....

1 Il PIMP è la tua unica ragione di vita che ti sottrasse alla cerchia dei bordobianchisti.
9 NOn Denigrare gli sbattimenti e gli sforzi fatti dagli amici tuoi PIMPOSI compagni di code kilometriche a gp/worlds/pt dietro ogni carte c'è una storia, accetta i consigli solo se sono costruttivi.
10 Desidera sempre di essere più PIMP perchè non c'è limite alla bellezza che questo mondo ti offre.

11 Se sei un pezzaro e non ti ritrovi in questi 10 precedenti comandamenti non stracciare le PALLE ai pimposi.

Saluti ANI!!!

Bellissimo!!!Stinfo ti voglio bene : a proposito di foil russe (tra un po' posterò un deck pieno di missili),guardate quest'asta:

http://cgi.ebay.com/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=250830315244&ssPageName=STRK:MEWAX:IT

Menomale che non si giocano in T1,sarei stato spacciato....

:'|

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 8 giu 2011, 19:33 

stinfo ha scritto:

Saluti ANI!!!

Grandissimo Ste!! :-D
Ci voleva proprio un intervento divino per mettere a tacere tutti gli eretici del PIMP!! :-p

Altered card collector

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 8 giu 2011, 19:54 

EricDraven ha scritto:
comunque se posso spezzare una lancia a tuo favore,qualche tempo fa si discusse riguardo al significato di "pimp" in se,e sulle qualità minime che avrebbero dovuto avere le carte per poter essere postate su questo topic.
Se non sbaglio si addivenne al fatto che il pimp sia in parte soggettivo,ovvero le carte devono essere si di rarità superiore a quelle che possono essere comuni a tutti,ma devono anche attenersi al concetto di pimp che vuole esprimere il proprietario delle carte,esempio:
se voglio giocare le foil normali in condizioni stramint,invece di postare le stesse carte magari foiljappo e signed/artworked,le carte che sto postando hanno il diritto di stare in topic,perchè soddisfano sia le "richieste" minime del pimp generico,sia il mio concetto personale di pimp.
Cmq complimenti,non deve essere stato facile finirlo tutto foil,se posso dire la mia,a questo punto fossi in te punterei a procurarmi tutte le basic dello stesso tipo,sarebbe molto piu valorizzato ^^
cmq complimenti ancora :-D

Grazie ^^ avevo intenzione di mettere tutte quelle di unhinged ma poi ci ho ripensato, perchè sono belle anche quelle di zendikar, le altre terre old style sono momentanee.
Non è stato facile sono stato fortunato per alcune carte, Sopratutto per i lord of atlantis foil. Sono stato anche fortunato ad aver pagato 4 force a 65 euro il set quadno ora stanno a minimo 160

Dakh ha scritto:
@comeback: Spanato come sempre, vogliaom però una panoramica di qualche mazzo e non qualche singolo scarabocchiato settino

Cita:

Ma scusa fai il ragioniere monetizzando tutto quello che posti e poi dici che un artwork non da valore alla carta?

Le terre che hai dentro son tutto fuorchè PIMP, una isola Zendikar Foil, e non voglio neanche parlare di quelle di odissea o assalto che hai nel mazzo non è paragonabile ne per valore della carta ne per bellezza ad un'isola (ordine monetario come piace a te): Guru, Beta, Euro, o Apac.

Poi, visto che tanto hai da ridere sugli altri, nel mazzo giochi 62 carte MainDeck senza Side, oppure la Side non la hai postata per mancanza di qualcosa Foil?

E per concludere: Zio non devi imbruttirti se prima di te la gente fa a gara a postare sciccherie (Stinfo, ComeBack, Pizzero, ceccorocket.. giusto per citarne qualcuno) e poi tu, postando un mazzo carino, che a tuo avviso PUO' essere pimp, ti becchi del non "pimposo". Questa sezione ha visto pezzi unici di p9,mazzi legacy che fanno impallidire l'oppo, carte avute con anni d fatica, ricerca e speseche anche se hanno milioni di scarabocchi fanno gola a tutta la community.

Fattene una ragione hai un mazzo che ti piace, nessuno dice che non abbia un valore monetario, seppur minimo, ma da qui a dire che sia il miglior tritoni mai postato, unico ecc ecc ce ne passa.

Inoltre la lista è bruttina, e fare un tritoni monoU, non è paragonabile ad avere un tritoni bicolor Foil con fetch e Dual Alpha-Beta-FBB

L'artwork fatto bene da valore, ho due isole di zendikar, le altre terre rimangono cmq belle le ho prese di fretta giusto per avere il mazzo foil, in futuro forse le prendo altre... Guru, Beta, Euro, o Apac. non brillando caro mio,
Alcune carte che vedi sono parte della side, jitte e verita riecheggianti il resto foil lo devo trovare (non so come hai fatto a contare 62, nella foto le carte sono 66), la sovrana e la selkie sono state immortalate nella foto cosi... ho visto il mazzo di pizzero...
Se ti fai un giro c'è troppa gente che non riesci manco a farsi un normale mazzo in legacy per questione di soldi.
Non ho mai visto in vita mia dal vivo un signore di atlandide foil di settima, la prima volta pè stato quando mi è arrivato a casa!
Che sia il tritoni unico mai postato lo stato dicendo te da solo... forse non so qui in questo forum lo è stato.... io ho scritto sempicemnte che su un sito americano avrò visto due o tre mazzi tritoni foil e l'unci che aveva i lord di settimaè il mio, tuti time spiral o DCI, poi ce ne era uno con tutte terre guru xD
La lista è la classica il tritoni va giocato monocolore :P

Referenze: mawmaw, legolas, cruss, megrim78, konqueror, Anubi, darkninja, garet e tanti altri
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 8 giu 2011, 20:52 

che fighe le colline ^^

uhm il fatto e che le carte foil si trovano ( ovvio le matrone foil di settima sono diverse dai tuoi lord )..... cio rende il mazzo carino.
va beh che centra che le terre guru non sono foil ? sono piu pimp di tutte le tue terre foil :) trovale te 14 isole guru e 14 isole foil di zendicar, poi ne riparliamo.

se lo vuoi pimpare fallo foil jappo, o russo ( sbaaaaav i MM ) e maga le muta foil full art :)

poooooi per essere precisi, la lista di tonni ora come ora non e cosi ....

12 island
4 waste
4 mutavault

4 catcher
4 adept
4 loa
4 commander
4 reejerei

4 fow
4 daze
4 mm
4 vial
4 standstill

poi se vuoi gli standstill li togli (cosa che non farei mai) per mettere un po' tra sovrane, sower, kira ecc...

comunque quei mm russi sono paurosi, peccato che la foto sia un po sfocata :(
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 8 giu 2011, 21:12 

Cita:
Se sei un pezzaro e non ti ritrovi in questi 10 precedenti comandamenti non stracciare le PALLE ai pimposi.

Non è che chi non ama il pimp è un pezzente......

E piantiamola con 'sti discorsi da borghesucci arricchiti...

Mangia un castoro,e salverai un albero!
Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 8 giu 2011, 21:16 
Full Organizer

No va be ma non si capiva che era per scherzare tutto il post????? :'|

Ci volevano cartelli particolari?

Mi sa che un buon corso per non prendersi troppo sul serio e non far uscire code di paglia a vanvera non farebbe male a molti!!!

Edit... poi bo se non ami il PIMP non credo sia il topic più adatto da leggere, tipo io non amo le regole e in chiedi al Judge non ci vado mai!!! :-p

Bah

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 8 giu 2011, 21:20 

Il discorso è che se devi fare un post a caso per scherzare,e per non dire nulla di serio, puoi evitare...
Non fai di questa sezione la sezione "scherziamo e pigliamoci per il culo" ed eviti fraintendimenti.
Due piccioni con una fava! Cazzo che genio! Effettivamente ci voleva molto....

Vabbè chiudiamola qui...

Mangia un castoro,e salverai un albero!
Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 8 giu 2011, 21:28 
Full Organizer

No ho detto che il Vicio è passato dall efoil jappo alle foil russo... questo è molto serio!

Ah e per intenderci non credo tu abbia diritti o posizione per dirmi cosa posso o non posso scrivere quando passa wolf magari me lo dice lui!

Grazie cmq per il genio!

Ora per me è chiusa, cmq per fraintendere un post del genere e prenderlo per serio, anche tu a genialità non scherzi!!!

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 8 giu 2011, 21:47 

@ikki: 1) dal tuo ultimo post è difficile capire quel che hai scritto ma tralasciamo..
2) sei riuscito a insultare uno dei pochi che aveva detto che il tuo mazzo era carino ed aveva espresso un'opinione ed un parere personale ovvero dakh
3) non è facile contare il numero di carte di quel mazzo
4) non credo che sia finito perchè vedere gli spellpierce invece dei mental fa ridere
5) potrei anche scriverti sulla scelta della lista mono color ma non ho voglia
6) le isole a sto punto se devi metterle che brillano come dici te minimo le prendi unhinged foil e non quelle di zendikar che uso come sotto bicchieri

ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 8 giu 2011, 21:52 
Full Organizer

O anche foil arena artworkate da Poole!!!

Io non ho mai provato a usare le isole foil zendizar come sotto bicchieri... Rendono Andre?

Uhahahaah

Immagine Immagine
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 102 di 105   [ 1562 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 99, 100, 101, 102, 103, 104, 105  Prossimo