Oggi è lun 13 apr 2026, 21:57

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 24 di 24   [ 360 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 20, 21, 22, 23, 24
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 2 apr 2011, 10:05 

inizialmente ero abbastanza scettico sulla psionic blast.
ma provandola devo dire che è un ottima carta da mettere in 1X nel mazzo. Accelera la race di un turno. quando si è in ritardo di un turno di race rispetto all'avversario, spesso è la bombetta che si vorrebbe pescare.

Io sto provando i 4 revocatore di phyrexia. scopiazzando pari pari la lista di Djiin che ha fatto un discreto risultato recentemente:

4 city
4 tomb
1 sede del sinodo
9 island
4 chrome mox

4 cloud of faeries
4 sea drake
4 serendib efreet
4 trinket mage
4 revocatore di phyrexia
3 pestermite

4 force of will
4 chalice of the void

3 jitte
3 sword of fire and ice
1 Sigil of Distinction

side:
3 back to basics
3 misdirection
1 tormod's crypt
1 engineered explsives
1 pithing needle
3 sower of temptation
+ 3 meta slot ( da scegliere tra Glen Elendra Archmage, Weatherseed Faeries o Hibernation )

provandola ho notato le seguenti cose:
- il mazzo non pesca se non di triggered di trinket mage o spada.
ma al topdeck è più forte del solito. avendo 23 creature c'è meno ansia di proteggere quelle che si hanno in gioco a tutti i costi.
- Non sono un grande fan del sigillo, ma con 8 creature "terrestri" serve parecchio.
- revoker fortissimi. dubitavo dell'efficienza di averne 4 causa la diminuzione del contro delle carte blue ma per ora non ho avuto problemi a riguardo.
- pestermite preferita a sower per l'agilità e i trick in combat phase (tappando creatura avversaria fa una discreta race.)
- i casting cost suno più bassi del solito. da fare attenzione a calare calice @ 2 causa i 7 drop a quel cc... dipende dalla situazione del board. Il vantaggio dei cc così bassi è il poter spesso tenere mano con isola + mox senza essere costretti a sviluppare 3 mana di secondo. provare per credere.

http://thecouncil.es/tcdecks/deck.php?id=5841
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 19 apr 2011, 13:11 

Phyrexian Metamorph

mi sbaglierò ma una boNba così con la N maiuscola, per questo mazzo, non la stampavano da Portal o forse dal 1994..

risolve ciccioprogi e emrakul
copia equip
copia calice
5°-8° drake
5°-8° serendib
5°-8° trinket
è blu (quindi si pitcha su force)
casting cost perfetto (3 incolori+2pv se vado di fretta, 3u nelle altre occasioni)
mal che vada è la copia di ciò che è più forte/utile a nello specifico momento sul board avversario

si mormora che sforni pizzette, panzerotti, faccia il caffè, pulisca la casa e baci statuette affette da prapismo a soli 18.99$ il set in prevendita

Gesù cristo tutte queste cose a così poco non le ha mai fatte..

The Taskmaster knows
that there is no cure for
the common Kobold
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 20 apr 2011, 11:57 

sinceramente con questa ultima espansione penso il che legacy avrà dei cambiamenti abbastanza "arroganti". In primis entrerà questa carta con grande forza nei mazzi a base blue e forse non solo:

http://sales.starcitygames.com/carddisp ... uct=267537

contemporaneamente sono uscite 3 carte di importante rilievo per faerie stompy, che danno uno spinta in più al mazzo che già di per se vedo essere sempre più in meta (attuale e futuro)

ago con le gambe che esce da calice (la precedente):
http://magiccards.info/query?q=phyrexia ... rd&s=cname

Spada nuova pro W & R
http://sales.starcitygames.com/carddisp ... uct=267540

clone per creature e artefatti a cc3+U/2LP
http://forums.mtgsalvation.com/attachme ... 1303185738

(sempre che tali carte siano confermate)

passando alla build

il reparto equipments dovrà per forza contenere la nuova spada:
3 Sword of fire and ice
2 sword of war and peace
2/3 jitte
0/1 sigillo
tot: 7/8

le fonti di mana classiche 22
9 island
1 sinodo
4 ancient tomb
4 city of traitors
4 chrome mox

le solite protezioni
4 chalice
4 force of will

tra le creature:
4 trinket mage
3/4 phyrexian revoker
4 sea drake
4 serendib efreet
4 cloud of faeries
+ 3/4 creature a scelta tra:

nuovo clone
pestermite
sower of temptation

in quest'ultima scelta però c'è da stare attenti al numero di carte blue / artefatti (il clone non è printabile sul mox)

ho idea che questo mazzo, per quanto sia uno stompy (quindi un mazzo che può perdere da solo causa intrinseca instabilità) possa essere veramente pericoloso nel meta che ho idea possa arrivare.
e non è male nemmeno nel meta che c'è ora...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 26 apr 2011, 21:17 

ciao a tutti! non posto molto (mai direi :-D ) sul forum anche se lo seguo da più di un annetto ormai..
Vorrei dare il mio contributo a questo mazzo che ho testato molto e mantengo tra i miei pet deck per tornei poco competitivi..

dalla sua uscita mi sono innamorato di questa cartina
[card]etched champion[/card]
l'ho testata nel deck e vi posso assicurare che è a dir poco una mina, da provare.
nella mia lista va a sostituire i [card]Serendib Efreet[/card]

A differenza degli efreet perde 1 punto in forza(caratteristica che ci interessa) ma perde anche l'altra abilità poco simpatica (1dmg)
A differenza dell'efreet non vola, ma è altrettanto evasivo.
Non si pitcha su mox ne su fow è vero, ma la pentaprotezione unita con i nostri equip la rendono risolutiva sia in fase difensiva nel momento in cui stiamo perdendo la race, sia in fase offensiva col trigger dei vari equip.

La mia lista vede la presenza dei [card]Phyrexian Revoker[/card] in 4x che aumentano la sinergia dei campioni con il deck.
Posso solo aggiungermi al coro di quelli che li ritengono un buon MainDeck per il nostro mazzo :)

quoto MAFFE
Cita:
sinceramente con questa ultima espansione penso il che legacy avrà dei cambiamenti abbastanza "arroganti".
[..]
Contemporaneamente sono uscite 3 carte di importante rilievo per faerie stompy, che danno uno spinta in più al mazzo che già di per se vedo essere sempre più in meta (attuale e futuro)

Pienamente d'accordo, non vedo l'ora di testare in 3-4x il mutaforma.
L'unico problema che al momento vedo potrebbe solo essere la scarsa presenza di carte blu x forzare o imprintare mox.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 27 apr 2011, 12:47 

Cita:
A differenza degli efreet perde 1 punto in forza(caratteristica che ci interessa) ma perde anche l'altra abilità poco simpatica (1dmg)
A differenza dell'efreet non vola, ma è altrettanto evasivo.
Non si pitcha su mox ne su fow è vero, ma la pentaprotezione unita con i nostri equip la rendono risolutiva sia in fase difensiva nel momento in cui stiamo perdendo la race, sia in fase offensiva col trigger dei vari equip.

si e se nn hai giù 3 artefatti fa proprio schifo.
Se fanno spaccano un artefatto in attacco te lo parano e tanti saluti.

FS nn mi sembra il mazzo adatto a giocare su metalcraft, spesso rischiamo di nn avere giù i fatidici 3 artefatti.

Gloria, a ogni costo...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 27 apr 2011, 12:58 

quoto.

e avere 4 revoker, 4 calici, 7 equip 22 fonti di mana + 3 campioni ... poi che pitchi su mox e force ?
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 27 apr 2011, 20:12 

spacchiamo il mazzo.

ARTIFACT
7 equippini fate vobis
1 sinodo
4 mox
4 calici
3/4 revoker
3/4 campioni incisi

tot: 22-24

LAND
9 island
4 ancient tomb
4 city of traitors

tot: 17

BLUE
4 force of will
4 trinket mage
4 sea drake
4 cloud of faeries
3/4 creature a scelta tra: pestermite-nuovo clone-sower

tot 19-20

Ora supponendo che ci configuriamo: 23artifact-17lande-20bluecard abbiamo un tondo 60.
In questo caso avremo "23 carte da metallurgia", più di 1 su 3, che a 7 carte on play, 8 on draw, a casa mia vuole ancora dire la media di 2 artefatti al primo turno in mano.
La preoccupazione oddio ci spaccano e parano il campione, nn la vedo. Considerando il meta di oggi cosa dovrebbero fare? quasali su artifact e chumpblocco(o te lo killo di goyf) il campione?
a che turno dovremmo essere? 3? 4?mi domando: è seria la tua preoccupazione?
Inoltre con questa configurazione si gioca revoker, il qasale rimane un bel 2/2 esaltato.
Questa configurazione ci porta 20 pitch per force e 17-20per mox.. Non mi sembrano pochi. Giocate monoblu se vi sembrano pochi.

Aumentare le spell colorless ci permette di nn andare in screw, se giocate sto mazzo sapete cosa intendo.

Ovviamente tutto IMHO, se ho accentuato i toni è perchè sinceramente di vedermi rispondere monoriga senza testare mi fa unicamente sorridere e passare la voglia di postare.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 28 apr 2011, 20:01 

Cita:
a che turno dovremmo essere? 3? 4?mi domando: è seria la tua preoccupazione?

Certo soprattutto post - side ( e ti ricordo che 2 partite su 3 sono post side) mi sembra un pericolo nn indifferente.

La mia critica però riguarda il sostituirlo all'efreet.
Quest'ultimo è una vacca grossa ed evasiva indipendente dal numero di artefatti che si gioca, il campione invece dipende dal metalcraft.

Se ti preoccupi di perdere un punto vita sei te che stai sbaglaindo mazzo.

Il campione lo vedrei al max in 2x da affiancare al sea drake e all'efreet.

Se lo vedo in mid game allora sono contento ma prima...

See you soon...

Gloria, a ogni costo...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 28 apr 2011, 21:25 

Ferus Angel ha scritto:

Certo soprattutto post - side ( e ti ricordo che 2 partite su 3 sono post side) mi sembra un pericolo nn indifferente.

delucidami le MINACCE per campione post side avanti.
considerando che se sida dentro le krosan sono solo felice e non mi ti far spiegare perchè.

Cita:
La mia critica però riguarda il sostituirlo all'efreet.
Quest'ultimo è una vacca grossa ed evasiva indipendente dal numero di artefatti che si gioca, il campione invece dipende dal metalcraft.

Il campione dipende molto poco dal metalcraft leggi due post sopra. Ma do per scontato che un minimo di gameplan tu lo abbia in testa.
Certo, se pensi di fare city - mox - campione, allora il vero campione sei te.
Efreet non è una vacca cosi fastidiosa, ci danneggia, picchia poco e non sicuri, se siamo nelle canne è un top deck che nn mi piace.
Inoltre bisognerebbe pensare in ottica mutaforme di pirexia (altri 2 life p)

Cita:
Il campione lo vedrei al max in 2x da affiancare al sea drake e all'efreet.

Se lo vedo in mid game allora sono contento ma prima...

Perlomeno, ora ce lo vedi nel mazzo. Uff, affiancalo agli efreet(max 2x per me).
Il mazzo ha delle buone partenze a strappo, il campione potrebbe rallentarle, ma lo aiuta in stabilità. Crasha meno. Con mani tipo
tomba-city-equip-campione-(revoker o artifact)-blu-blu
posso pensare di tenere e nn prendermi un mulligan.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 29 apr 2011, 10:00 

Cita:
delucidami le MINACCE per campione post side avanti.
considerando che se sida dentro le krosan sono solo felice e non mi ti far spiegare perchè.

Allora se tu hai sempre giù 3 artefatti + campione è inutile andare avanti questa discussione.
Ti ho già spiegato che il problema del campione è se ti spaccano un altro artefatto (che nn è protetto dal verde) e il tuo amato campione è un 2/2 alquanto misero.

Cita:
Il campione dipende molto poco dal metalcraft leggi due post sopra.

evidentemente abbiamo due concetti diversi di dipendenza: il campione ci dipende eccome da metalcraft, senza di essa non fa nulla.

Cita:
Efreet non è una vacca cosi fastidiosa, ci danneggia, picchia poco e non sicuri, se siamo nelle canne è un top deck che nn mi piace.
Inoltre bisognerebbe pensare in ottica mutaforme di pirexia (altri 2 life p)

Che nn piaccia a te è un altro discorso.
L'efreet da solo uccide prima del campione, da solo sopravvive a fulmine e da solo è evasivo.

Ti faccio notare che di FS ci si è sempre lamentati della mancanza di mucche, tu stai proponendo di toglierne una per inserire un 2/2, a fronte di una maggiore stabilità che sinceramente non vedo, perchè non mi sembra così difficile aver giù una fonte colorata (isola/mox) per questo mazzo.
Il grosso problema semmai è prendersi le wastate sulle terre da due mana e non poter più fare drop a 3, cosa che il campione non risolve.

Ora ho una riflessione da proporvi:
è ancora così importante fare calice a 1? Visto che passati i primi 2 turni parecchi mazzi sviluppano il proprio gioco su cc2 e superiori?
E quindi ha ancora senso giocare così tanti maghi dei gingilli? che rischiano di farci trovare al 3° turno con giù un 2/2 inutile e un lock molto balando.

Forse il campione potrebbe essere inserito nel loro slot.

See you soon...[/quote]

Gloria, a ogni costo...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 29 apr 2011, 12:39 

7reziel: scusa io non sarò un pro di questo mazzo ma ti giuro che se giocassi un mazzo con le krosan contro FS le saiderei senza pensarci, campione o non campione:
se sei in difficolta col mana ti rompo le mox(che son la cosa + brutta in effetti)

poi rompo calice, rompo revoker(nella lista che giochi tu ovviamente, non so se lo giocano in altri, questa è una domanda, non è per fare lo strafottente) ma sopratutto rompo TUTTI gli equip, cosa che senza questo mazzo non può vincere, se poi togli dei tipi grossi volanti che non muoiono da nessun botto per dei 2/2 che possono essere protetti da tutto come essere pippe immonde(es. ti picchio con campione equip, krosan su eqip e lo paro con una bestia a caso, almeno il genio i danni li fa).
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 25 mag 2011, 19:20 

ciao a tutti...

in questo periodo di forte stress e poco tempo per giocare stò testando il deck su magic workstation e stò provando una build con le nuove carte che sono appena uscite.

ecco quì la lista:

MANA:
10 isole
1 seat of the synod
4 ancient tomb
4 city of traidors
4 chrome mox

tutto come il solito apparte il fatto che ho aggiunto un isola in piu' per arrivare a 19 lande.
Tuto ciò mi permette di vedere sempre un buon numero di basiche che mi permette di resistere alla pecca piu' grossa del deck la fragilità delle fonti di mana

questa configurazione è abbastaza solida su magic workstation...ma sappiamo tutti i problemi di quel programma bisognerebbe testare dal vero perc capire come ci si trova.

CREATURE:

4 sea drake
4 serendib efreet
4 pestermiti
4 trinket mage
3[card] phyrexian revoker[/card]
3[card] phyrexian metamorph[/card]

tutto in fase di test!!
in questo momento trovo i revoker assolutamente irrinunciabili perchè in giro c'è veramente troppa roba che sfrutta abilità attivate.
Esce da chalice ad uno e volendo(se bene equippato)mena.
Peccato che non targhetta le wasteland sennò sarebbe stata veramente la carta definitiva del deck.

I metamorh mi danno fasi alterne di euforia e di depressione.
Praticamente significa giocare con +3 di tutto il problema è che questo tutto deve stare in gioco!
Avvolte mi è capitato di tirare giu' imprecazioni perchè era l'unica creatura in mano...altre volte esultavo perchè mi andavo a copiare una mia mucca(o una avversaria)o ancora un equip in gioco(mio o avversario).
Per adesso sono in fase di test e ho messo 3 copie perchè voglio vederlo...può diventare tranquillamente altro.

Discorso apparte per le pestermiti.
In questo momento ha preso il posto di cloud of faeries...
semplicemete per il fatto che mi permette piu' trick e mi rallenta la race avversaria.
Comunque tutto è ancora in fase di studio.(se solo avessi il tempo!!!)
Eventualmente si può pensare di inserire anche
[card]Deceiver Exarch[/card] (eventualmente al posto del polymorph)per avere nel deck 7 effetti tappo stappo.
Se il deciver fosse stato volante(o qualsiasi altra evasività)ci avrei fatto seriamente un pensierino sopra.

Altra carta in ballottaggio è [card]Looter il-Kor[/card]
- è facile da castare
- è evasivo
- permette di pescare

NON è da intendere come un vero e proprio motore di pesca ma permette di vedere durante la partita quelle 2/3 carte in piu' che permettono di evitare le pescate morte(uno dei problemi maggiori degli stompy in generale è che non possono sfruttare dei veri motori di pesca o cantrippinibelli).

Il problema è che si becca sempre qualsiasi tipo di spacca creatura che gira adesso.
Quando vuoi che rimanga in gioco lui(per vedere qualche carta o perchè equippato che mena) arriva il removal di turno che te lo sega...quando vuoi che ti targhettino lui(perchè sei in race con sea drake o altra mucca)è l'ultimo che rimane in gioco a fare un misero danno a turno.
Insomma anche lui alterna fasi di euforia ad altre di totale depressione(se solo avessi il tempo di testare!!)

il resto è il solito clasico irrinunciabile.

SPELLS NON CREATURA:

4 f.o.w
4 chalice

EQUIPPI

4 [card]SWORD OF WAR AND PEACE[/card]
3 umezawa jitte

la spada la stò testando e mi stà piacendo tanto!
fà veramente tanti danni(di sicuro piu' dei 2 classici della spada di fuoco e ghiaccio)e permette di recuperare un pò di vite(velocizando ulteriormente la race)
la protezione dal rosso e dal bianco sono sempre utili(sopratutto il bianco).

La sfiga di questo equip è che dipende da noi e dall'avversario quindi ogni tanto,in RARISSIMI CASI , si guadagnano pochi punti vita o si fanno pochi danni.
Altra sfiga è che la spada W/R non tarnghetta le creature...però tutto questo và compensato dal fatto che di solito si guadagnano piu' punti vita e si fanno piu' danni delle normali spade bicolor.

La side è ancora in costruzione...non mi piacciono le sower perchè non mi sono mai risultate incisive vorrei provare a mettere qualche equip in piu' (in ballottaggio la spada g/b o la b/w sopratutto adesso che si gioca molto GO FOR THE THROATH).

fortissimi i submerge(preferiti a hybernation...tanto enchantress gira pochissimo e per progenitus eventualmente c'è il metamorph)
penso che aumenerò il numero dei llanwan per avere la possibilità un minimo di giocarmela contro tritoni...un mu che considero veramente disperato!

Altre carte che vorrei seriamente dedicargli un paio di test sono:
- vendillon clique:scartata per colpa del costo specifico di mana e perchè adesso girano tante scrib ranger che sono forti contro un deck che non gioca removals

-jace the mind sculptor :la carta è forte...permette di bouncerare(velocizzando la race)e di pescare(a mio modo di vedere il problema piu' grande di tutti gli stompy)
MOMENTANEAMENTE scartata per colpa del doppo U nel cc e per il semplice fatto che il deck difficilmente fà paranti validi per potersi permettere di giocare dei planeswalker...motivo per cui mi farebbe molto rodere fare 4 mana per poi fare brainstorm,unsummon o un piccolo scy.

Poi l'ultima abilità di jace per il faerie stompy è pura utopia.
(con questo non voglio assolutamente dire che il planeswalker fà cagare...anzi :-> ;ma solo che il mazzo non è strutturato per poter supportare al meglio una bomba del genere :'( )

Dai miei pochi test concludo dicendo che il deck se la gioca,a prescindere non esistono mu IMPOSSIBILI e molto dipende da quanto si è in palla,se l'avversario vede parecchio hate sulle lande e come gira la side.
Di sicuro,nonostante la forte componente agro, bisogna usare tantissimo la testa e calcolare bene la perdita dei punti vita.
Fondamentale è capire bene quand'è il momento di attaccare e quando di parare...quando è il caso di calare piu' creature o poche mucche ma equippate e sopratutto BISOGNA SAPER MULLIGARE.

Aspetto spunti interessanti e sopratutto dei test affidabili sopratutto adesso che il prezzo dei sea drake è vertiginosamente calato e le altre carte sono facilmente accessibili e sfruttabili in altri millemila deck.

Un saluto.

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 25 mag 2011, 20:16 

Una piccola aggiunta da totale profano del deck:
Con tutti queste creaturine piccole e fastidiose,e con tutti questi tritoni,mi sembra un'ottima carta o da SB o anche Maindeck [card]Vedalken Anatomist[/card],che non ha troppi specifici,è blu,mette segnalini sgonfiando cose,ma in particolare tappa rallentando la race... E' molto mana intensive,e non so quanto questo sia problematico perchè non ho mai giocato il mazzo (a pelle con 19 lande -di cui 8 da 2 mana- e 4 mox non mi sembra) ma può essere ottimo in alcune situazioni. Inoltre permette trick interessanti,stappando anche le nostre creature...
Altra sensazione a pelle: giocare 4 Spade R/W secondo me non è il massimo... Ok che dà protezione da due colori fighi,ma al momento W/B e B/G le stanno sopra... giocherei 2 B/G e 1 W/B,sempre imho.
:-D

Immagine
[17/02/13 - M2K13 #2 - Torino] 100+ preiscritti! 1,2K di PREMI!
Magic Lair - Eventi,Tornei,Informazioni tutto in un solo gruppo!!

Cerco una Misty Rainforest in Japanese NM
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 25 mag 2011, 22:14 

La carta proposta è carina ma a mio modo di vedere ingiocabile.
Entra in gioco e non fà niente...la sua abilità è mana intensive...a 3 mana o faccio mucca,palo o equpi;tutte cose che mi fanno vincere la partita.

l'effetto di indebolimento e anche il poter tappare non sono malaccio ma non credo che il deck ha abbastanza risorse per potersi permette un abilità così dipendente dal mana.

Diciamo che la filosofia è un pò quella che finchè ho abbastanza mana in gioco me la godo e cerco di andare il prima possibile all-in di vacche o equip.

Comunque non è malaccio...un paio di test ce li dedico anche se sono molto scettico.

Mi oppongo sul discorso delle spade.
In questo momento la magior parte dei deck si gonfiano le mani di carte anche solo un attacco di quella spada può essere letale.

Il fattore tempo è semplicemente fondamentale in pochi turni tocca chiudere perchè gli avversari giocano delle creature piu' gorsse delle nostre.
Dalla nostra parte abiamo la fortuna di avere tanti equip e creature evasive.

Guardiamole singolarmente...

B/G l'accoppiata di colori è golosa
l'abilità nera(il discard)è inutile....
l'abilità verde è carina ma non velocizza la mia race di danni(anzi mi ingolosisce a stapparmi le tombe antiche e farmi altri 2 danni)

B/W

anche questa è un ottima accoppiata di colori perchè praticamente mi levo dalle scatole quasi tutti i tipi di removal
l'abilità nera non sempre risulta utile quella bianca è ok SOLO per recuperare qualche punto vita delle ancient tomb.

per un pò di tempo è stata giocata per avere un motore di pesca accoppiata a [card]mulldrifter[/card] poi abbandonata per la lentezza della combo.

chi se la gioca è la spada B/R e quella W/R semplicemente per il fatto che mi velocizzano tantissimo la race con i loro danni diretti in faccia all'opponent.

Quella W/R in particolare fà piu' danni della B/R e in piu' mi fà guadagnare vite(e turni)per vincere.

le altre le giocherei solo per la buona accoppiata di colori un paio di sloth di side molto metagamizzati.

Spero di averti convinto....aspetto altri commenti dai giocatori di questo deck.

Ciao a tutti.

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 9 giu 2011, 9:14 

Per il momento è solo un'idea che mi è passata per la testa, in questi giorni voglio testare ... Ma, domanda, e se facessimo a meno delle 4x FoW? Mi spiego: sono 4 counter, che posso vedere o non vedere, e comunque contro mazzi a base blu (l'80%?) non vincerò mai la counter-war. Recuperare 4 spazi per ulteriori creature e magari un altro equip? oppure qualche tool per il mago?

Lo so che prima di parlare occorrerebbe testare, ed è quello che farò. Volevo solo sapere la vostra opinione in merito. In pratica l'idea sarebbe quella di enfatizzare ancora di più la componente aggro del mazzo.

ciao
Andrea
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 24 di 24   [ 360 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 20, 21, 22, 23, 24