ciao, volevo partecipare alla discussione visto che finalmente ho portato il deck ad un torneo (seppur piccolo, 16persone), quindi mi sono fatto un'idea su alcune questioni... allora i mutch incontrati sono stati:
turno 1) vs infect: bambino che mi fa iniziare a me il g2, visto che eravamo sull' 1 a 0 per me... come potete immaginare 2-0 isy
turno 2) burn): la prima la vince agilmente, la seconda remando come un disperato la porto a csa, grazie agli hymn to tourach

. la terza mi manda a 6 e rimane con zero carte in mano, grazie ai miei scartini, io in mano ho jitte collere 1 rubapensieri e 1 canonista in gioco, e il mana tutto tappato, il prossimo turno è fatta

equippo tutto e attacco così guadagno punti vita, lui pesca... vortice sulfurio!!! tanti saluti!!! se pescava anche un fulmine andava bene, potevo farcela ancora, ma vortice sulfurio... bravo lui... poi avevo saidato out anche i rivendicare quindi
turno 3) junk: la prima mulligo a 6 e decido di tenere mano normale, parto di rubapensieri e vedo che ha: 3 tarmo,1rivendicare,2 terre,spiga...nn vedo un cazzo di niente e gg per lui, la seconda parto bene, scarto con rubapensieri la sua cappa, gli faccio un pò di danni con una figura e con un lavamante equippato col collare, lo mando a tre!!! lui fa pernice spacca tutto, gioco confident che viene spigato, gioca tarmo che prontamente viene spigato da me, alchè per 4 turni pesco terre e crepo così... in questo mutch nn ho visto rivendicare, tourach, cappa... un cazzo... nemmeno perish della side
turno 4) spiral tide : la prima vado giu di scarti pesanti e nn ne esce, la seconda mulligo a 6 e tengo mano lentina, metto canonista, nel suo la rimbalaza e chidue, la terza vado ancora di scartini all'inizio... tipo rubapensieri, tourcah e verdetto... gli svuoto la mano e chiudo con la mia figura equippata...
considerazioni: i mirran crusader li ho tolti, nn mi sono mai serviti, tapparmi spesse volte mana out per nn fare niente nn mi fa impazzire, infatti al loro posto metterò il mono ranger di eos (che ci da vantaggio carte!!!) e la quarta mistica... per il resto niente da dire... vorrei testrae ancora di più con junk, per vedere come si sta da questo mu... la mia lista è questa:
3 steppa
3 badland
1 altopiano
1 pantano insanguinato
3 laghetto bollente
2 arid mesa
1 catacomba verdeggiante
4 acquitrino
4 wasteland
4 hymn to tourach
3 rubapensieri
1 cozilek
1 verdetto di gerrard
4 rivendicare
4 spighe
4 mistica
4 lavamanti
4 confidenti
3 figure
1 renger di eos
2 cappe
1 jitta
1 collare
1 sols
side:
3 perish
3 reb
2 duress
3 Burrenton Forge-Tender
1 jitta
3 canonista/slot contro il cimitero/ meta slot...
ps: interessante l'idea bettelskull il ciccione con lifelink potrebbe essere un'ottima soluzione