Salve a tutti!! Sono un ex giocatore di legacy che si sta interessando al T1 e dopo aver letto i topic [Strategy] Playing Budget Today: Hints e [Strategy] Playing Budget Today: Complete View (nella sezione unpowered) ho provato a mettere giù una lista di Suicide Bg, un genere di mazzo che mi ha sempre affascinato moltissimo!! Cmq passiamo alla lista...
Lande:
4 [card]Swamp[/card] (va beh... nn c'è molto da dire lol)
4 [card]Bayou[/card] (forse meglio il 3x e un 1x di [card]Swamp[/card] in più per rendere il mana più stabile? O magari l'1x di [card]Forest[/card] ma sinceramente molte volte l'ho trovata chiodosa la monoforesta...)
4 [card]Wasteland[/card] (va beh... un po' di mana denial è sempre e cmq OTTIMA cosa)
3 [card]Verdant Catacombs[/card] (fetch per lo spalsh e per scremare un po' il deck)
3 [card]Marsh Flats[/card] (idem...)
3 [card]Mishra's Factory[/card] (creaturine incounterabili! bellissime! Forse meglio il 4x ma ho paura di rendere la mana un po' instabile...)
1 [card]Strip Mine[/card] (Waste più fiqa...)
Creature:
4 [card]Tarmogoyf[/card] (è il motivo per cui ho deciso di splashare il mazzo di verde e non di altri colori... Secondo me è proprio il finisher che mancava al mononero!)
4 [card]Dark Confidant[/card] (il motore di pesca ottimale in questa lista visto la curva del mana)
4 [card]Sarcomancy[/card] / [card]Carnophage[/card] / [card]Vampire Lacerator[/card] (drop a 1 ignorantissimo e cattivissimo!! Sinceramente non so quale scegliere tra di loro... forse sarcomancy che ci permette di sacrificare l'incantesimo sotto smokestack)
3 [card]Withered Wretch[/card] (ottima carta per il grave control!)
3 [card]Plagued Rusalka[/card] (ottima carta per segare i confidi altrui e altre creaturine fastidiose...)
Spells:
4 [card]Dark Ritual[/card] (accelleratori strepitosi)
4 [card]Duress[/card] / [card]Thoughtseize[/card] (necessarie per un po' di hand control... sinceramente penso sia meglio Thoughtseize)
4 [card]Null Rod[/card] (personalmente la preferisco a calice)
4 [card]Nature's Claim[/card] (bellissima carta!! si fan guadagnare 4 punti ferita però... un alternativa potrebbe essere [card]Oxidize[/card] ma però contro incantesimi si rimane cmq scoperti...)
3 [card]Diabolic Edict[/card] (per toglierci di mezzo ciccioni molesti in modo da spianare la strada alle nostre creaturine)
1 [card]Demonic Tutor[/card] (si potrebbe anche togliere per mettere un altro 4x... però mi piace veramente tropppppo!! LOL!!)
Purtroppo non ho ancora avuto modo di testare gran che e sinceramente non conosco neanche il meta che dovrò affrontare visto che sono nuovo del T1 (sono di Cremona...)
Necessito di un mucchio di consigliii!! HELP ME PLEASE!!