Oggi è lun 13 apr 2026, 18:49

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 3 di 3   [ 39 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 23 dic 2010, 22:32 

Edi1986 ha scritto:

Ma poi veramente vi rimbalzereste tutto x ricastarlo? l'altro si tiene la monofow su minaccia (canonist) e gg x lui...

Beh la fow o la tira su erayo o poi sui denti, e cmq avresti cabal+le tue fow per difenderti, rebuild non era brutta ha la sfiga che in legacy non rimbalza una sega rispetto al vintage, quindi ha poco senso giocarla.

Toscani il vostro attacco globale è stato qualcosa di epico, scusate se non mi sono sacrificato anche io, ma sono arrivato tardi!
Horsy ha scritto:
Se anche tu quando peschi chiusura ti comporti come un Looney Tunes.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 23 dic 2010, 22:49 

Bho io prenderei in considerazione l'inserimento del Bianco oltre che x la Canonista anke x qlke Removal di main che in un meta come qsto nn fa mai male in piu avreste il supporto del [card]Tutore Illuminato[/card] nel caso vi dovesse servire qlke carta e nn la risciste a vedere.
Cmq come creatura [card]Campione Inciso[/card] nn vi piace??

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 23 dic 2010, 23:28 
Organizer

Piccola premessa.. il mazzo è for fun.. se volete giocare un affinity competitivo.. giocatelo senza erayo! :D

Cmq x ora dai test.. anke se pochi xkè questo è un periodaccio x colpa del lavoro.. teraphy è divina.. force mi lascia perplesso.

Ultima nota.. ho bocciato dalla lista.. la chrome mox.. e la mana base va sicuramente migliorata.. xkè su mws anke io ci floddo!! (o 0 lande o 3/4 lol)

ciauu e buona feste :-D

Immagine
https://www.woodedteam.com
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 24 dic 2010, 10:23 

Senza erayo con l'inserimento delle [card]esperzoa [/card] e delle [card]conoscenza accumulata [/card] il mazzo è veramente veloce e divertente .
Peccato tu voglia tenere gli erayo :'|

Immagine[img]
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 27 dic 2010, 17:00 

Io ho un mazzo fish WU che gioca Erayo + Canonista, ma il problema è che basta anche solo un Tarmo a mandarlo in panico.
La giocata tipo è la seguente:
3 fonti di mana a terra -> Erayo, Ornitottero, [card]Repeal[/card] su Ornitottero e di nuovo Ornitottero.
Al turno dopo, Canonista e lock, gg.
Fanno in tutto 3 carte per girare Erayo, di cui una si rimpiazza con la pescata di Repeal.
Al limite, può venire pure di secondo con [card]Chrome Mox[/card] e, volendo essere estremi, funge pure senza Ornitottero rimbalzando Mox stesso e rigiocandolo magari senza imprint.
Dico già che in un Affinity la combo non gira, perché perdi l'esplosività dell'affo puro senza avere in cambio le manipolazioni e le protezioni per far girare degnamente la combo.
Il lock funziona solo se calato presto, altrimenti l'oppo va avanti con quello che ha già calato, poi la giocata può essere stoppata con qualsiasi cosa: counter su Erayo, Stifle sulla girata, Spiga in risposta etc.
Io monto Ninja (che interagiscono molto bene con gli Ornitotteri), FoW, Daze, Spighe e [card]Sage of Epityr[/card] al posto delle Branze per massimizzare le creature.

"Se qualcosa può andare storto, sicuramente lo farà." - Legge di Murphy
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Thopter foundy
MessaggioInviato: mer 29 dic 2010, 15:54 

Ciao! Il deck che sta nascendo mi sembra interessante,

Visto che giochiamo [card]cabal therapy[/card] si potrebbe inserire la combo [card]Thopter Foundry[/card] + [card]sword of meek[/card] e magari [card]intuition[/card]?
Mi sembra carino anche [card]Glaze Fiend[/card] che è sinergico alla combo di sopra.

Anche gli spiritelli nel loro piccolo si incazzano.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 29 dic 2010, 16:19 

Ma io non ho capito una cosa, sarò io ma boh.
Canonist+Erayo NON è "gg". Se l'altro gioca una artifact spell (SDT? LED? Petalo? EE?) e se la fa counterare, e poi toglie uno dei due pezzi (preferibilmente Erayo a meno di essere Combo), non si hanno perso tantissime risorse a giocare spell subottimali (molto probabilmente a cc0, totteri ecc) per assemblare una combo che *non* è un lock? Dovrebbe essere asimilato dentro una shell di Affinity già forte di per sè, perchè costruirci una struttura apposta attorno..non vale la pena.

Cita:
la vita è come la scala di un pollaio troppo corta x essere così piena di merda
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 29 dic 2010, 18:27 

Vabbe', gg si fa per dire...
Comunque, a scanso di equivoci:
crimsonking ha scritto:
Il lock funziona solo se calato presto, altrimenti l'oppo va avanti con quello che ha già calato.

Ma se è per quello, basta pure avere già in gioco [card]AEther Vial[/card] o in mano roba tipo [card]Decree of Justice[/card], o una terra animata...
Cioè, senza star là a scomodare artefattini a cc0 che non è che siano giocati proprio da tutti i mazzi.
Che poi, visto che stiamo qui a farci le pulci, bruciarsi un [card]Engineered Explosives[/card] a 0 per far strada a chissà quale rimozione, invece di castare una morchia qualsiasi per poi fare EE a 2 e spaccare sia Erayo che Canonist, non mi sembra tutta 'sta gran furbata...

"Se qualcosa può andare storto, sicuramente lo farà." - Legge di Murphy
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 5 gen 2011, 4:10 
Legendary Creature

Nickname Cockatrice: Noctalor
Potresti provare [card]ritrarre[/card] che può cozzare col calice ma ti permette quasi sempre di fare le spell necessarie per erayo , con ritrarre e la
mano giusta si potrebbe quasi provare una chiusura (alternativa)
stormosa °-°

Inoltre con ritrarre puoi anche risettare il calice, ma ti rimbalza la canonista
e comunque ti rimbalza anche le lande...

Immagine
Memories of the Time ha scritto:
"You either die a Onesto-Player, or live long enough to see yourself become a Dredger"

Immagine
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 3 di 3   [ 39 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3