Oggi è gio 16 apr 2026, 14:08

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 2 di 6   [ 82 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: Report
MessaggioInviato: lun 22 nov 2010, 11:11 

Salve gente
visto che ho fato parte dell'Invitational credo sia giusto esprimere qualche considerazione che medito da un pò di tempo e di cui ieri ne ho avuto la conferma!

Props:

- bel posto del torneo (lo conoscevo perchè spesso andavamo lì negli anni d'oro del T1 a giocare)
- bella organizzazione, peccato per i mille paccari, ma sembra che voi organizzatori del legacy (la mia è una considerazione generale) pensiate di più a farvi la guerra che a mettervi daccordo per non pestarvi i piedi e poter fare tornei sgravati, visto che il numero di giocatori ce lo avreste!
- a PDL e Monteleone che menomale hanno fatto finale, non credo ci sarebbe altro giocatore che se lo meritasse, me compreso! Ovviamente vince PDL che è troppo sexy! :-)
- a Maccagnani che non conoscevo e facendo qualche chiaccherata e qualche risata mi è sembrata una persona molto valida!
- alle Back to Basics, menomale che le ho rispolverate dall'album, sai che noia se facessimo tutti copia incolla dalle belle liste di internet?

Slops:

- ai paccari, un torneo legacy così doveva almeno fare 100 persone!
- peccato che l'invitational fosse stato in concomitanza al torneo perchè cmq mi avrebbe fatto piacere parteciparvici!
- non me ne vogliate, ma questa è la mia impressione:
un invitational che di skill dei giocatori non sapeva nemmeno cosa fosse, ho visto cose obrobriose, giocate che non avevano alcun senso, non faccio nomi perchè non voglio offendere nessuno, ma sonn rimasto davvero deluso!
- perfino quando mi metto a guardare la top8 del torneo legacy vedo fare degli errori da bimbo delle elementari (sinceramente se questo è il mondo legacy preferisco starne ai bordi) farmi qualche torneo quà e là, ma non sbattermi più di tanto!

Immagine

" Pensate a me semplicemente come alla tempesta che precede la quiete " --Gerrard della Cavalcavento
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 22 nov 2010, 11:16 

ATTUALMENTE BANNATO
Grande torneo, bella gente, bel livello a parte la gente che si lamenta del livello.

Vinco g1 contro Venturini.

Vinco g2 contro Riccio.

Al g3 becco PdL e penso: 4 Counterbalance, 2 Daze, 3 Snare, 4 Force of Will, 4 Stifle e 2 Trickbind, 4 Waste...insomma, mi basta tenerlo un attimo, fare Balance e poi fast Gamberobello ed è a inchiodarsi in una bara.

Counterbalance visti: 0 in tre game. Gamberi visti: 1 nel secondo game. Che vita di merda.

Non mi incazzo perché è strasimpatico e pensa alla velocità della luce, diventando il mio comboplayer preferito al posto di Seretur. :-D

Sul 2-1 dico "Ce la posso fare" e becco MacGyver, e ovviamente, essendo un mazzo settato contro Survival, non vedo UNA risposta che sia una in due game e ciuccio potenti cazzi.

Peccato, meritavo...mi consola che ho perso contro i due finalisti :-p

Oltre a quelle dette da Paxxu aggiungo:

Autogrill, passa inserviente con carrelo e dice "Scusate ragazzi, non vorrei fare le caviglie a qualcuno"
Morgoth: "Non si preoccupi. Comunque sarebbe 'Scusate ragazzi e signore', non lo vede che ha 40 anni?" indicando Zak.

Paxxu che sfotte Zak e battibeccano e alla fine Paxxu dice "No dai ma sei un bravo ragazzo"
Morgoth "Al massimo un brav'uomo"
Paxxu "Vabbè, un bravo vecchio"

Ivanhoe "Bhè si ma le ragazze sono come zaini, le metti su e poi le togli"
Morgoth "Bhè questo problema non si avrebbe se riuscissimo a farci i pompini da soli"
Zak "MA CHE SCHIFO!"
Morgoth "Ma che schifo cosa, ma brutto coglione! Ma ti farai una sega ogni tanto? Parli tanto di ottimizzare le risorse in Survival e di creare gli scenari migliori e poi non ti ciucceresti la minchia? E' ottimizzare una sega!"
Zak "Senti D'Annunzio...MA CHE SCHIFO!"
Morgoth "E poi è fare sesso con qualcuno che ami...sei invidioso, la gente malpensa perché non riesce ma se ci riuscisse, ci sarebbero meno troie nelle strade e tutti a casa, a ciucciarselo".

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 22 nov 2010, 11:21 

bravo mc legno che fa finale :-)

NOBODYLOVESME ha scritto:
jegger ha scritto:
D'altronde non si può pretender nulla di spettacolare da un buco.

opinioni.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 22 nov 2010, 11:33 

Cita:
Morgoth "Bhè questo problema non si avrebbe se riuscissimo a farci i pompini da soli"
Zak "MA CHE SCHIFO!"
Morgoth "Ma che schifo cosa, ma brutto coglione! Ma ti farai una sega ogni tanto? Parli tanto di ottimizzare le risorse in Survival e di creare gli scenari migliori e poi non ti ciucceresti la minchia? E' ottimizzare una sega!"
Morgoth "E poi è fare sesso con qualcuno che ami...sei invidioso, la gente malpensa perché non riesce ma se ci riuscisse, ci sarebbero meno troie nelle strade e tutti a casa, a ciucciarselo".

Ocheccazzo, ROTFL.
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Report
MessaggioInviato: lun 22 nov 2010, 11:37 
Organizer

Soffio ha scritto:
Slops:
un invitational che di skill dei giocatori non sapeva nemmeno cosa fosse, ho visto cose obrobriose, giocate che non avevano alcun senso, non faccio nomi perchè non voglio offendere nessuno, ma sonn rimasto davvero deluso!
- perfino quando mi metto a guardare la top8 del torneo legacy vedo fare degli errori da bimbo delle elementari (sinceramente se questo è il mondo legacy preferisco starne ai bordi) farmi qualche torneo quà e là, ma non sbattermi più di tanto!

A parer mio il livello era alto, poi una sottile differenza tra T1 e Legacy.
Finale pdl sbaglia e cala fetch prima di scombare.. perde xkè nn può chiudere xkè la fetch gli da quel -1 determinante che lo uccide.
Sbaglia una mossa e perde.

Stessa cosa è capitata a morrone, che sbaglia una mossa e perde contro pdL il g1.

Poi le sidate.. altro fattore importante. In t1, le fai 20 minuti.. (anche perché hai un side formato da 9/10 carte e il resto devi farlo per manaless). In Legacy, io per prepararmi all'invitational ci ho messo dei giorni.

In T1, uno può essere ubriaco (braveslaver insegna :D) e avere una sciammia al collo (questo è stile) e vincere grazie alle sculate.

In legacy, uno può essere sculato, ma un minimo le carte le deve saper tenere. Infatti non a caso, come dici te hanno fatto finale 2 giocatori molto forti e nessuna wild card a caso.

Poi il gioco resta lo stesso.. però io non lo sottovaluterei così tanto. :-)

Saluti ipnotizzatore :D

Immagine
https://www.woodedteam.com
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 22 nov 2010, 11:42 

Soffio ha scritto:

Sinceramente le tue considerazioni mi fanno quantomeno sorridere....
Io ieri non ho avuto il piacere di giocare l'invitational ma ero a Bologna a giocare il side event. Non credo di dire una cosa fuori dal buon senso ammettendo che il livello fosse molto basso. Alcuni avversari mi sono letteralmente morti davanti. Tuttavia, di certo, non mi sento di rifiutare un ambiente perchè non raggiungono il mio livello di skill e concentrazione. Io stesso me ne sono bellamente fottuto di prendere un game loss per ritardo alla pausa pranzo perchè di fronte a un piatto kebab-pita-special ripromettendomi che tanto avrei vinto le altre due....
Intendo dire che alcuni possono venire ad un torneo magic anche per passare un week end insieme ai propri amici; rientrano in questo gruppo le fidanzate dei giocatori, i cazzari che si fanno prestare il mazzo all'ultimo secondo, quelli che hanno listato in balia dei fumi dell'alcool la sera prima.........e se per una serie di congiunzioni astrali uno di questi dovesse trovarsi a giocare con te in top8 cosa dovremmo fare? dirgli no gurada tu non raggiungi il livello minimo di skill per giocare contro questo giocatore?
Potrai dire che questa è la filosofia del perdente, io invece penso che tornerò ancora a bologna visto che 4 Cremonesi su 6 hanno fatto top8 ieri e il quinto era nono per rating

Un judge una volta mi disse:"Qua non siamo al mercato non puoi urlare e fare quello che vuoi, la prossima volta ti squalifico"

Ed io:"Infatti siamo al Supermercato"
(si giocava in un centro commerciale)
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 22 nov 2010, 12:04 

Soffio ha scritto:

Questo e' il problema dei Formati Eternal. I mazzi sono talmente forti che permettono di vincere nonostante il giocatore non possegga le skill competitive. Vorrei ricordarti l'invitational vintage di quest'anno che per certi versi e' stato scandaloso (a detta dei molti). Piuttosto ti consiglio di giocare anche Standard e Booster, cosi da trovare piu'pane per i tuoi denti.

Immagine
Immagine
Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 22 nov 2010, 12:29 

che a Bologna il livello sia nn eccelso nn è una novità. che all'invi quest'anno fossero qualificate persone per wild card e quindi con criteri "un po così" nemmeno.. certo che qualcuno che gioca un formato dove per definizione qualsiasi spento fa risultato se ha la chiappa calda venga a farci la ramanzina fa un po' sorridere..

Tra l'altro Soffio dopo che mi hai sturato al primo turno mi sembravi contento e tranquillo.. ma forse sei uno che è sportivo fino a quando vince poi quando viene sturato inizia a rosikare :P
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 22 nov 2010, 12:31 

PaXxU ha scritto:
Der_Wolf ha scritto:
P.P.S. Paxxu, ti sei fatto dare la mutande da Riccio... nn ho parole, sei veramente un feticista di merda! :'| :-p :-D

Erano profumate!! :D

Cmq da galantuomo quale sono (mai parlato male di ragazze, mai mezza parolaccia.. etc), le ho restituite a fine torneo! :-x

ahahah non hai fatto top4 perchè non le hai sniffate nel momento provvidenziale :) :-D :-D

Bel torneo mi sono divertito, anche se chiudo con un amaro 5° per rating... PD che amarezza :-u :'( ....ho comunque chiuso sopra Bonny (seretur) ed è questo quello che conta :-D

Complimenti a Pdl che stura tutti :-D

Grazie anche ai bolognesi e a Pdl che ci accolgono in quel di Bologna con una serata mangereccia e alcolica :)

Con la cacca delle capre tu ci puoi giocare a biglie, ma con la cacca delle biglie tu ci puoi giocare a capre?? Meditate!!!

PaXxU ha scritto:
TORINO FATE CAGARE!

MOBY TEAM FTW
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 22 nov 2010, 12:38 

giusto per sapere, ma qualche news dal side event? vince comeback anche questo? :D

Gianluca Bonacchi
Immagine
Se un mio ruling ti ha aiutato, mettimi come referral su MagicCardMarket, apprezzerò :P
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 22 nov 2010, 12:42 

Morgothian ha scritto:
Autogrill, passa inserviente con carrelo e dice "Scusate ragazzi, non vorrei fare le caviglie a qualcuno"
Morgoth: "Non si preoccupi. Comunque sarebbe 'Scusate ragazzi e signore', non lo vede che ha 40 anni?" indicando Zak.

Paxxu che sfotte Zak e battibeccano e alla fine Paxxu dice "No dai ma sei un bravo ragazzo"
Morgoth "Al massimo un brav'uomo"
Paxxu "Vabbè, un bravo vecchio"

Zak "MA CHE SCHIFO!"

cazzo, sto morendo in ufficio!

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 22 nov 2010, 12:42 

Monteleone era molto molto nervoso nel viaggio di andata , e si faceva seghe mentali molto elabore su quali "pro" avrebbe incontrato durante il torneo ,
quante banane avrebbe dovuto succhiare.
Tech sconosciute combo fantasiose e carte obliate affollavano la mente di mac per tutto (o buona parte del viaggio di andata)

poi mac arriva secondo , il che mi fa pensare che adesso sono gli altri a dover pesare "che sfiga gioco contro mac sara' dura!"

ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 22 nov 2010, 12:47 
Beer or Warning

Parrucca ha scritto:
Monteleone era molto molto nervoso nel viaggio di andata , e si faceva seghe mentali molto elabore su quali "pro" avrebbe incontrato durante il torneo ,
quante banane avrebbe dovuto succhiare.
Tech sconosciute combo fantasiose e carte obliate affollavano la mente di mac per tutto (o buona parte del viaggio di andata)

poi mac arriva secondo , il che mi fa pensare che adesso sono gli altri a dover pesare "che sfiga gioco contro mac sara' dura!"

Sì , infatti rinnovo i complimenti anche a mac :-)
(me ne ero scordato ;-* )

"Il 26/11/2014 mi nasce una cucciolata di rottweiler, se interessati mandatemi un pm, ciao."
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 22 nov 2010, 12:51 

Nickname Cockatrice: bb155lm
Bravo Mcllammmerda sei proprio un culo rotto.. :-p

Come a Roma: "Tanto pesco rito"...
Pesca: Rito...
Si gira verso di me e dice: "Mmm.. Onesto.... :-> "

P.s. ho visto poche volte un torneo serio legacy quindi un giudizio preciso non mi sento di darlo. Però il livello mi è sembrato più basso che in T1, e dire che già in T1 mamma mia.. Non può circolare certa gente.. E la cosa che mi fa incazzare è che ci perdi anche da alcuni spenti..

P.s. lo dimostra il fatto che Montelion è uno scarso e amico del Bresci..
E che Pdl non sa tenere le carte in mano.. :-p Complimenti anche a te!

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio: ....
MessaggioInviato: lun 22 nov 2010, 12:55 

Rispondo un pò per punti:

- Maccic è un gioco ed è giusto che vada vissuto da tale, spesso e volentieri sono andato devastato o ubriaco a tornei solo per il gusto di passare una domenica con gli amici quindi sinceramente non capisco le tue lamentele, vorrei solo che l'ambiente legacy (questa ovviamente è una mia impressione) fosse più umile cercando di aumentare il livello medio di gioco e non sboroneggiarsi per il numero di partecipanti ai tornei!

- credo che PDL fosse una wild card no?
Come al punto sopra riguardo al livello di gioco rispetto molto di più Maccagnani, che dopo ieri, lo reputo un signore, che gente che si vanta tanto di risultati o similia e poi fa svaccate ATOMICHE!

- per il primo turno è stata una partita molto rilassata, niente da dire, non capisco perchè tu abbia la coda di paglia!

- se il T1 è così sculone come mai fanno top8 sempre le stesse persone? Molto più che in legacy? Queste domande me le pongo e continuo a pormele, per fortuna!

- Paxxu sul mazzo da portare all'Invitational ci ho pensato anche io abbastanza e sinceramente sapevo pregi e difetti delle carte che portavo, speravo di non trovare JaceControl ma così è stato, contro Survival credevo si comportasse meglio, ma tanto di cappello a Zack che gioca un Survival sui generis e viene ripagato!

- RIPETO le mie sono critiche per cercare di smuovere un pò le acque e magari portare fuori qualcosa di nuovo e utile, possibilmente!

Fra.

Immagine

" Pensate a me semplicemente come alla tempesta che precede la quiete " --Gerrard della Cavalcavento
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 2 di 6   [ 82 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo