Grande torneo, bella gente, bel livello a parte la gente che si lamenta del livello.
Vinco g1 contro Venturini.
Vinco g2 contro Riccio.
Al g3 becco PdL e penso: 4 Counterbalance, 2 Daze, 3 Snare, 4 Force of Will, 4 Stifle e 2 Trickbind, 4 Waste...insomma, mi basta tenerlo un attimo, fare Balance e poi fast Gamberobello ed è a inchiodarsi in una bara.
Counterbalance visti: 0 in tre game. Gamberi visti: 1 nel secondo game. Che vita di merda.
Non mi incazzo perché è strasimpatico e pensa alla velocità della luce, diventando il mio comboplayer preferito al posto di Seretur.
Sul 2-1 dico "Ce la posso fare" e becco MacGyver, e ovviamente, essendo un mazzo settato contro Survival, non vedo UNA risposta che sia una in due game e ciuccio potenti cazzi.
Peccato, meritavo...mi consola che ho perso contro i due finalisti
Oltre a quelle dette da Paxxu aggiungo:
Autogrill, passa inserviente con carrelo e dice "Scusate ragazzi, non vorrei fare le caviglie a qualcuno"
Morgoth: "Non si preoccupi. Comunque sarebbe 'Scusate ragazzi e signore', non lo vede che ha 40 anni?" indicando Zak.
Paxxu che sfotte Zak e battibeccano e alla fine Paxxu dice "No dai ma sei un bravo ragazzo"
Morgoth "Al massimo un brav'uomo"
Paxxu "Vabbè, un bravo vecchio"
Ivanhoe "Bhè si ma le ragazze sono come zaini, le metti su e poi le togli"
Morgoth "Bhè questo problema non si avrebbe se riuscissimo a farci i pompini da soli"
Zak "MA CHE SCHIFO!"
Morgoth "Ma che schifo cosa, ma brutto coglione! Ma ti farai una sega ogni tanto? Parli tanto di ottimizzare le risorse in Survival e di creare gli scenari migliori e poi non ti ciucceresti la minchia? E' ottimizzare una sega!"
Zak "Senti D'Annunzio...MA CHE SCHIFO!"
Morgoth "E poi è fare sesso con qualcuno che ami...sei invidioso, la gente malpensa perché non riesce ma se ci riuscisse, ci sarebbero meno troie nelle strade e tutti a casa, a ciucciarselo".