Oggi è mar 28 apr 2026, 17:50

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 2   [ 20 messaggi ]
Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: [14/11/2010 Empoli] torneo Tim (alpha report) director's cut
MessaggioInviato: mar 16 nov 2010, 19:21 

...prologo...
BOIA DE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :-D :-* :-) :-> :-> :-> :-> :-> :-D :-o :->
Allora, ritrovo ore 14.15 alla cooppee di Scandicci, naturalmente colui che ha impostato l' ora d' incontro, RELIGHT, arriva alle 14.30 perchè c' aveva da mangia la pera cotta, vieni de!!!!
...nel frattempo alla cooppee si trovano:
Bellini138-*
Parrucca :-(
Soffio 8-)
Jessica :-u
e la mascotte dell' ALPHA CLASS Pam ;-*
...infine arriva Religt :->
Sprintosi e gasati si parte per Empoli per sbattezzare l' ALPHA CLASS al suo primo torneo Team organizzato dal GLande Otakon in quel del Nox Pub.
Arriviamo, salutiam a destra e manca e fra tutta la gente è immancabile la presenza di Don Kaiser...applausi per lui!!!
ALPHA CLASS composta da Bellini13(captain team) 8-) che coraggiosamente porta Gush-Coatl , Relight player A che porta TPS and Parrucca player C "U" con il suo inseparabile IcoriDE, ci iscriviamo e nell'attesa dell'inizio che fare :-?
..si beve, de!...Sambuca, Montenegro, Sheridan ecc...
Eccoli, PARINGS!!!!
Primo Team che incontriamo Nebraska Team
Il mio oppo gioca Bant, anche l' oppo del Kalo gioca Bant mentre l'oppo di Parru si presenta con TPS!
Coatl supportati da Gush nel primo match mi portano alla vittoria senza remare troppo e grazie anche al fatto che l'oppo vede poche rimozioni per gli stessi che riesco a neutralizzara.
Secondo match vinco con Tinker per Sfinge.
Peccato che Parru e Kalo perdono entrambi, quindi 2 a 1 per Nebraska.. :'(
...ci prendiam una boccata d'aria dopo questa ricca ciucciata, si parla un pò dei rispettivi match nell'attesa del prox team.
...Semi Topan Team, capitanato da un gran player HIRO, che sarà il mio oppo e gioca TPS, mentre Kalo trova fish e Parru si scontrerà contro Mybissone che gioca Madness.
Primo match lo porto a casa con Tendrils giusto-giusto da 9 in quanto Hiro era a 18PV.
Second match Hiro mi restituisce il favore e mi manda negli abissi con un Tendrils, quindi go-go-go e si fa la bella... Riesco a neutralizzare molte minacce di Hiro e nel frattempo mi dipingo la mano per vincere, mah la svolta sta in un Mind Desire da 3, quindi Hiro scozza rivela e cosa rivela...YAWGMOTH'S BARGAIN trovandosi a 19PV mi asfalta!!
Però Parru e Kalo vincono, Kalo che vince con una Giacoma spattacolare!
Riprendiamo coraggio dopo questa vittoria di 2a1 e via per il terzo team.
Raccattati Team!!!!
Trovo nuovamente TPS, stavolta devo rifarmi dopo la ciucciata by Hiro, Kalo trova Goblin(che per 2 volte vince con Sfinge) mentre Parru perde contro Stax!
La prima partita la porto a casa con dei serpenti iper ciccioni, mentre la seconda wins by Tendrils, quindi 2a0 e il team vince 2a1.
A this point, per entrar in top4 bisogna vince questo quarto turno di svizzera contro Team-Pregno!!! :-> :-> ...speriam di impregnarli noi, de!!!!
Un altra volta TPS contro di me, Kalo TPS(contro cui vince 2a0) mentre parru IcoriDE contro cui perde.
...La prima partita vinco con Coatl ciccioni, mentre la seconda mi vedo male, parecchio male, causa il fatto di trovarmi contro Trigone+Coatl+Colosso e dalla mia parte un magrolino Coal, il mio opo passa ed io dovevo sculare con Demoniaco per Giacoma oppure GIACOMA, pesco DEMONIACO!!! :-* :-* :-* , il mio oppo è ancora a 20 ma riesco a tirargli un bel tendrils ciccione da + di 10.
SPETTACOLO siamo in top4. :-* :-* :-> :-> :-D :-D
si continua a bere nell'attesa del team oppo.
Viareggio Team!!!! :-(
Gasati e vogliosi, ci sediam e si gioca, de!!!
Allora, il mio simpatico e gentile oppo Fabrizio mi vede talmente voglioso che con il suo Stax mi annichilisce sparandomi una super banana split, 2a0 e a casa!!!
Parru perde contro TPS mentre Kalo tiene alto l'onore dell'ALPHA CLASS vincendo contro IoriDE!
A questo punto finisce per noi il torneo Team, contenti e felici dopo una giornata spettacolare si rientra verso Firenze.
MI scuso contro i miei oppo per non averli nominati tutti, non ricordo i nomi:'|
PROPS
Alla mascotte dell'ALPHA CLASS Pam
Al mio Gush-Coat che mi ha fatto divertire parecchio
Alla Super macchinata Iper-Tonica
Al Kalo che ci porta a Empoli e si fa Top4
Al TPS del Kalo che l'ha fatto rientrare a Fireze con il sorriso, de,senno!!!
Al Parru che guida la KaloCar riportandoci a Firenze in quanto io e Kalo de, s'è bevuto.
Al Nox Pub e Mybissone che ci ha sopportato tutti lasciandoci a disposizione la X-Box dove ci si sfogava giocando a street Fighter e la quantità di alcol disponibile.
A tutta la community megicchiana che è sempre un piacere incontrarla.
A Fabrizio e Hiro che mi hanno asfaltato
A Kaiser perchè è il Kaiser
Al Ferra-Lang-Otakon...quando si fa una trasferta???
Alla Frantic Search Altered Signed by Soffio che è un missile!!!!
SUPER PROPS
A Otakon iniziatva spettacolare
SLOPS
Alla pera cotta del Kalo
All'IcoriDE del Parru che aveva il Freno a Mano Tirato, DE!
Al Bargain di Hiro:'(
Allo Stax di Fabrizio :-D

"La gente è strana, prima si ama e poi si odia!"...P.S. VONGOLA
ImmagineImmagine

Ultima modifica di bellini13 il gio 18 nov 2010, 1:03, modificato 1 volta in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 16 nov 2010, 19:48 

Ma, ma, ma, ma, il mio non era TPS :'( Era un Remora-Coatl-Almost-Full-Bigliettinated!!!
Comunque molto bella l'ultima partita, piena di suspense. Ero quasi certo di chiuderla il turno dopo, ma è andata male X-D

Numen aka Capitano (si fa per dire) Pro Tempore del Team Pregno (non è stata una mia idea, ma questo nome mi garba :-D )

Fromm ha scritto:
Anche se vai a giocare a canasta con mia nonna e le sue amiche hai molte probabilità di ripagarti la giornata e di gustarti manicaretti... Se poi ti capita di sculare puoi anche rimediare un "chinotto" con o senza dentiera [...]
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 16 nov 2010, 21:24 

"bigliettinated" del giorno eleggerei il mio oppo con goblin che praticamente su 60 carte di "vere" ne avrà avute 10 %-(? poraccio lo capisco ma - come direbbe il Bellini - dehhhhhhhhhhh :-> ... "loto" scritto con un pezzo di carta bianca strappata mi ricorda un giovane relight in erba 16enne che al Blues Brother guardava con timore gli scoppiettanti parrucca viciani e morgan. ok il proxy ma nsomma... :-D c'è un limite... comunque sempre meglio dei vecchi mazzi "scandicci copy" con gli juzam fotocopiati... :-(

report mio veloce in APPOGGIO cappellare al capitano: l'ultimo match che ho fatto risaleva ad una orrenda domenica in cui il mazzo non entrava ed era un bel po che non lo faceva; l'uniche cose che entravano erano le cappelle avversarie nella mia bocca X-D ............ preso 2 mesi di pausa in cui son partito dal voler smettere definitivamente alla ripresa (ma con cambio meta) mi son ritrovato a decidermi di far sto benedetto torneo Team, perchè al TIM ci tengo (alla 3 meno %-( ... ghghg...) anche se ho la sim Vodafone e avendo ormai dato via mezzo Wu-Tang mi presento con l'unico mazzo rimasto: il TPS :-> .
I compagni di team, e la mia ragazza sopracitata mascotte, PAM, hanno cercato in tutti i modi di esortarmi da tale scelta, per timore (fondatissimo :-D ) del mio cazzo girato a 180° per 1-2 settimane ogni volta che suko gocando tale mazzo... forse per quello il parru non era cosi tonico: TEMEVA molto il mio battito anale in formato MSN nei giorni successivi.. e invece alla fine :-D... il mazzo mi ha dato un addio piu che onorevole!

Lista:
il Captain il giorno prima mi fa una capa tanta consigliandomi di trovare slots vs gush "perche sarà pieno!". C'era solo lui con gush (mi pare) ma comunque alla fine le 2 remore sono state una sidata easy easy contro quasi tutti i meta ma è tornato utilissimo vs il tps.

4 polluted
3 mari
2 flooded strand
2 paludi
3 isole
tolaria
5 mox
black
mana vault
sol ring
mana crypt
petalo
3 confidant
1 cappa
2 remore
1 extirpate
mind desire
ancestrall
timewalk
timetwister
2 tendrils
tinker
sfinge
ponder
repeal
4 force
1 duress
2 thoughseize
4 riti
demonic
rebuild
chain of vapor
branza
vampirico
mistico
y.will
necro

side:
hurkyl
2 annull
sadistic sacrement
inkweel
2 massacre
4 leyline of the void
2 aghi spinali
1 echoing truth
1 extirpate

1° turno bant: riassumo il match per non perdere ulteriore tempo: tinker per sfinge / risponde subito di spiga. forzo, risponde di spell PIRS... niente ho solo 1 mana libero. Partita va in salita per me dopo la counter war e sarò stuprato da tarmo/meddling che nomina rito e altra robaccia simile :-D .
turno dopo riesco a girare un massacro che viene counterato per togliere qasali e meddling, purtroppo mulligo a 5 (non ricordo bene la mano) e non riprendo il match. Provo una will ma la forzatura avversaria mi spenge ogni possibilità. 2-0 a lui e depressione mode on 7-) .
commento col capitano una frase tipo "diciamo che il mazzo l'ho ripreso da dove l'ho lasciato...".

QUI ACCADE LA SVOLTA: don kaiser mi saluta e se ne va.. :-D (ora ho la nuova scusa da tirare fuori per la t1t!!!)

2° turno becco fish UR classico; la prima la vinco mi sembra di sfinge (che vs rosso mi dicono sia dio), la seconda si protrae a lungo e la vince lui per 1 PV in quanto fra confidant e necro non riesco a chiudere e risalire, ritrovandomi senza possibilità di pescare mi trovo ITO.
Terza partita succede di tutto: parte lui molto velox con gorilla shaman per ninja e ricaca gorillino, io parto di confidant che immediatamente mi fa rivelare SFINGE (avevo tinker in mano pronta a partire...). Inizio a fare tutto il rosario partendo dalla madonna a vari Dei e presunti tali finendo con il moccolo generator al posto delle corde vocali. Tiro ancestrall e vedo 3 lande :-D... Riesco però con 4-5 pv a fare una certa rivelata-anale: rito e demoniaco (il capitano che sospira con me in uno dei sospiri liberatori piu grandi della mia vita magichistica :p) e chiudo con una giacoma da 16 e passa.
minchia che sudata!

3° turno goblin che esordisce con una carta con un foglietto su cui scritto "malaterra" poi "loto" poi "fiala"... "scusa ma ho quasi tutti bigliettini" / quasi... Con fatica mi accingo a vedere quella roba strappata mentre calo 1500 euro di roba. Vabbuo'... un po girato di cazzo mi accingo a fare tinker di primo, lui risponde editto diabolico io FORZO, lui smoccola e faccio demoniaco per timewalk. la partita va in discesa da se..
secondo match riesco a fare un timetwister dopo aver cagato 6 spell: peccato che vedo solo 2 lande, 2 force, rebuild, 1 rito e un ancestrall. Tiro ancestrall vedo vampirico e 2 lande. tengo rebuild per easy pitch e faccio Vampirico per tinker che tiro al turno dopo, entra, lui risponde editto.. io ho poco mana e forzo, lui risponde con simion per reb, io sfeccio per palude, rito, pago 2 blu con le 2 isole rimaste e force pagata. Entra sfinge e partita in discesa.
2-0 vs "goblin scritto a mano". :-u

4° turno becco oppo con tps, lo conosco ci scambiamo due battute e si parte. Finisce subito sotto necro, pesca mi pare 13/14 carte e qui parte - credo - una delle piu lunghe fase di scarto che io mi ricordi; dopo circa 25 minuti non so se chiamare il guinnes dei primati o meno, mi accingo a far presente al mio oppo che si rischia di prendere una patta (ma soprattutto un pattone..) allora si sbriga. Io ero partito con remora, passa, sta a me seconda remora e passo.. riesco a pescare qualcosa come 13 carte per via del fatto che continuava a fare spell su spell, non riesce a chiudere e passa. Sono imbarazzato perche non so come chiudere (nel senso che non sapevo da che parte iniziare per farlo.. ma gia alla 5° carta ero abbastanza ready..) al che mi dice che non è in condizioni e droppa concedendomi un 2-0.
bon, il captain è soddisfatto e io continuo a bere. Intanto arrivo al 2° whisky ed inizio a sentire la botta salire dopo tutto quello che mi son bevuto a stomaco VOTHO :-> ...

5° turno in semifinale becco uno dei "classici opponent del viareggio team" che solitamente mi vengono in bocca tutte le volte alla t1t. Mi fo un po il segno della croce, mi aspetto un fish e mi trovo un manaless :-u .
i mesi e mesi di testing contro il parru mi hanno aiutato a conoscere bene il mazzo ed a saperlo un po arginare (sicuramente meglio di un anno fa :-D ) . La prima la perdo ma me lo immaginavo, la seconda metto 2 leyline giu prima ancora di partire e mi sento un po piu tranquillo :-P. Nominerà "rito" quando ne ho ben 3 in mano ma dopo un po di moccoli riesco a chiudere con calma di sfinge.
Match dopo parto di ago e leyline, poi mi pare che faccia una chain su leyline ecc, riesco a rigiocare un ago preso di tutore e chiudo di yawgmoth con un confidant giu che fa qualcosa tipo 8 danni da solo mentre il mio oppo non puo usare bazaar o dregggiare.

chiudo qua con 4-1 abbastanza soddisfatto e con un po piu di fiducia ed entusiasmo ^_^ che ci volevano...

props:
- a gabry e ricca come sempre.. tornei ONLY sgraved al nox pub ^^ clima amichevole e veramente mucho divertente!
- all'alpha class: un piccolo risultato per un grande team di amici 8-)
- al viareggio team perche vincono con merito e li ho sempre trovati molto simpatici! nonostante tutte le volte di riffa o di raffa me lo appoggino in qualche maniera.. %-( ghghgh
- alla PAM che si sorbisce un altro torneo disegnando e leggendo ;-*
- alle mie giocate casuali con Ken premendo qualsiasi tasto e arando il parrucca con il suo ZANGIEF ^___^
- alla ruota che ogni tanto gira! e speriamo che ora inizi a girare un po piu a favore, cazzo :-) !
- alla pera cotta con miele e cannella!!!! troppo bona :-*

slops:
- al parrucca che mi fa "una capa tanta" per un mese e poi ci sviene sul piu bello :-D ...
- al padov-anal che anche lui mi fa un capo cosi e poi non viene mai ai tornei SERI (qualcuno mi ha detto "non viene perche sono gli altri che gli vengono addosso" :-? )

ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 17 nov 2010, 11:37 

Nooooooo, mi toccherà togliere 'Almost-Full-Bigliettinated' dal nome del mazzo. Peccato, gli donava molto. :'(

Fromm ha scritto:
Anche se vai a giocare a canasta con mia nonna e le sue amiche hai molte probabilità di ripagarti la giornata e di gustarti manicaretti... Se poi ti capita di sculare puoi anche rimediare un "chinotto" con o senza dentiera [...]
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 17 nov 2010, 11:46 

Grande Marco,
grazie per il props....e per lo slops :)
...me lo merito: che sbuciata !! :-o
Belle partite cmq e poi è sempre un piacere vedere il tuo deck STRAPIENO di Perle :->
Stavo per concedere per manifesta superiorità alla vista di Ring e demonico summer !! :-D

Compliments all'alpha class, team di bravi player e ottimi guys !!
Alla prox

Immagine

Sengiro di Vampir ha scritto:
^^ Ah ma soprattutto viva viva il Topan Team (feuz, sbria, khrin, lola, mishraw, lal)
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 17 nov 2010, 12:07 
Organizer

alpha class... classe allo stato puro.....complimentoni per il risultato..ora paolino non potra esimersi dallo sponsorizzarvi

ImmagineImmagine
samuraidavid ha scritto:
uppo

ivanhoe: uppi un cazzo!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 17 nov 2010, 12:30 

Numen ha scritto:
Ma, ma, ma, ma, il mio non era TPS :'( Era un Remora-Coatl-Almost-Full-Bigliettinated!!!
Comunque molto bella l'ultima partita, piena di suspense. Ero quasi certo di chiuderla il turno dopo, ma è andata male X-D

Numen aka Capitano (si fa per dire) Pro Tempore del Team Pregno (non è stata una mia idea, ma questo nome mi garba :-D )

Sorry, sorry per la cazzata sparata, pensavo che tu avessi TPS!
Comunque è vero, il secondo match è stato spettacolo, quando hai steso il "mondo" me lo sentivo ben-bene nell'ano, ma ho fatto una pescata atomica!!!!....alla prox per la rivincita!

@Relight: de, pensavo ci fosse + gush :-p

@Hiro: son pronto per la rivincita, deeeeeeeeeeeeeee!!!! :->

ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 17 nov 2010, 17:36 

Mi sono divertito parecchio al Torneo e come membro del Team Pregno (oppure t'impregno, come preferite) posso dire di essere soddisfatto del risultato, poichè NON SIAMO ARRIVATI ULTIMI!!
Faccio un breve report del mio torneo, il primo con Icoride montato a cazzo di cane(ndr) da appena 4 giorni, e portato come unspoiler al torneo in caso di necessità. (Io sono un giocatore accanito di TPS, e considero Storm l'unica chiusura soddisfacente di Tipo 1). Prima partita ci tocca subito il team di Viciani, Jessica e Pecos. Puntualmente mi batto contro pecos, vincendo (ma facendo anche molte cazzate) la prima. Lui sida quasi tutte le carte della sua side, tutte hate per il mio povero icoride, che come c'era da aspettarsi, perde le altre due partite. In compenso però Numen, mio capo e capitano arrota Jessica con un secco 2 a zero sculando direi non poco. Comunque perdiamo il "set" 2-1. In seconda battuta, ci battiamo contro i Raccattati team. Numen il mio capitano perde 2-0 contro tps non vedendo praticamente nulla, zzo duro invece disfà palesemente l'oppo che gioca goblin, umiliandolo praticamente su tutti i fronti nonostante il suo visibile stato d'incapacità motoria. Io invece mi trovo contro monobrown, contro cui vinco 2-0 (nella seconda partita ho fatto la chiamata suprema di cabal therapy, chiamando metallaro e stroncandogli le speranze di un pareggio, poichè se non avessi chiamato di Cabal il metallonzo, avrebbe apparecchiato e sarebbe stata dura da vincere, poichè stavo continuando a fare cazzate su cazzate, ad esiliare carte sbagliate per icoride e via dicendo. Devo ringraziarlo però, Davide perchè mi ha dato il consiglio che mi è servito per vincere dopo). Di terzo turno, ci tocca il Gavettoni Team. Avevo appena gufato al mio capitano Numen il fatto che avrebbe dovuto incontrare Giani, che aveva la sua stessa lettera, e per l'appunto, eccolo la'. Si succhia tutti e 3, io perdo da un gush tinker, e i miei compagni da un madness e da un non mi ricordo cosa. Quarto ed ultimo turno, ormai inutile, incontriamo gli alpha class. E' praticamente un mirror match a tutti gli effetti, poichè io giocavo Icoride come Parrucca, Numen giocava Coatl come il suo oppo e zzo duro giocava tps come il suo oppo. Vinco contro parrucca per un suo errore, credo, poichè ha messo meno pedine di bridge, visto che uno era nascosto e non lo vedeva, comunque avevo abbastanza protezioni da mettere in dubbio questa cosa. Seconda partita parto con leyline ago spinale su bazaar (arma a doppio taglio) di primo, e vedendo che gli altri due hanno vinto, parrucca molto gentilmente mi concede il 2-0, dandomi anche utili consigli per continuare a giocare il mazzo.
Props a tutti, molto disponibili, props a Riccardo aka Mybissone perchè mi ha prestato i Bazaar veri pensando di non giocare invece lui ha giocato con i proxy, props a Gabry e al Ferrantini che sono stati molto disponibili per ogni dubbio sorto in qualsiasi caso, props alla gente che non mi voleva far vedere le carte da scambio, props a quella bella ragazza che ho capito essere la mascotte di Alpha Class, props al nome del nostro team (Teampregno è veramente avanti, ma anche nomi come Rin tin team sono molto fantasiosi) E giusto perchè oggi sono in vena di props, props anche al tempo, che ci ha risparmiato la pioggia (vengo da un lucca molto "bagnato" che mi ha rovinato alcune delle migliori carte che avevo, umido di merda).

Chiudo dicendo che mi sono divertito molto e al prossimo torneo vi farò un culo grosso come quello di platinette!!! (Magari con l'aiuto di altrettanto culo da parte mia^^) Ricordo il famigerato post che mi ha battezzato come "Lucia": Io:<<Gabry, se vuoi ti do un pò del mio culo, in cambio di un pò della tua bravura, magari così ce la facciamo ad arrivare abbastanza in alto nella svizzera>>Persona Sconosciuta:<<Sono lontani i tempi in cui ci si impegnava per diventaredei buoni giocatori di magic, ora arriviamo anche a dare via il culo per un pò di cervello>> :-x :-x :-x :-x
Adios amigos :)
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 17 nov 2010, 19:26 

Cita:
Sorry, sorry per la cazzata sparata, pensavo che tu avessi TPS!
Comunque è vero, il secondo match è stato spettacolo, quando hai steso il "mondo" me lo sentivo ben-bene nell'ano, ma ho fatto una pescata atomica!!!!....alla prox per la rivincita!

La tua pescata atomica e la mia mancanza di counter (0 su 12 X-D ) Vabbè, alla fine una buona dose di culo serve sempre per chiudere una partita soprattutto in una condizione del genere :-D

Cita:
Numen il mio capitano perde 2-0 contro tps non vedendo praticamente nulla

Non me lo ricordare!!! La cosa più umiliante che mi sia capitata fino ad ora :'| Ha visto tutto quello che non doveva vedere, anche le carte che non ci gioca ha visto. E io non ho visto un tubo, mi pareva d'essere cieco :-(

Fromm ha scritto:
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 18 nov 2010, 1:02 

bravesliver ha scritto:
alpha class... classe allo stato puro.....complimentoni per il risultato..ora paolino non potra esimersi dallo sponsorizzarvi

giusto-giusto, filtra la tua idea a Paolino e fammi sapere!!!! :-p

ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 19 nov 2010, 12:13 

ho aspettato un paio di giorni prima di intervenire.

Il torneo come team è andato bene ma come individuo , bhe è stato deludente , fortunatamente l'unico errore vero che mi ha portato alla sconfitta è stato fatto in una situazione ininfluente gli altri avevano gi'a vinto.

In 4 partite di girone + 1 di top 8 non ho mai vinto il lancio del dado ho mulligato 4 volte a 1 , 1 volta a 2 ,1 volta a 3 , 2 volte a 5 , MAI ho aperto una mano con bazzar di primo senza come minimo passare da serium powder.

In particolare mi ricordo un vs contro dredge in cui mi macino il mio deck per un buon 80 % , nelle ultime 10 carte c'erano 3 dread return e 4 icoridi.
non male.

oppure dopo aver smontato una mano a tps (facendogli scartare forza e successivamente ruota della fortuna) lo lascio mind desire in mano.
pesca mox di confidant , e rito , fa rito mox mind desire da 3 , rivela:
a) nulla cosmico
b)inutilita' abissale
c)memory jar
chiude

piu' o meno le partite sono state un susseguirsi di serie di eventi improbabili , che se messi in relazione statisticamente hanno la stessa possibilita' che ha un non vendente di trovare una banconota in terra.

ma lasciamo stare dopotutto il dredge è un mazzo che fa soffrire si sa.

quindi alla fine va veramente bene cosi , l'ambiente rilassato il divertimento con i compagni , mi fa dire "ma mi importa una sega , mi son divertito ugulemnte"

ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 19 nov 2010, 13:39 

Parrucca ha scritto:
oppure dopo aver smontato una mano a tps (facendogli scartare forza e successivamente ruota della fortuna) lo lascio mind desire in mano.
a) nulla cosmico
b)inutilita' abissale
c)memory jar
chiude
"

Sono io quello con il TPS....Devo confermare che la sfiga di Parrucca è stata micidiale...
E la mia chiappa in quel occasione è stata Veramente Super.. :-D :-D

Sheva Quest:

Secondo voi una vegana, dato che non può ingerire proteine animali, può praticare l'ingoio?
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 19 nov 2010, 16:25 

Parrucca ha scritto:
ho aspettato un paio di giorni prima di intervenire.

Il torneo come team è andato bene ma come individuo , bhe è stato deludente , fortunatamente l'unico errore vero che mi ha portato alla sconfitta è stato fatto in una situazione ininfluente gli altri avevano gi'a vinto.

In 4 partite di girone + 1 di top 8 non ho mai vinto il lancio del dado ho mulligato 4 volte a 1 , 1 volta a 2 ,1 volta a 3 , 2 volte a 5 , MAI ho aperto una mano con bazzar di primo senza come minimo passare da serium powder.

In particolare mi ricordo un vs contro dredge in cui mi macino il mio deck per un buon 80 % , nelle ultime 10 carte c'erano 3 dread return e 4 icoridi.
non male.

a) nulla cosmico
b)inutilita' abissale
c)memory jar
chiude

piu' o meno le partite sono state un susseguirsi di serie di eventi improbabili , che se messi in relazione statisticamente hanno la stessa possibilita' che ha un non vendente di trovare una banconota in terra.

ma lasciamo stare dopotutto il dredge è un mazzo che fa soffrire si sa.

quindi alla fine va veramente bene cosi , l'ambiente rilassato il divertimento con i compagni , mi fa dire "ma mi importa una sega , mi son divertito ugulemnte"

contro di me la seconda partita... avrai anche mullato di serum ma a sette avevi bazaar, terra, cabal,spacca artefatto e doppio dragante da 6.....

mi sembra di capire però che hai sculato solo contro di me^^

If I wanted your opinion, I'd have told you what it was.
Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 19 nov 2010, 17:05 

Cita:
contro di me la seconda partita... avrai anche mullato di serum ma a sette avevi bazaar, terra, cabal,spacca artefatto e doppio dragante da 6.....

quello conto di te è stato l'unico match che ho vinto e la partenza che dici te era non la seconda ma la terza.
Ti ricordo che la seconda te hai mulligato a 5 e hai tenuto senza lande ma con cripta in mano e io sono arrivato a 1.
Ovviamente ho perso e siamo andati alla terza.

ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 19 nov 2010, 17:10 

Parrucca ha scritto:
Cita:

quello conto di te è stato l'unico match che ho vinto e la partenza che dici te era non la seconda ma la terza.
Ti ricordo che la seconda te hai mulligato a 5 e hai tenuto senza lande ma con cripta in mano e io sono arrivato a 1.
Ovviamente ho perso e siamo andati alla terza.

si scusa era la terza... la seconda partita è quella dove io ho chiuso di tipo ventesimo turno dopo aver fatto doppia tormod, doppia reliquia e regrow su tormod usata... il tutto senza vedere una creatura che fosse una

If I wanted your opinion, I'd have told you what it was.
Immagine
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 2   [ 20 messaggi ]
Vai alla pagina 1, 2  Prossimo