...prologo...
BOIA DE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Allora, ritrovo ore 14.15 alla cooppee di Scandicci, naturalmente colui che ha impostato l' ora d' incontro, RELIGHT, arriva alle 14.30 perchè c' aveva da mangia la pera cotta, vieni de!!!!
...nel frattempo alla cooppee si trovano:
Bellini138-*
Parrucca
Soffio
Jessica
e la mascotte dell' ALPHA CLASS Pam
...infine arriva Religt
Sprintosi e gasati si parte per Empoli per sbattezzare l' ALPHA CLASS al suo primo torneo Team organizzato dal GLande Otakon in quel del Nox Pub.
Arriviamo, salutiam a destra e manca e fra tutta la gente è immancabile la presenza di Don Kaiser...applausi per lui!!!
ALPHA CLASS composta da Bellini13(captain team)

che coraggiosamente porta Gush-Coatl , Relight player A che porta TPS and Parrucca player C "U" con il suo inseparabile IcoriDE, ci iscriviamo e nell'attesa dell'inizio che fare
..si beve, de!...Sambuca, Montenegro, Sheridan ecc...
Eccoli, PARINGS!!!!
Primo Team che incontriamo Nebraska Team
Il mio oppo gioca Bant, anche l' oppo del Kalo gioca Bant mentre l'oppo di Parru si presenta con TPS!
Coatl supportati da Gush nel primo match mi portano alla vittoria senza remare troppo e grazie anche al fatto che l'oppo vede poche rimozioni per gli stessi che riesco a neutralizzara.
Secondo match vinco con Tinker per Sfinge.
Peccato che Parru e Kalo perdono entrambi, quindi 2 a 1 per Nebraska..
...ci prendiam una boccata d'aria dopo questa ricca ciucciata, si parla un pò dei rispettivi match nell'attesa del prox team.
...Semi Topan Team, capitanato da un gran player HIRO, che sarà il mio oppo e gioca TPS, mentre Kalo trova fish e Parru si scontrerà contro Mybissone che gioca Madness.
Primo match lo porto a casa con Tendrils giusto-giusto da 9 in quanto Hiro era a 18PV.
Second match Hiro mi restituisce il favore e mi manda negli abissi con un Tendrils, quindi go-go-go e si fa la bella... Riesco a neutralizzare molte minacce di Hiro e nel frattempo mi dipingo la mano per vincere, mah la svolta sta in un Mind Desire da 3, quindi Hiro scozza rivela e cosa rivela...YAWGMOTH'S BARGAIN trovandosi a 19PV mi asfalta!!
Però Parru e Kalo vincono, Kalo che vince con una Giacoma spattacolare!
Riprendiamo coraggio dopo questa vittoria di 2a1 e via per il terzo team.
Raccattati Team!!!!
Trovo nuovamente TPS, stavolta devo rifarmi dopo la ciucciata by Hiro, Kalo trova Goblin(che per 2 volte vince con Sfinge) mentre Parru perde contro Stax!
La prima partita la porto a casa con dei serpenti iper ciccioni, mentre la seconda wins by Tendrils, quindi 2a0 e il team vince 2a1.
A this point, per entrar in top4 bisogna vince questo quarto turno di svizzera contro Team-Pregno!!!

...speriam di impregnarli noi, de!!!!
Un altra volta TPS contro di me, Kalo TPS(contro cui vince 2a0) mentre parru IcoriDE contro cui perde.
...La prima partita vinco con Coatl ciccioni, mentre la seconda mi vedo male, parecchio male, causa il fatto di trovarmi contro Trigone+Coatl+Colosso e dalla mia parte un magrolino Coal, il mio opo passa ed io dovevo sculare con Demoniaco per Giacoma oppure GIACOMA, pesco DEMONIACO!!!

, il mio oppo è ancora a 20 ma riesco a tirargli un bel tendrils ciccione da + di 10.
SPETTACOLO siamo in top4.
si continua a bere nell'attesa del team oppo.
Viareggio Team!!!!
Gasati e vogliosi, ci sediam e si gioca, de!!!
Allora, il mio simpatico e gentile oppo Fabrizio mi vede talmente voglioso che con il suo Stax mi annichilisce sparandomi una super banana split, 2a0 e a casa!!!
Parru perde contro TPS mentre Kalo tiene alto l'onore dell'ALPHA CLASS vincendo contro IoriDE!
A questo punto finisce per noi il torneo Team, contenti e felici dopo una giornata spettacolare si rientra verso Firenze.
MI scuso contro i miei oppo per non averli nominati tutti, non ricordo i nomi:'|
PROPS
Alla mascotte dell'ALPHA CLASS Pam
Al mio Gush-Coat che mi ha fatto divertire parecchio
Alla Super macchinata Iper-Tonica
Al Kalo che ci porta a Empoli e si fa Top4
Al TPS del Kalo che l'ha fatto rientrare a Fireze con il sorriso, de,senno!!!
Al Parru che guida la KaloCar riportandoci a Firenze in quanto io e Kalo de, s'è bevuto.
Al Nox Pub e Mybissone che ci ha sopportato tutti lasciandoci a disposizione la X-Box dove ci si sfogava giocando a street Fighter e la quantità di alcol disponibile.
A tutta la community megicchiana che è sempre un piacere incontrarla.
A Fabrizio e Hiro che mi hanno asfaltato
A Kaiser perchè è il Kaiser
Al Ferra-Lang-Otakon...quando si fa una trasferta???
Alla Frantic Search Altered Signed by Soffio che è un missile!!!!
SUPER PROPS
A Otakon iniziatva spettacolare
SLOPS
Alla pera cotta del Kalo
All'IcoriDE del Parru che aveva il Freno a Mano Tirato, DE!
Al Bargain di Hiro:'(
Allo Stax di Fabrizio