Cita:
Non sono nemmeno così convinto del reinserimento dello ss, visto che di fatto il problema del deck non sono certo gli */1. In ogni caso, leggerei volentieri pareri opposti
Il mio è il parere opposto
non so che mazzi girano da te, ma in un meta dove ci sono tanti gerarca/quirion ranger/viandante navigato/scryb ranger/ lavamante/ confidant io non toglierei mai lo sharpshooter.
sopratutto in questa ottica...se riesco ad attivare sharp shooter ti resetto il board.
anche contro Survival e so che sembrerà una cazzata, se hai giù shooter siamo sicuri che lui riesce a scombare?
dopotutto a noi non servono così tanti goblin per vincere se c'è un piledriver (e ricordiamoci che i madness non giocano removal), situazione ipotetica, lui ha giù un paio di lucertole e gerarchi, bene se attacchi e non mi uccidi poi io ti passo sopra perchè ti annullo i paranti
è anche comodo per fare il danno in più. palamgemma su tutti, ma anche dopo una combat.
senza contare che se l'oppo non gioca removal goblin tende a sciamare, e con shooter ogni goblin che muore praticamente fa un danno, non è molto ma rosica tanti tanti punti ferita, sopratutto con una lista coi Mogg war marshal.
I miei amici mi odiano perchè continuo a ripeterlo ma goblin vince MOLTO sul vantaggio carte che fa, quindi una carta come shooter che PUò fare più di un 1x1 è sicuramente da tenere in considerazione

Io non insegno: semplicemente rivelo