sinceramente non capisco dove sia il problema..perchè complicarsi la vita mescolando addirittura il mazzo dell'avversario? scusate eh..non so se qualcuno di voi è pratico di "giochi di carte" intesi come trick con il mazzo per controllare le suddette,lasciate che vi dia una dritta nel caso:
se uno vuole barare perchè è un minimo abile nel manipolare il deck lo fa controllando una carta BEN PRECISA,disolito è quella che si riesce a vedere mescolando il deck,quindi l'ultima in fondo..(e già qui si potrebbe aprire una bella parentesi perchè chiunque se vede l'oppo osservare caparbiamente sempre cosa gli rimane in fondo al deck capisce che qualcosa puzza..)
una volta capito questo,quello che sta cercando di manipolare il deck potrà mettere a suo piacimento la carta in 2 posti ben precisi,cioè in cima o in fondo con delle semplici mescolate che persino un nabbo di trick saprebbe fare in 1 minuto..
se questo poi decide di mettere la "carta scelta" in mezzo al mazzo mi chiedo che senso abbia ancora parlarne visto che probabilmente non gli arriverà..
(fino qui stiamo ancora parlando di manipolazione di UNA sola carta)
ora..arrivati a questo punto voglio capire dagli interessati che senso abbia mescolare nuovamente il suo mazzo,anche se supponiamo che lui lo abbia manipolato,quando basta una semplice alzata (cosa assolutamente randomica visto che ognuno di noi alza il deck in maniera differente ogni volta) per rovinargli il piano?
non mi soffermo minimamente,essendo capace di trick con un mazzo di carte ben peggiori del controllo di una singola carta,sulla difficoltà che c'è nel mescolare il proprio deck in maniera naturale e prepararsi in cima una mano "dipinta" per vincere..ma anche in questo caso..alzare il mazzo dell'oppo è una regola attuata da tutti i giocatori seri,quindi non si pone il problema visto che basta fare metà mazzo sopra e metà sotto per non avere più dubbi e sospetti di baro!
liberi di fare come volete ma non penso che dove giocate voi siano tutti dei prestigiatori
se sì ditemi chi sono che vengo a congratularmi perchè quelle poche volte che ho provato a fare dei trick prima delle partite di magic le cose non sono mai andate come volevo io!
ho provato a mettere la finisher del mio mazzo in tutte le posizioni ma la randomicità della semplice alzata dell'oppo mi ha fatto desistere subito..
o NON si alza il deck dell'oppo
o si alza
non ci sono altri intermezzi o estremi utili!
mescolare addirittura il mazzo dell'avversario mi mancava,fosse successo a me la mia risposta sarebbe stata tranquillamente un "io mescolo da me le mie carte..tu pensa alle tue"
finchè si tratta di un'alzata ok ma oltre..daiiiiii.......lo ritenete così necessario?
se volete posso mettere su youtube dei video dove vi dimostro che con un mazzo di magic davanti a una qualunque persona che lo alza a caso è impossibile mettersi aposto le carte..