Ciao a tutti!!!
Dopo un po di tempo che non flammo un po su questo tread... ritorno alla carica
Ho finalmente avuto l'onore di conoscere ciccio di persona... ed è incredibile, nessuna persona come ciccio in così poco tempo mi abbia dato ragione + volte.
Piccolo aneddoto sulla questione Wish:
ASTI scorso week end CICCIO (C) AND WARIO (W)
C: Wario oggi porto enchantress sono gasato!!
W: Grande ciccio!!!! HAI MESSO I WISH???
C: MA QUALI WISH... i WISH MI FANNO CAGARE!!
W: ...
fine turno 1°
W: come è andata ciccio??
C: ho perso perchè bla bla bla...
W: se avevi wish avevi vinto...
C: e Cxxo wario avevi ragione
fine turno 2°
C: e Cxxo wario hai sempre + ragione
fine turno 3°
C: ok mi hai convinto!
Questo piccolo report è solo per dimostrarvi di non iniziare a dire... bla bla sta carta non è buona o di mettervi a ridere su determinate scelte di build.
Quindi siccome ci avete messo un bel po' a capire che i wish sono forti (non essenziali) provate i leyline bianchi o quantomeno provate a dargli spazio in test.
Magari la prossima volta sarete voi a dirmi... wario non hai capito un caxx son 2 mesi che continuo a suxare da combo. Vai a coltivare le patate!!!
@ciccio: ti ricordo che tu sei stato il primo a non condividere le mie pazzie
@eliAs: innanzitutto ti do il benvenuto da giocatore di enchantress. ho visto le prime domande che hai fatto e ti hanno già risposto altri...quoto tutto tutto tutto.
questione side... che hai appena chiesto a Lom
il side... è abbastanza delicato, perchè dipende da tanti fattori, provo a dirti quali in maniera che tu possa montarti il side che preferisci:
1. Fattore meta
hai slot occupati dalle city cosa che io non ho visto e considerato che il meta dove gioco io è pieno zeppo di blubased. Poi vedi anche se impegnare 4x di slot per i leyline
2. Fattore carte wishabili
quello che ti consiglio io è di non superare le 6 carte wishabili se giochi 4 wish 5 se ne giochi 3 ovviamente quelle che hai elencato sono ottime io gioco solo in più un gaddok
3. Fattore mana base
fai molta attenzione a quando fai entrare il side perchè il mazzo post side tende sempre a sbilanciarsi verso il bianco quindi occhio alla mana base
4. Fattore preferenze
beh mi sembra ovvio che se non vuoi giocare alcune carte per stile di gioco / salcaxxo vuoi tu

non la giochi
Cmq lancio questa mia ultima pazzia... che sto provando ormai dall'ovino... visto il meta da folli...
[card]carpet of flowers [/card] di main al posto delle wild growth
ovviamente qui possono partire gli insulti... ma non ha avuto prezzo fare emrakul di 4°
ciao a tutti ragass
W