Oggi è dom 2 ago 2026, 18:00

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 7 di 9   [ 128 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 13 set 2010, 21:23 

La sala non è piaciuta a molti ma credo fosse una delle poche disponibili a milano. Io credo fosse brutta ma funzionale.

Magari la si trovava più bellina a di più (meno premi) ma con meno parcheggi, che credo siano fondamentali per eventi di questo genere e di tale entità.

Se stinfo avesse voluto ladrare avrebbe potuto benissimo non far venire frazier e fare 6000+ netti, avremmo avuto magari 50 persone di meno (non credo) e il toneo sarebbe stato ugualmente godibile. Poi è ovvio che gli organizzatori intascano i surplus. Con i premi fissi (belli) se vengono players aggiuntivi è tutto guadagno, è sempre stato così ed è giusto che sia così.

Mica le organizza la caritas ste cose.

Props a stinfo.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 13 set 2010, 21:36 

ma non era il fatto che essa fosse brutta o meno, cioe personalmente, chissenefrega, e umanamente comprensibile che stinfo, con tutta l'esperienza che puo avere, non lo aveva calcolata magari suddetta affluenza.
quoto appieno VD che ha ragione sia sul fatto del parcheggio e è anche vicino diciamo da raggiungere dai vari punti(autostrade, tangenziali, metro ecc ecc) e quindi meno sbatti per i player.
consiglio personale, per il prossimo anno, si potrebbe avere aperto magari anche il capannone d fianco, che sara di emdesime dimensioni, in modo da poter mettere piu giocatori, migliori posti per i side event, magari mettere nella stessa zona i venditori dove ci sono meno gente, il disegnatore eventuale in una zona piu intima dove la fila e piu gestibile.
sempre nella mia opinione logicamente, poi non so quanto stinfo abbia pagato d'affitto e se cio sia esaudibile

(nome a caso)!! la prossima volta mettete el LUAN (http://it.answers.yahoo.com/question/in ... 943AAJEfKK ) te vedare che quando te la ciapi nel cul te fa manco mal!!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 13 set 2010, 21:45 

GRAZIE STINFO

Sei un grande... ti voglio bene :-* :-* cioè... come ad un amico... come ad un amico eterosessuale... non farti strani pensieri eh..

E GRAZIE KAISER! Ci si saluta solo 2 volte l'anno, ma senza di voi starei a casa a far contenta la mia donna :-u :-u

maveri ha scritto:
...quando morirò, anche se sarò stato bravo, invece che in paradiso mi toccherà andare all'inferno per rating...

Ultima modifica di SUGHETTO il lun 13 set 2010, 21:52, modificato 1 volta in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 13 set 2010, 21:49 
Organizer

Località: BIG JON AKA IL MASSICCIO AKA IL DISPENSATORE DI PERLE
Bhè come si dice...non importa come purchè se ne parli.............
Premesso che io ero già cotto di mio e che tornei così grandi stressano anche uno come Big Jon, ma spero per Stinfo che per la discarica....volevo dire per il capannone non abbia sborsato più di 100€ al giorno altrimenti..........vabò, il discorso di voler far giocare tutti......erano solo 27 players in più... un microfono con un altoparlante da maggio a settembre si poteva trovare ( se non altro per evitare i fischietti ) ma alla fine pressati o no alla prossima tonnara hemmm...volevo dire al prossimo ovino verranno di nuovo tutti specialmente quelli che hanno criticato di più, e un'altra cosa, molti sclerati dovrebbero prenderla con un po' più di ironia esattamente quello che voleva essere questo topic quando è stato aperto, qualche lamentela un paio di consigli per il prossinmo anno ( consigli che Stinfo avrebbe accettato senza problemi credo ) e un arrivederci al prossimo evento, ma evidentemente quelli che più si incazzano e più fanno i conti in tasca agli altri sono proprio quelli che vengono ad un torneo chiedendo la grazie a San Gennaro di fargli vincere una p9 e se San Gennaro è impegnato a far vincere al lotto un padre di famiglia disoccupato si incazzano e postano vaccate. Vabbè dai ci si vede al prossimo torneo un saluto a tutti e fatemi sapere chi firma citando le mie perle.
Big Jon is Back

Win a Rolex
tmtmagic.com
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 13 set 2010, 21:54 

Grazie Stinfo.

Quelli che si lamentano vadano, con rispetto parlando, Affanculo.

Io avevo mio fratello in carrozzina, eppure mi sono mosso benissimo e non sono stato piu' stretto che in altri tornei a cui ho partecipato.

Ho trovato parcheggio in 2 minuti.

I panini erano buoni, abbondanti e nemmeno cari.

I cessi sarebbero rimasti puliti e funzionali, se molti di quelli che ora si lamentano non pisciassero come jak sulla carta igenica.

La zona faceva cagare ma preferisco avere DAN FRAZIER in un capannone areato, piuttosto che nessuno all' Hilton.

Le baldracche c'erano anche dal Kayser eppure nessuno si era lamentato.

I premi per il Legacy non erano adeguati al numero di partecipanti? Ma vi siete fatti un giro dai venditori? A gia' si perche vi state lamentando con stinfo anche per quello. PAZZESCO. Sapete a cosa mi hanno proposto un Mare beta Near/Mint? 1100 Euro :->

Grazie ancora Stefano per aver dato alla comunita' un grande evento, continua cosi' e non ti curare dell'abbaiare degli ingrati.

“I was a god, truer than any. I will be a god again soon.”
“I am Yawgmoth.”

Il Mio Cerco
http://www.magicfresh.it/viewtopic.php?f=18&t=72
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 13 set 2010, 22:55 

LordYawgmoth ha scritto:

Da Kayser è sempre pieno.... ci sono Sbezzo, Scarsini, Sello e tutte quelle belle baldracche! 8-*

:-D :-D :-D

magic ha scritto:
sekondo me goif fa tendere a chiantarsi di piu il mazzo. Se poi soprattutto è impensabile tapparsi me entrare bob di 2, sbranza non basta no!!!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 13 set 2010, 22:59 

Ed il Maestro fa il pappone......respect

Cita:

Se vi servono carte (QUALUNQUE COSA) cercatemi su Decktutor o chiedetemele via PM
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 14 set 2010, 0:37 
Full Organizer

bb155lm ha scritto:
Precisiamo una cosa visto che forse mi sono spiegato male:

- i judge del torneo non li ho reputati scarsi ne inoperosi, tutt'altro.
Mi piacerebbe vederli solo un po' più sicuri di loro stessi e vederli prendere decisioni in autonomia, secondo me mancano solo di stima in loro stessi. Il discorso che faccio sui judge bravi intendo dire che di arbitri che si stanno facendo strada e spiccano sugli altri vedo praticamente solo Kalle ma magari è una mia impressione..

Io ero l'arbitro che è arrivato al tavolo quando hai fatto la chiamata.

Dopo le domande che vi ho rivolto al tavolo ho chiesto aiuto all'HJ perchè nn ero sicuro al 100% su chi fosse "il furbo" tra te e il francese , anche se tu eri di sicuro il favorito, vista la chiara situazione di gioco.

Non ho deciso subito non certo per timore, ma per il fatto che sarebbe stato stupido prendere una decisione affrettata che TI avrebbe potuto indebitamente danneggiare, quando c'era a 5 mt di distanza un intero staff arbitrale competente cui chiedere un secondo parere.

Diego è intevenuto in prima persona e ha preso una decisione, che magari al momento poteva sembrarti incomprensibile e sbagliata, ma la figura da bimbo dell'asilo che hai fatto sia al momento dell'intervento al tavolo (che tra l'altro ha reso inutili ulteriori approfondimenti), sia successivamente quando minacciavi vaghe azioni legali si commenta da sola.

Se le cose che hai detto a Fasciolo le avessi dette a me ti avrei spiegato volentieri un paio di cose in sede extratorneo, invece lui non solo ha mantenuto la calma, ma ha perso anche l'ora successiva con te a chiarire l'accaduto.

Fossi stato in te mi sarei risparmiato i vari vaneggiamenti che ho letto sul forum, ma evidentemente hai una percezione tutta tua della realtà.

Mi stupisce anche leggere che ci sia gente che comunque ti difende, ma talvolta l'amicizia è più forte dell'obiettività.

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 14 set 2010, 0:50 

ATTUALMENTE BANNATO
Nickname Cockatrice: Stinner
Solo una cosa: si possono esporre le proprie idee in modo civile.
Ho letto tutti i post.
E parecchi di coloro che hanno preso le difese di Stinfo hanno dato il via al festival del vaffanculo completamente gratuito + insulti vari a tutti i critici in toto ed indistintamente, a scatola chiusa.
Atteggiamento abbastanza fascista, imho... ("se nn sei d'accordo con me e non fai solo lodi sperticate allora sei uno stronzo", ottimo esempio di democrazia, complimenti...).
Dal momento che io ho portato critiche che penso fossero solo costruttive (con tanto di suggerimenti) e mi secca vedermi sfanculizzato col resto della folla, così a gratis... bè, a questo punto... un caloroso affanculo anche a voi che nn sapete argomentare ma solo offendere...

Capitolo arbitri: abbiamo probabilmente la miglior classe arbitrale al mondo, purtroppo se si è abituati al meglio non ci si rende conto di stare bene.
Capitolo Fasciolo-Biava: l'arbitro può anche sbagliare (è nella natura umana), ma sbarellare in quel modo imho è inaccettabile, cmq si deve portare rispetto alla figura del judge.

EDIT: preceduto da AlifromCairo. Cmq fa piacere vedere che la pensiamo allo stesso modo.

My 2 eurocents.

La vita è lotta
Emanuel Lasker
Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 14 set 2010, 0:55 

Alifromcairo ha scritto:
Se le cose che hai detto a Fasciolo le avessi dette a me ti avrei spiegato volentieri un paio di cose in sede extratorneo

Sono sicuro che non volevi dire quello che hai detto qui sopra, per quanto Ricca possa averti fatto sfavare.

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 14 set 2010, 1:24 
Lich Overlord

Nickname Cockatrice: Malhavoc
mishraw ha scritto:
Alifromcairo ha scritto:
Se le cose che hai detto a Fasciolo le avessi dette a me ti avrei spiegato volentieri un paio di cose in sede extratorneo

Sono sicuro che non volevi dire quello che hai detto qui sopra, per quanto Ricca possa averti fatto sfavare.

Basta con queste polemiche, suvvia.

Pur non essendo stato presente ipotizzo che probabilmente Biava aveva anche ragione, ma col suo modo di fare non si è fatto proprio un gran favore.

Un po' di diplomazia "goes a long way" .. ecco, cercate di averla anche voi qui allora, grazie.

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio: stinfo
MessaggioInviato: mar 14 set 2010, 8:39 
Organizer

Personalmente vorrei fare i complimenti a Stinfo, per il bellissimo evento che ogni anno ci presenta sempre più ricco di novita. Bellissima l'Idea di Mister Frazier, da ripetere sicuramente anche con altri artisti. Il prezzo della sessione privata era onestissima. Se si possono fare delle critiche, chiaramente viste non come una cosa negativa di questo Ovino ma come suggerimenti per i prossimi, sarebbero chiaramente trovare Location con maggior spazio per gestire in maniere piu comodo i posti a sedere, (e questo si è già appurato che il prox anno si farà il possibbile), trovare magare un posto migliore x l'artista di turno, visto che dopo tre giorni di torneo, ad ogni fischio del Time del Judge il povero Dan era diventato ormai sordo, e non riusciva nemmeno più a capire cosa gli chiedevano di artworkare, e trovare assolutamente una macchina del caffe, altrimenti e la fine...........Cmq come ogni anno bellissima esperienza

Ogni scelta implica un rischio!!!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 14 set 2010, 9:36 

Nickname Cockatrice: bb155lm
Visto che seiil miglior arbitro del mondo: ogni volta che ho interpellato te aliformcairo ti dico solo che non mi hai MAI dato un rulings tu, MAI uno. Sempre a chiedere ad altri.
Ora. Ci può stare che in quel momento tu non fossi sicuro e l'accetto, si può chiedere consiglio giustamente a qualcuno che si reputa più competente, ma visto che il tuo head judge è venuto e ha chiesto solo se avevo rimosso carte dal gioco e alla domanda sul perchè il mio opponent non avesse dichiarato il Leyline il francese ha abbassato lo sguardo e non risposto.. Questo non lo ha fatto insospettire minimamente, ha dato subito un rulings così, senza verificare tutti gli altri elementi della partita, cosa che tra l'altro altri judge avrebbero fatto[lo dico perchè quando mi hanno chiesto cosa stesse succedendo mi hanno subito domandato se avessimo contato le carte in mano dell'opponent, quelle rimosse di serum etc].
Io mi sono incazzato parecchio quando vedevo che il capo arbitro stava li a continuare a dare quel rulings senza cercare di approfondire il tutto, il che mi sembrava sacrosanto. Poi se funziona così va benissimo..
Visto che poi dici che il tuo head judge si è comportato bene e per mia fortuna è rimasto calmo ti dico solo che dopo la sfuriata durante 2 minuti di numero al tavolo io me ne sono andato e la discussione durata un'ora è nata dal fatto che il tuo capo arbitro abbia deciso di dare del BUGIARDO a me ma soprattutto alla mia ragazza che aveva visto quel che era successo, dicendo che aveva testimoni che lei non si trovasse li in quel momento..
E visto che sei un figo e scrivi frasi tipo:
---Se le cose che hai detto a Fasciolo le avessi dette a me ti avrei spiegato volentieri un paio di cose in sede extratorneo---
perchè non me le hai dette subito?? E scommetto che sei magari te il judge che diceva che la mia ragazza non fosse dietro di me giusto?? Judge che poi si è rimangiato tutto come ovvio che fosse di fronte ad altri X e dico X persone che confermavano il contrario..
Sei così un bel tipo che mi volevi spiegare il mondo?? Dimmi te come va il mondo caro bamboccio mio.. Puoi spiegarmelo tranquillamente, attendo solo di saperlo..

p.s. ti dico solo che per quanto Luca Romano mi faccia incazzare ogni tanto lo reputo un buon arbitro perchè almeno ogni tanto tira fuori le palle, non come te caro..

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 14 set 2010, 10:11 

Cita:

non ti sbagliare dal kaiser , dday , c'erano solo travelli (trans per i non toscani) per questo nessuno si è lamentato!

discorso biava/judge .

penso che la questione in questo posto sia fuori luogo , personalmente non essendo presente e conoscendo Riccardo non credo di avere un opinione obbiettiva sull'accaduto e credo che la cosa in toto o in parte sia comune a molti altri utenti del forum.

ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 14 set 2010, 10:37 
Lich Overlord

Nickname Cockatrice: Malhavoc
Al prox post sulla questione arbritri locko, continuate via pm se dovete

Immagine
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 7 di 9   [ 128 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9  Prossimo