bb155lm ha scritto:
Precisiamo una cosa visto che forse mi sono spiegato male:
- i judge del torneo non li ho reputati scarsi ne inoperosi, tutt'altro.
Mi piacerebbe vederli solo un po' più sicuri di loro stessi e vederli prendere decisioni in autonomia, secondo me mancano solo di stima in loro stessi. Il discorso che faccio sui judge bravi intendo dire che di arbitri che si stanno facendo strada e spiccano sugli altri vedo praticamente solo Kalle ma magari è una mia impressione..
Io ero l'arbitro che è arrivato al tavolo quando hai fatto la chiamata.
Dopo le domande che vi ho rivolto al tavolo ho chiesto aiuto all'HJ perchè nn ero sicuro al 100% su chi fosse "il furbo" tra te e il francese , anche se tu eri di sicuro il favorito, vista la chiara situazione di gioco.
Non ho deciso subito non certo per timore, ma per il fatto che sarebbe stato stupido prendere una decisione affrettata che TI avrebbe potuto indebitamente danneggiare, quando c'era a 5 mt di distanza un intero staff arbitrale competente cui chiedere un secondo parere.
Diego è intevenuto in prima persona e ha preso una decisione, che magari al momento poteva sembrarti incomprensibile e sbagliata, ma la figura da bimbo dell'asilo che hai fatto sia al momento dell'intervento al tavolo (che tra l'altro ha reso inutili ulteriori approfondimenti), sia successivamente quando minacciavi vaghe azioni legali si commenta da sola.
Se le cose che hai detto a Fasciolo le avessi dette a me ti avrei spiegato volentieri un paio di cose in sede extratorneo, invece lui non solo ha mantenuto la calma, ma ha perso anche l'ora successiva con te a chiarire l'accaduto.
Fossi stato in te mi sarei risparmiato i vari vaneggiamenti che ho letto sul forum, ma evidentemente hai una percezione tutta tua della realtà.
Mi stupisce anche leggere che ci sia gente che comunque ti difende, ma talvolta l'amicizia è più forte dell'obiettività.