E' scandaloso!!!
Tutta questa gente a cui hanno rubato migliaia di euro in carte, che posti di merda questi grossi raduni, pieni di gente che ci va solo per rubare e che rischia il disonore di essere beccata e una cascata di randellate solo per accaparrarsi qualche figurina!
Vabbè che ci sarà qualcuno poco attento alla propria roba, ma il fatto che venga MATEMATICAMENTE rapinato vuol dire che di malfattori ce ne sono parecchi!
Io se beccassi chi mi ha fatto uno scherzo simile, gliene darei così tante che quando si sveglierebbe all'ospedale la Wizard avrebbe ormai ristampato tutta la P9!
A parte gli scherzi, quando si gira per questi eventi è bene fare come si fa alla stazione Termini di Roma: girare con due occhi dietro la testa, tenere SEMPRE gli zaini indossati davanti e mai dietro, MAI lasciarli fuori dal campo visivo neppure per un secondo e MAI lasciare il proprio mazzo da torneo su un tavolo, portarlo sempre in mano, abbracciato come un gattino.
Io faccio così, perchè Magic è un gioco bello e rilassante finchè sei tra un gruppo di amici/conoscenti, diventa una lotta quando sei a un torneo medio-grande, diventa paura e delirio quando vai a mega-eventi nazionali o mondiali.
Perciò occhio alle carte, ragazzi...
P.S. Un servizio di security, però, ci vorrebbe davvero, cavolo!