Oggi è dom 2 ago 2026, 1:42

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 1 di 2   [ 27 messaggi ]
Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: anche a me hanno rubato lo zaino a i nazio
MessaggioInviato: mer 4 ago 2010, 2:31 

ciao,
vedo che nn sn l'unico che si è fatto fottere il mazzo da qualche bastardo.
be io un intero szaino cn 1300 euro di carte di cui 500/600 nn miei
ero gia intenzionato di scrivere una specie di report sull accaduto pero nn avevo trovato una sezione adeguata che ora ho trovato.
io ho 14 anni per avere tutte quelle carte ho sempre faticato mi risparmiavo mancie su mancie per comprarmi force terre doppie e via dicendo
ma il motivo per cui volevo aprire il topic e che nn dovrebbero esserci queste persone che rubano le carte nn dovrebbero esserci
perkè?
1 perkè magic è un gioco
2 e un modo per incontrarsi con gli amici
3 per farsi nuovi amici
4 per aiutarsi l'uno con l'altro a fare i ma zzi facendosi dare consigli da gente piu esperta di te
5 perchè se no nn sai cs fare la prima cosa che ti viene in mente e quella di giocare a magic
6
7
.
.
.
e per altri mille motivi che ora nn mi vengono in mente
ora nn so se questo articolo fatto alla c...o di cane vi possa far ragionare sul odierno mondo di magic

io vi augoro che a voi nn vi rubano le carte cm è successo a me sopprattutto se faticate molto a comprarvele perkè nn tutti possono spendere i capitali in figurine.

TANTI SALUTI DA
TESTA D'UOVO FEAT ALESSANDRO PEDERZOLI :'(

PS:GENTE CM QUELLA SI DOVREBBE SOLO VERGOGNARE!
IO NN VOGLIO AIUTI PURE SE CI TENEVO A QUELLE CARTE PERCHè SARO STATO ANCHIO PIRLA A NN TENERMI LO ZAINO ATTACCATO ALLE GAMBE INVECE DI METTERSELO DI FIANCO. T

QUANDO IL CULO CONTRO LA FORZA CONTRASTA... IL CULO VINCE PERCHE' LA FORZA NON BASTA
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 4 ago 2010, 4:27 

Mi dispiace davvero , ma in questi casi CHIAMATE LA POLIZIA !!!! il 99% dei casi la gente se la fa' sotto e lascia i mazzi , gli album , gli zaini che hanno rubato nelle vicinanze .

"YOU WILL LEARN TO EARN DEATH"
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 4 ago 2010, 5:15 

Ma cristodiundio, è possibile che uno se va a giocare ad un torneo di MAGIC si deve stare attento? Cazzo, io se penso di andare ad un torneo vado per rilassarmi, per passare i giorni del week end insieme a gente che ha la mia stessa passione, il mio stesso hobby. Vado e mi incontro con gente che ha fatto sacrifici per costruirsi un mazzo, ci ha speso soldi che ha guadagnato spesso e volentieri con il sudore della propria fronte!
E invece sembra che devo stare più attento allo zaino che alla partita! Ma cazzo, è possibile? Avrò letto di almeno 10 persone diverse, se non più, a cui sono stati rubati mazzi, raccoglitori.. Carte insomma.
Cioè.. È un torneo, PORCO IL DEMONIO! Non se ne può più! E io che solitamente tornei non ne faccio, se volessi andare a farmene uno devo fare minimo 500km più PAURA che le carte che mi porto possono essere rubate da gente che non ha un cazzo da fare?
Non è proprio possibile, non è proprio possibile! Dove cazzo è finita l'onestà?

Immagine
pdL ha scritto:
- shaman - sarai anche iL maLe ma io sono iL peggio. sexy.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 4 ago 2010, 9:07 

per questo motivo io che gioco sì seriamente ma voglio prima di tutto (e crollasse il mondo) divertirmi, non faccio mai tornei grossi.

In tornei grossi è pieno di gente che viene esclusivamente per rubare ed è pure brava, è grave ingenuità pensare che sia diversamente e pensare che prima o poi non succeda che ti rubino tutto.

Destroy the spineless. Show me it's real.
Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 4 ago 2010, 9:48 

6 quel ragazzino con tritone ke ha preso pure un warning x una stupidata?

Immagine

Aspect of Bane ha scritto:
mmmm... goyf *si tocca i capezzoli*
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 4 ago 2010, 9:54 

Haakon ha scritto:
per questo motivo io che gioco sì seriamente ma voglio prima di tutto (e crollasse il mondo) divertirmi, non faccio mai tornei grossi.

In tornei grossi è pieno di gente che viene esclusivamente per rubare ed è pure brava, è grave ingenuità pensare che sia diversamente e pensare che prima o poi non succeda che ti rubino tutto.

Beh questo mi sembra un ragionamento del cazzo. Non rinuncio a competere al top-level perché qualcuno potrebbe rubarmi il mazzo. Se ci stai attento non succede. Se giri solo col mazzo e te lo tieni stretto non succede.
Per 10-100 persone che hanno subito un furto ce ne sono almeno 1000 che tornano a casa con tutto quello che avevano portato.

Ad ogni modo dispiace che ad un giocatore così giovane abbiano sottratto roba dal valore così alto.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 4 ago 2010, 10:18 
Lich Overlord

Nickname Cockatrice: Malhavoc
Sottinteso che mi accodo alla gente che manifesta il suo dispiacere per l'accaduto..

..faccio presente che, senza voler in alcun modo giustificare i ladri o dar la colpa alle vittime, se avete carte di valore dietro, DOVETE TENERLE D'OCCHIO. Non esiste dire "vado a un torneo per divertirmi, ma perchè c'è gente di merda non è giusto...". La gente di merda esiste ad un torneo come esiste alla stazione o in mezzo alla folla. Così come sto attento al portafoglio quando giro sull'autobus, così come sto attento a chiudere le portiere quando giro con l'auto e ho roba sul sedile posteriore, così devo entrare nell'ottica che se ho roba che può attirare le malsane attenzioni di qualcuno, DEVO tenerla d'occhio.

Che poi uno decida di non andare ai tornei per paura di farsi derubare.. mi pare un po' eccessivo, piuttosto vai senza quaderni e solo col mazzo, che riuscirai bene a tenere d'occhio quando hai solo quello e ci fai attenzione. Poi cmq è una scelta personale, se a uno l'ansia di guardarsi attorno è maggiore del divertimento di giocare, amen, ognuno è libero di comportarsi come vuole.

Vero è anche che almeno in manifestazioni ufficiali wizards uno si aspetterebbe un minimo di security o almeno di telecamere (che fanno, sia come deterrente che come prova, se il ladro in questione è conosciuto).

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 4 ago 2010, 10:32 

ATTUALMENTE BANNATO
no quel ragazzino col tritone ke si è preso pure un warning x una cazzata sn io e anke a me hanno rubato l'album cn circa 900 euro di carte!!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 4 ago 2010, 10:42 

tarmogoyf69 ha scritto:
no quel ragazzino col tritone ke si è preso pure un warning x una cazzata sn io e anke a me hanno rubato l'album cn circa 900 euro di carte!!

x quale motivo l'hai preso? (so ke è stata x una cavolata da niente)

Immagine

Aspect of Bane ha scritto:
mmmm... goyf *si tocca i capezzoli*

Ultima modifica di Gabba il mer 4 ago 2010, 10:45, modificato 2 volte in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 4 ago 2010, 10:44 

Malhavoc ha scritto:
Sottinteso che mi accodo alla gente che manifesta il suo dispiacere per l'accaduto..

..faccio presente che, senza voler in alcun modo giustificare i ladri o dar la colpa alle vittime, se avete carte di valore dietro, DOVETE TENERLE D'OCCHIO. Non esiste dire "vado a un torneo per divertirmi, ma perchè c'è gente di merda non è giusto...". La gente di merda esiste ad un torneo come esiste alla stazione o in mezzo alla folla. Così come sto attento al portafoglio quando giro sull'autobus, così come sto attento a chiudere le portiere quando giro con l'auto e ho roba sul sedile posteriore, così devo entrare nell'ottica che se ho roba che può attirare le malsane attenzioni di qualcuno, DEVO tenerla d'occhio.

Che poi uno decida di non andare ai tornei per paura di farsi derubare.. mi pare un po' eccessivo, piuttosto vai senza quaderni e solo col mazzo, che riuscirai bene a tenere d'occhio quando hai solo quello e ci fai attenzione. Poi cmq è una scelta personale, se a uno l'ansia di guardarsi attorno è maggiore del divertimento di giocare, amen, ognuno è libero di comportarsi come vuole.

Vero è anche che almeno in manifestazioni ufficiali wizards uno si aspetterebbe un minimo di security o almeno di telecamere (che fanno, sia come deterrente che come prova, se il ladro in questione è conosciuto).

Si ok, tutti d'accordo.....

... neanche io porto MAI raccogliori ai tornei grossi, solo il mazzo!

Pero' ammettiamolo che questo e' un poco ridicolo... girare in auto "difensivi", andare ad un torneo "difensivi", etc etc

Leggere ste cose mi fa un poco intristire, un poco incazzare.... fanculo il belpaese e le sue maniere di pensarla X-D

@malhavoc: eh lo so, ma o andiamo all'estero o dobbiamo almeno sapere con che gente si vive in sto bel paese... se ti consola cmq i furti al volo dalle macchine sono più tipici francesi

Il VicePresidente del Berlusca Team (con Eny, IDD, Angelone e France')

Der_Wolf ha scritto:
Von Doom è definitivamente il mio idolo
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 4 ago 2010, 10:48 

ATTUALMENTE BANNATO
x una cazzata su morph....era l'arbitro un coglione!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 4 ago 2010, 10:53 

Che qui si sia agito con l'intento di rubare è evidente e deplorevole, ma quante volte mazzi e raccoglitori vengono riportati alla judje station perchè smarriti o dimenticati sui tavoli?

I ladri vanno condannati a prescindere, ma molti dovrebbero darsi una bella svegliata.

Comunque te la butto lì, l'anno prossimo si va ai nazionali e mettiamo in atto la tecnica del riscatto delle carte: prima le rubiamo e poi chiediamo modeste ricompense per averle ritrovate :-p
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 4 ago 2010, 11:09 

Andr3a ha scritto:
Haakon ha scritto:

Beh questo mi sembra un ragionamento del cazzo. Non rinuncio a competere al top-level perché qualcuno potrebbe rubarmi il mazzo. Se ci stai attento non succede. Se giri solo col mazzo e te lo tieni stretto non succede.
Per 10-100 persone che hanno subito un furto ce ne sono almeno 1000 che tornano a casa con tutto quello che avevano portato.

Ad ogni modo dispiace che ad un giocatore così giovane abbiano sottratto roba dal valore così alto.

non ho detto che non mi va di stare attento, ho detto che quando gioco mi va di divertirmi e quindi rilassarmi...con la gente skifosa che gira non ci si può permettere, tutto qui. Era per sottolineare che a causa della fgente che gira a un nazionale non ti diverti come si dovrebbe.

Destroy the spineless. Show me it's real.
Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 4 ago 2010, 11:14 

Haakon ha scritto:
Andr3a ha scritto:
Haakon ha scritto:

non ho detto che non mi va di stare attento, ho detto che quando gioco mi va di divertirmi e quindi rilassarmi...con la gente skifosa che gira non ci si può permettere, tutto qui. Era per sottolineare che a causa della fgente che gira a un nazionale non ti diverti come si dovrebbe.

Chiaro. ma i nazio di quest'anno sono stati una cosa a parte.
Solitamente, anche in tornei grossi, non si gira col terrore di essere scippati.
Mi sembra palese che in questo caso si trattasse di uno o più gruppi organizzati, col solo intento di sgraffignare qualcosa.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 4 ago 2010, 11:16 

E' scandaloso!!!
Tutta questa gente a cui hanno rubato migliaia di euro in carte, che posti di merda questi grossi raduni, pieni di gente che ci va solo per rubare e che rischia il disonore di essere beccata e una cascata di randellate solo per accaparrarsi qualche figurina!
Vabbè che ci sarà qualcuno poco attento alla propria roba, ma il fatto che venga MATEMATICAMENTE rapinato vuol dire che di malfattori ce ne sono parecchi!
Io se beccassi chi mi ha fatto uno scherzo simile, gliene darei così tante che quando si sveglierebbe all'ospedale la Wizard avrebbe ormai ristampato tutta la P9! :->
A parte gli scherzi, quando si gira per questi eventi è bene fare come si fa alla stazione Termini di Roma: girare con due occhi dietro la testa, tenere SEMPRE gli zaini indossati davanti e mai dietro, MAI lasciarli fuori dal campo visivo neppure per un secondo e MAI lasciare il proprio mazzo da torneo su un tavolo, portarlo sempre in mano, abbracciato come un gattino.
Io faccio così, perchè Magic è un gioco bello e rilassante finchè sei tra un gruppo di amici/conoscenti, diventa una lotta quando sei a un torneo medio-grande, diventa paura e delirio quando vai a mega-eventi nazionali o mondiali.
Perciò occhio alle carte, ragazzi... :-o

P.S. Un servizio di security, però, ci vorrebbe davvero, cavolo!
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 1 di 2   [ 27 messaggi ]
Vai alla pagina 1, 2  Prossimo