Cita:
però non viene risolta tra i quesiti sul sito, perlomeno tra le leyline che ho consultato.
lol
[card]leyline of the void[/card]
If Leyline of the Void is in your opening hand, you may begin the game with it on the battlefield.quando entrambi i giocatori indicano di voler iniziare la partita e tenere la mano (quindi alla fine di eventuali mulligan), partita inizia con il leyline in gioco indipendemente da chi parta.
Cita:
l'entrata in gioco della leyline può essere stiflata?
con che mana? esg+esg+mana morphose+trickbind?
ad ogni modo, non si può: si parte con quello in gioco. punto.