Oggi è sab 27 giu 2026, 11:28


Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 4 messaggi ]
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: Leylines
MessaggioInviato: mar 3 ago 2010, 15:12 
Avatar utente

Iscritto il: sab 19 set 2009, 20:59
Messaggi: 176
Località: Orvieto (TR)
Ho una questione stupidissima da risolvere, che però non viene risolta tra i quesiti sul sito, perlomeno tra le leyline che ho consultato.
Dunque, la leyline entra in gioco contemporaneamente quando si decide di non mulligare più? in caso io abbia perso il tiro del dado, la metterei in gioco comunque prima che inizi il mio oppo?
l'entrata in gioco della leyline può essere stiflata?

grazie mille, ciao!


"Che paura può fare? è solo un povero straccione."
Top
 Profilo  
 

 Oggetto del messaggio: Re: Leylines
MessaggioInviato: mar 3 ago 2010, 15:15 
Avatar utente

Iscritto il: gio 29 mag 2008, 14:41
Messaggi: 503
Località: Vigevano (PV)
Zeromus218 ha scritto:
Ho una questione stupidissima da risolvere, che però non viene risolta tra i quesiti sul sito, perlomeno tra le leyline che ho consultato.
Dunque, la leyline entra in gioco contemporaneamente quando si decide di non mulligare più? in caso io abbia perso il tiro del dado, la metterei in gioco comunque prima che inizi il mio oppo?
l'entrata in gioco della leyline può essere stiflata?

grazie mille, ciao!


Leyline entra in gioco quando tutti e due i giocatori decidono di tenere la propria mano, prima di iniziare (sia che tu parte per primo o no) la partita.

No, non puoi stiflarla.


Bye,
Flagro
Mi appello ai moderatori per toglire questa specie di prototipo di mazzo dai primer e spostarlo nella sezione appropriata ke già credo ke ci sia mezza italia ke sta ridendo
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 3 ago 2010, 15:19 
Avatar utente
Legendary Creature

Iscritto il: dom 6 mag 2007, 19:02
Messaggi: 7263
Località: Cernusco sul Naviglio (mi)
Cita:
però non viene risolta tra i quesiti sul sito, perlomeno tra le leyline che ho consultato.


lol

[card]leyline of the void[/card]

If Leyline of the Void is in your opening hand, you may begin the game with it on the battlefield.

quando entrambi i giocatori indicano di voler iniziare la partita e tenere la mano (quindi alla fine di eventuali mulligan), partita inizia con il leyline in gioco indipendemente da chi parta.

Cita:
l'entrata in gioco della leyline può essere stiflata?


con che mana? esg+esg+mana morphose+trickbind? :-p
ad ogni modo, non si può: si parte con quello in gioco. punto.


Nord Vintage League - Official FB Page
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 3 ago 2010, 15:20 
Avatar utente

Iscritto il: sab 19 set 2009, 20:59
Messaggi: 176
Località: Orvieto (TR)
lol, oggi mi rendo conto di essere veramente un coglione^^

si ... ok, grazie delle risposte, è meglio che mi eclissi a questo punto!!


"Che paura può fare? è solo un povero straccione."
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 4 messaggi ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  


Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Style designed by Artemis

Magic the Gathering is TM and copyright Wizards of the Coast, Inc, a subsidiary of Hasbro, Inc. All rights reserved
All art is property of their respective artists and/or WotC

Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010