Oggi è mer 6 mag 2026, 6:58

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 2   [ 16 messaggi ]
Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: [30/05/2010 - T1T12 Empoli] Io&Tezzepet To8, DE!!!
MessaggioInviato: lun 31 mag 2010, 18:43 

...DE, dopo un anno di assenza dalle Top8, il 30.05.2010 con il caro amico Tezzy sfatiamo sta cosa!! :-D :-D :-D
...Ore 9.00 la sveglia, che con il suo "adorato" suono mi invita ad alzarmi...classiche cose della prima mattina, fra cui ricca cagata per la mega cena del sabato sera e via a recuperare TerzoTempo(Mr.Profeti)!
Ore 10.30 arriviam al circolino... {:-) :-> %-( :-o
..classici saluti accompagnati da risate e cazzate e via che si parte con la 12 tappa.. :-(

Primo turno, non ricordo il nome del mio avversario, sorry, ma molto bene il suo BANT, che nel primo match riesco a contrastare abbastanza bene le sue minacce e vado in chiusura con tezzeret, mentre nel secondo match è dura veramente dura e me ne da di santa ragione con tutti i suoi Qsali, riesco a buttare giu sfinge che mi fa recuperare vite fino a che non me la spiga e non sono protetto, quindi sfinge nel cesso e la partita rinizia...riesco a chiudere grazie ad una RICCA&GRASSA Yawgmoth's.
1-0-0

Secondo turno, Signorini... :-> ...si presenta come sempre:"marco oggi ho portato un mazzo di merda"...con queste parole tutte le volte me lo butta nel caha-pranzi....comunque tiro di dado, vince e parte...parte forte, non riesco a controllarlo e con il suo G.Welder che gli fa scambia anche le battone con i travelli, mi trivella e 1a0
Secondo match, parto io, non forte ma con in mano pronto un bell'editto diabolico(ne avevo sidati 2) per il suo welder, la partita si fa lunga, riesco a controllare il Signo che ad un certo punto casta Welder ed io SPAM Editto, da li a poco chiudo con key+Vault.
Quindi 1 pari si va per il terzo Match, abbiamo poco tempo causa secondo match lungo, quindi finiam in pareggio!
1-1-0

...pausa pranzo... :-*

Terzo turno, il mio incubo piobinese, Valacchi Valentino, oh tutte le volte che lo becco mi ara!
Iniziam il match, tiro di dado vince e parte! :-(
...Il suo WuTang è caldo ed inizia subito con catcher e altre minacce, mi piacchia riesco a controllarlo fino a quando riesco ad andare in chiusura con key+vault.
Secondo match, sido un paio di editto diabolico + massacre...gli editti saranno utili, massacre no perchè non lo vedo, DE!...il match è peggio del primo, + duro, mi tonfa + forte, ma riesco a reggere il colpo fino a quando mi trovo a fare una sete che oh va bene oh son morto, di sete vedo: CRYPT.TINKER.ISOLA, con in mano Vault più mox verde, mana sufficienti in gioco per fare le porcate e attivare la combo e wins :'| ....senza sculata!!
Sconfitto il mio incubo!!!....comunque Vale si sta 3a1 per te, DE!!
2-1-0

Quarto turno incontro Fabrizio con stax.... :'(
Personalmente di questo turno ho poco da raccontare, Fabri mi ha ARATO in antrambi i match, ho cercato di bloccarlo ostacolarlo ma non gli stavo dietro, DE!!!
Fabri, ti aspetto per la rivincita 8-)
2-1-1

Quinto turno Luca con Tezzeret
...prima di tirare il dado, Luca mi dice:"oggi non ho mai vinto un tiro di dado"...preciso, tira il dado vince e parte! :-(
..Parte leggerino, Black-mox-terra e...passo
Ok, io Isola e passo
lui cala terra e Tezzeret, provo ha contrastarlo ma quel tezzeret rimane in gioco e si va al secondo match.
Parto io, mox verde-mana vault-isola passo
Lui terra passo
io isola mana crypt tezzeret, lui prova a contrastare ma difendo Tezzy e wins.
Quindi, dopo questi due primi match veloci, passiam alla bella A CAZZO DURO...DURISSSSIMO!!!!
parte Luca con terra passo, io uguale a lui....il match si fa lungo, le minacce sono contrastate da l'una e dall'altra parte, fino a quando carico di Drain e FOW, metto giu vault + key, Luca ci prova ma ero troppo carico e duro!!! 8-)
3-1-1

...a questo punto si va per il 6° e ultimo turno di svizzera....non posso pattare, devo giocarla e cercar di vincerla, anche da conferma di Pigi e Maroc Rochetti.

Quindi, se il terzo Match del quinto turno l'ho giocato DURISSSIMO, per questo sesto turno ero DURISSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSIMO, DE!

Tavolo 5 contro Emiliano Guerriero......Emiliano non si vede, chiedo al grande Sommo Sbez che mi dice:"Emi non c'è è andato via"...allora??? :-? 8-* ....allora 2a0 a tavolino!...Bono, siam in top8, DE!!! :-D :-D :-D

Nell'attesa del fine sesto turno, caffeino, DE!

...Top8 contro Balice.
Giocatore forte che sa far girare quel Bant, DE!!
Tiro di dado, vince e parte.... Di questo primo match ricordo poco, l'unicacosa che l'ho perso perchè non ci uscivo più fra tutte quella gerarche e parenti vari.
Secondo match, sido 2 Editto Diabolico e Massacre....Massacre sarà fondamentale per ammazzare una sua gerarca che mi ha portato a 6 vite, dopo di che calo tezzeret e wins.
Si va per la bella, parte Balice con una maledetta Null Rod, provo un timido Drain e lui FOW.......vedo ben poche terre e tanta gioielleria tutta ferma causa null rod, de!! mi inizia a picchiare e wins per Balice!!!
C'ho provato ma non ce l'ho fatta, DE!!!....alla prox per la rivincita Bantice

Props
A Gabriele Santi e Profeti Giac, sempre pronti a darmi consigli e farmi notare cazzate che ho fatto e per il loro tifo mentre giocavo contro Bantice
A Pigi, perchè è Pigi
A Kaiser, perchè è DonKaiser
A Padovani, purchè sia Pisano ma senza quella puzza di pisano in sala non si puo stare... :-)
A Sbez per i suoi urli: TURNIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!
A tutto il resto della t1t

Slops
A Bellini, che non ricorda i nomi dei suoi avversari e spera di non aver sbagliato quelli che ha nominato e per non ricordare molti particolari e passaggi dei match giocati.

UN SALUTO A TUTTI...W LA T1T :-D

"La gente è strana, prima si ama e poi si odia!"...P.S. VONGOLA
ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 31 mag 2010, 18:46 

Grande Bellini! Te lo avevo detto che era una questione di tempo. Le cose vanno fatte con calma, così che quando arrivano risultano più gustose! Ora però non crogiolarti, dovrai sudare ad ogni torneo :-D. Ci vediamo alla prossima

Colui che conosce gli altri è sapiente; colui che conosce sé stesso è illuminato. Colui che vince un altro è potente; colui che vince sé stesso è superiore.

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 31 mag 2010, 18:47 
Legendary Creature

bellini te lo dico sempre...tutto merito del jace :-p

Immagine
Jiaozy ha scritto:
In perfetto stile Durward crei un mazzo, lo posti e finisce nella prima T8 utile. Incredibile.

Pagina ufficiale FB T1.5T info, foto, tappe e risultati!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 31 mag 2010, 18:49 

Bravo bravo :-) belle partite 8-)
Spero di vederti al Lotus day per la rivincita :-p

Immagine
Dreaming dreams no mortal ever dared to dream before.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 31 mag 2010, 18:52 

grande ^^ lo avevo profetizzato (anche questo sta scritto nella profezia maya... kaiser controlla!) e puntualmente eccolo la!

m'è spiaciuto non esserci e vederti sfrociare come un kaimano, te la sei meritata tutta :-)

hola fratello ci si becca domani sera per festeggiare a suon di Iceberg alla Donna di cuori 8-) 8-) :-D

st'arfa crass inizia a compicciare qualcosa :-p !!

ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 31 mag 2010, 19:44 

Bella bimbi deeeeeeeeee
Ancora un bel torneo, purtroppo sapevo ed ero molto conscio che avrei fatto schifo e così la profezia si è avverata.....:-(
Il deck al contrario di tutti quelli che mi hanno detto " ma xkè non monti il goblin, ma perchè non te ne inventi uno "
Questa poi è il colmo, inventarmene uno????? ma si scherza! sono mesi che cerco di far girare sto mononero e ora si cambia ma siamo matti!!!!!:->
Il mazzo c'è, e con un pò di modifiche è pure competitivo, il problema è il giocatore..... lol
Grande Marco! con la super cena di sabato era impossibile non entrare in top8 deeeeeeee :-p
Saluto tutti i giocatori che mi conoscono che sono i migliori, gli altri lo diventeranno!!!!! :-p
Ma soprattutto sono diventato POWER!!!!!! e la prossima volta spero con un pò di test e di benzina nelle gambe di fare meglio!!!!

Presente il detto "Meglio un uovo oggi che una gallina domani".... beh x me è meglio una gallina domani!
ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: [30/05/2010 - T1T12 Empoli] Io&Tezzepet To8, DE!!!
MessaggioInviato: lun 31 mag 2010, 19:54 
Organizer

bellini13 ha scritto:

Secondo turno, Signorini... :-> ...si presenta come sempre:"marco oggi ho portato un mazzo di merda"...con queste parole tutte le volte me lo butta nel caha-pranzi....comunque tiro di dado, vince e parte...parte forte, non riesco a controllarlo e con il suo G.Welder che gli fa scambia anche le battone con i travelli, mi trivella e 1a0
Secondo match, parto io, non forte ma con in mano pronto un bell'editto diabolico(ne avevo sidati 2) per il suo welder, la partita si fa lunga, riesco a controllare il Signo che ad un certo punto casta Welder ed io SPAM Editto, da li a poco chiudo con key+Vault.
Quindi 1 pari si va per il terzo Match, abbiamo poco tempo causa secondo match lungo, quindi finiam in pareggio!
1-1-0

...te l'ho detto che era un mazzo di merda :-)

ancora complimenti...lo vedi? con la regola istantanei a fine turno sei arrivato in top 8....

ImmagineImmagine
samuraidavid ha scritto:
uppo

ivanhoe: uppi un cazzo!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 31 mag 2010, 20:27 

complimenti per la top8, peccato che sono andato via a fine dell'ultimo turno perchè me la sarei vista volentieri.

a cazzo durissimo! DE'!

Luca Sapienza aka zzo Duro

Referenze: Jotarokujo, Macgyver, mibyssone, Gerrard, Parrucca, slyfer, Gabriele OTAKON, XAVIER, Mannaro89, Numen, Strafiala, Lauciarion, Marco, Ichorid.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 31 mag 2010, 20:28 

NUOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!! IL BELLS VINCE??????????? MA CON LE CARTE SBORRED O NORMALI????

mi dispiace di essere mancato!! E' un pò che do buca ma ho diversi impegni e cazzi vari... prossima tappa vedo di tornare ad abbassare il livello del torneo :)
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 31 mag 2010, 20:44 

Toh, è arrivato un fliying box: si riparte a settembre con le tappe di lega, in esteta facciamo qualcoa di tech fra grigliate,serate a tema etcetc...vediamo che scusa ti inventi :-D
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 31 mag 2010, 21:05 

Bella Marco!!!!!!
Complimenti per questa tua top8: il potere del P.I.M.P. non ha eguali!!! :-D
Come da accordi, però, il titolo del report non doveva essere un altro??? :-p Davvero peccato per la partita con Culice: secondo me con un po' più d'esperienza saresti riuscito a portarla a casa perché in mano avevi TUTTI i missili necessari per uscire dall'incaprettamento!!! :'| :'(

Vabbè, dài, sbagliando s'impara... o s'impaLa... o si viene impalati!!! :-D :-p :-x

A presto e... non sparire durante l'estate che vedere il tuo mazzo è sempre un piacere...

^!!!CIAO!!!^

Immagine
unsignorNESSUNO a Cecco Rocket:
Cita:
Scusa, ma sei UNSPO??? Eddài... concedimela!!!

EptaOvino 2012
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 31 mag 2010, 21:28 

Grande Marchino de... Cecina ALPHA di elogia!!! Lo vedi ke anke te con tutti quei miliardi spesi in cartine, reni donati alla yakuza x essere completamente asian portano i suoi frutti!!!!!! :-D :-> :-D
Allora da qui in avanti ci si becchera' sul mare!!!! Bravo fischione!!!
W il P.I.M.P, W Alpha class, W i nostri miliardi spesi!!!! SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!! 6 il milgioreeeee!!!!!! 8-)

ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 31 mag 2010, 22:31 

@John Doe: hai pienamente ragione, non mi crogiolo e son pronto a sudar ad ogni torneo. Grazie Pigi.

@macgyver: ahahahahah...comunque è una verità!!! :-D

@-Tamashury-: Purtroppo non potrò esser presente al Lotus Day, ci tenevo a far la rivincita!....sarà per la prox!! è stato unn piuacere giocare con te!

@Relight: Fratello, mi sei mancato, ti avrei voluto lì insieme a tutti noi, de!!!sei mancato sul + bello, DE!!!...a domani per come pianificato!!!...son pronto per farmi le risate!!DE!!!

@terzotempo: Verità, sei diventato POWER, SPETTACOLO!!!!...grazie di tutto! :-p ...cena ogni oltre limite, cioè top8 :-D

@bravesliver:...passi?...sparo istant e vo in top8 :-D :-D :-D :-D

@Rinox: DE, rinox mi sei mancato, l'ultima top8 l'ho fatta l'anno passato in tusa presenza!!!...togliti da tutti i cazzi e fatti vivo, DE!!!

@kaiser_soze: :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* ...non mancherò!!!!

@Gabriele OTAKON: Gab, sei un grande!!!DE!!!! non aggiungo altro, alla prox e la prox spero che sia èpiù vicina del vicino!!!!SPETTACOLO

@Iron Boar: Yesssssssss!!!!tutti i sacrifici che tu hai elencato e che ben conosci ci stan portando dei fritti, DE!!!!

In ultimo, un PROPS che non ho messo e ne ero convinto:
ALPHA CLASS!!!!DE!

ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 1 giu 2010, 11:02 

ohi ma quando sei entrato in top 8 hai chiamato la donna per sentire i che stava facendo? ;)

ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 1 giu 2010, 11:14 

@zzo Duro: DE, era DURISSSSIMO!!!! :-D

@Parrucca: dice stava lavorando...:-? :-? :-?

ImmagineImmagine
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 2   [ 16 messaggi ]
Vai alla pagina 1, 2  Prossimo