...DE, dopo un anno di assenza dalle Top8, il 30.05.2010 con il caro amico Tezzy sfatiamo sta cosa!!
...Ore 9.00 la sveglia, che con il suo "adorato" suono mi invita ad alzarmi...classiche cose della prima mattina, fra cui ricca cagata per la mega cena del sabato sera e via a recuperare TerzoTempo(Mr.Profeti)!
Ore 10.30 arriviam al circolino...
..classici saluti accompagnati da risate e cazzate e via che si parte con la 12 tappa..
Primo turno, non ricordo il nome del mio avversario, sorry, ma molto bene il suo BANT, che nel primo match riesco a contrastare abbastanza bene le sue minacce e vado in chiusura con tezzeret, mentre nel secondo match è dura veramente dura e me ne da di santa ragione con tutti i suoi Qsali, riesco a buttare giu sfinge che mi fa recuperare vite fino a che non me la spiga e non sono protetto, quindi sfinge nel cesso e la partita rinizia...riesco a chiudere grazie ad una RICCA&GRASSA Yawgmoth's.
1-0-0
Secondo turno, Signorini...

...si presenta come sempre:"marco oggi ho portato un mazzo di merda"...con queste parole tutte le volte me lo butta nel caha-pranzi....comunque tiro di dado, vince e parte...parte forte, non riesco a controllarlo e con il suo G.Welder che gli fa scambia anche le battone con i travelli, mi trivella e 1a0
Secondo match, parto io, non forte ma con in mano pronto un bell'editto diabolico(ne avevo sidati 2) per il suo welder, la partita si fa lunga, riesco a controllare il Signo che ad un certo punto casta Welder ed io SPAM Editto, da li a poco chiudo con key+Vault.
Quindi 1 pari si va per il terzo Match, abbiamo poco tempo causa secondo match lungo, quindi finiam in pareggio!
1-1-0
...pausa pranzo...
Terzo turno, il mio incubo piobinese, Valacchi Valentino, oh tutte le volte che lo becco mi ara!
Iniziam il match, tiro di dado vince e parte!
...Il suo WuTang è caldo ed inizia subito con catcher e altre minacce, mi piacchia riesco a controllarlo fino a quando riesco ad andare in chiusura con key+vault.
Secondo match, sido un paio di editto diabolico + massacre...gli editti saranno utili, massacre no perchè non lo vedo, DE!...il match è peggio del primo, + duro, mi tonfa + forte, ma riesco a reggere il colpo fino a quando mi trovo a fare una sete che oh va bene oh son morto, di sete vedo: CRYPT.TINKER.ISOLA, con in mano Vault più mox verde, mana sufficienti in gioco per fare le porcate e attivare la combo e wins

....senza sculata!!
Sconfitto il mio incubo!!!....comunque Vale si sta 3a1 per te, DE!!
2-1-0
Quarto turno incontro Fabrizio con stax....
Personalmente di questo turno ho poco da raccontare, Fabri mi ha ARATO in antrambi i match, ho cercato di bloccarlo ostacolarlo ma non gli stavo dietro, DE!!!
Fabri, ti aspetto per la rivincita
2-1-1
Quinto turno Luca con Tezzeret
...prima di tirare il dado, Luca mi dice:"oggi non ho mai vinto un tiro di dado"...preciso, tira il dado vince e parte!
..Parte leggerino, Black-mox-terra e...passo
Ok, io Isola e passo
lui cala terra e Tezzeret, provo ha contrastarlo ma quel tezzeret rimane in gioco e si va al secondo match.
Parto io, mox verde-mana vault-isola passo
Lui terra passo
io isola mana crypt tezzeret, lui prova a contrastare ma difendo Tezzy e wins.
Quindi, dopo questi due primi match veloci, passiam alla bella A CAZZO DURO...DURISSSSIMO!!!!
parte Luca con terra passo, io uguale a lui....il match si fa lungo, le minacce sono contrastate da l'una e dall'altra parte, fino a quando carico di Drain e FOW, metto giu vault + key, Luca ci prova ma ero troppo carico e duro!!!
3-1-1
...a questo punto si va per il 6° e ultimo turno di svizzera....non posso pattare, devo giocarla e cercar di vincerla, anche da conferma di Pigi e Maroc Rochetti.
Quindi, se il terzo Match del quinto turno l'ho giocato DURISSSIMO, per questo sesto turno ero DURISSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSIMO, DE!
Tavolo 5 contro Emiliano Guerriero......Emiliano non si vede, chiedo al grande Sommo Sbez che mi dice:"Emi non c'è è andato via"...allora???

....allora 2a0 a tavolino!...Bono, siam in top8, DE!!!
Nell'attesa del fine sesto turno, caffeino, DE!
...Top8 contro Balice.
Giocatore forte che sa far girare quel Bant, DE!!
Tiro di dado, vince e parte.... Di questo primo match ricordo poco, l'unicacosa che l'ho perso perchè non ci uscivo più fra tutte quella gerarche e parenti vari.
Secondo match, sido 2 Editto Diabolico e Massacre....Massacre sarà fondamentale per ammazzare una sua gerarca che mi ha portato a 6 vite, dopo di che calo tezzeret e wins.
Si va per la bella, parte Balice con una maledetta Null Rod, provo un timido Drain e lui FOW.......vedo ben poche terre e tanta gioielleria tutta ferma causa null rod, de!! mi inizia a picchiare e wins per Balice!!!
C'ho provato ma non ce l'ho fatta, DE!!!....alla prox per la rivincita Bantice
Props
A Gabriele Santi e Profeti Giac, sempre pronti a darmi consigli e farmi notare cazzate che ho fatto e per il loro tifo mentre giocavo contro Bantice
A Pigi, perchè è Pigi
A Kaiser, perchè è DonKaiser
A Padovani, purchè sia Pisano ma senza quella puzza di pisano in sala non si puo stare...
A Sbez per i suoi urli: TURNIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!
A tutto il resto della t1t
Slops
A Bellini, che non ricorda i nomi dei suoi avversari e spera di non aver sbagliato quelli che ha nominato e per non ricordare molti particolari e passaggi dei match giocati.
UN SALUTO A TUTTI...W LA T1T