io prima compravo 1 box per le espansioni piccole e 2 per quelle grandi per farmi più 3x possibili di non comuni utili e tutti i 4x delle comuni, il discorso che ci vogliano 3 box di m10 per finire un set di fulmini non è la prima volta che lo sento, infatti è assurdo che una comune sia di questa rarità, d'altra parte era più facile farsi i 4x di rare mitiche piuttosto che trovare un [card]gerarca nobile[/card] aprendo box, ora se devo fare un mazzo di t2 faccio prima a comprare i 4x che mi servono siano essi comuni non comuni o rari, tanto nn c'è nulla da fare ... molte rare mitiche sono più rare delle rare forti, alcune rare mitiche INGIOCABILI costano 5 euro solo perchè hanno il simboletto viola, e per fare il 4x di granchietti ho comprato 2 box in un lucca un pò noioso quest'autunno

.
per chi dice che yu gi oh costa meno... li pre farsi un mazzo competitivo ci vogliono 800€ fisse, e sono 40 carte e c'è una banning VERA ogni 6 mesi, non come magic che arriva la banning e tutti tirano un sospiro di sollievo perchè alla wiz dicono "stà a posto così".
mitic bant ha un valore intorno ai 600€

in t2, e i baneslayer conviene venderli piuttosto che giocarli.
jace nuovo è forte e giustificherebbe un valore di 20€ se fosse solo raro ma è raro mitico quindi fa x2
gideon costa 30€ su ebay... la mia domanda non è perchè, ma chi è il fesso che se lo compra? 100 € foil

:D:D però la gente usa questi prezzi.
le prevenite sono diventate più costose del prendere le carte 4x una volta uscite ... non so se qualcuno l'ha notato.
chi ricorda il demone 6/6 che finchè è in gioco nn puoi vincere la partita? prevendita 20€ valore attuale 0 perchè tanto non si gioca.
cmq lamentarsi credo non serva a nulla, tanto alla fine i mazzi competitivi escono lo stesso anche senza il 10x di raro mitico, ma in questo blocco non si è potuto solo giocare il bianco se non avevi il baneslayer, alla fine alla wizard nn credo cambi qualcosa.[/card]

L'italiano è sempre solo di fronte al Potere, un'entità semidivina, tollerante con chi si inchina ad essa o ci convive, ma implacabile con chi la contrasta.