Der_Wolf ha scritto:
Contrario.
Allo stato attuale delle cose, la possibilità di decidere è dell'organizzatore ed è una sua cortesia assecondare la richiesta del player di turno che chieda la non-pubblicazione.
Imho nn esiste che un organizzatore, nel suo torneo magari organizzato nel suo negozio debba sentirsi obbligato a fare qualcosa per un sondaggio tenuto su un sito (personalmente, se qualcuno mi vuole imporre qualcosa, è il sistema più sicuro per farmi fare l'esatto contrario. La libertà di ciascuno termina dove comincia quella del proprio prossimo).
Poi ci sarebbero le mie considerazioni personali (pessime, internet ha rovinato questo gioco) sui netdeckers, ma è inutile generare flames in questa sede.
perfetto e poi però gli annunci per far pubblicità al tuo torneo li metti nel forum dei 4 che NoiNonPubblichiamoLeListe e non in quello di maggior rappresentanza del vintage italiano. E poi ovviamente non partecipi all'invitational ne come lega ne come giocatore, non dai nulla alla comunità la comunità ti ignora anche se sei a 2400 dci.
Sti discorsi banali e qualunquisti sulla libertà hanno un pochetto stufato. Ste frasi fatte che non voglio dire assolutamente nulla (quindi io dovrei essere libero di non pagare le tasse vero? xkè di questo stiamo parlando.. una "tassa" piccolissima sulle proprie possibilità di fare risultato al prossimo torneo che tutti pagano x un servizio comune x tutti)
tu Der_Wolf non leggi mai le liste degli altri vero? per fare la tua ti sei bastato sull'aria fritta non sulle informazioni tratte da quello che gli altri, a differenza tua, hanno reso pubblico.
Ma immagino che ti senti in diritto di avere un vantaggio sugli altri in virtù di qualche altissimo discorso sulla "libertà".
Qui la libertà non centra proprio un cazzo ripeto. Questo concetto infantile che tutti devono essere liberi di fare tutto
NON ESISTE. Ne qui ne nella vita.
Ci sono delle comunità ci sono delle regole che vanno in favore della comunità. Ci sono dei servizi che la comunità offre e che vanno a vantaggio di tutti ma per far questo ogniuno deve fare minuscoli sacrifici alla propria "libertà" (LOL).