Oggi è dom 2 ago 2026, 13:16

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 7 di 10   [ 141 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Prossimo

Volete pubblicate tutte le liste dei mazzi in top8?
93%  93%  [ 113 ]
No 7%  7%  [ 9 ]
Voti totali : 122
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 16 apr 2010, 22:15 
Legendary Creature

Giuro che in anni che leggo questo forum non mi sono mai reso conto della mente deviata di certi utenti e di quanto credono di essere chissà chi: sono allibito.
Qui ha scritto di voler tenere la lista segreta:
- gente che non si sa chi è (e probabilmente non si saprà mai)
- gente che si sa chi è e si sa che risultati fa: pessimi
- gente che fa tanto il proplayer poi ti sta attaccata al culo finche non correggi la loro orrenda lista

personalmente potete pensarla come volete, ma io ho ponderato non solo quanto scritto ma CHI l'ha scritto.
Sono COSTERNATO che certe persone non abbiano nemmeno la DECENZA di ringraziare persone che hanno insegnato SENZA CHIEDERE NULLA a loro facendo altrettanto col prossimo.

Ergo, ai miei tornei le liste saranno SEMPRE pubblicate perchè proprietà dell'organizzatore di un evento pubblico: io. In caso contrario dovete derubarmi delle liste.
Quindi sono daccordo con Stinfo.

Mi fa piacere inoltre che sia stato apprezzato l'altro punto da me mosso: vedrò di approfondire con chi di dovere.
Per me il discorso è chiuso: con delle capre ingrate ed egoiste è inutile discutere.

Nord Vintage League - Official FB Page
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 16 apr 2010, 22:31 

Secondo me è un discorso che non sta in piedi...
Se una persona gira in un ambiente,che può essere una lega,saprà chi sono i "pro" della suddetta lega; e generalmente i "pro" giocano sempre lo stesso mazzo...
Poi scusate,io ho iniziato a giocare con un reanimator con il rosso e i petali di loto di main...se non avessi visto altre liste di reanimator sarei rimasto il solito coglione...non che ora non lo sia più xD

Immagine
[17/02/13 - M2K13 #2 - Torino] 100+ preiscritti! 1,2K di PREMI!
Magic Lair - Eventi,Tornei,Informazioni tutto in un solo gruppo!!

Cerco una Misty Rainforest in Japanese NM
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 16 apr 2010, 22:51 

quoto Ivanohoe, in tutto e per tutto.

Questo forum fa talmente schifo che nemmeno ti permette di cancellarti perché evidentemente ha bisogno di utenti per fare numero. Non farò più log in. Se volete insultarmi mandatemi un e-mail.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 16 apr 2010, 22:53 
Organizer

Ivanhoe de Faerie ha scritto:
Giuro che in anni che leggo questo forum non mi sono mai reso conto della mente deviata di certi utenti e di quanto credono di essere chissà chi: sono allibito.
- gente che fa tanto il proplayer poi ti sta attaccata al culo finche non correggi la loro orrenda lista

personalmente potete pensarla come volete, ma io ho ponderato non solo quanto scritto ma CHI l'ha scritto.
Sono COSTERNATO che certe persone non abbiano nemmeno la DECENZA di ringraziare persone che hanno insegnato SENZA CHIEDERE NULLA a loro facendo altrettanto col prossimo.

Ergo, ai miei tornei le liste saranno SEMPRE pubblicate perchè proprietà dell'organizzatore di un evento pubblico: io. In caso contrario dovete derubarmi delle liste.

Mi fa piacere inoltre che sia stato apprezzato l'altro punto da me mosso: vedrò di approfondire con chi di dovere.
Per me il discorso è chiuso: con delle capre ingrate ed egoiste è inutile discutere.

Ivano qua ti sei guadagnato 1000 pro points!

BRAVISSIMO!!!

Immagine
https://www.woodedteam.com
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 16 apr 2010, 22:57 
Full Organizer

Ma io direi anche 2000, e cmq se non ci fosse stato il Colo Oath adesso io che cavolo giocherei ecco a cosa servono le liste pubblicate.

:-D

Grazie Infernale

Immagine Immagine
OVINO OFFICIAL FANPAGE - OVINO_OFFICIAL_WEBSITE
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 16 apr 2010, 22:58 
Capo Pallino

Ora che vi siete sfogati, diamo voce al sondaggio.
Votate liberamente.

Kalle, Il --> Immagine
PAL-LI-NO! PAL-LI-NO!
Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 16 apr 2010, 23:06 
Don Quijote

Nickname Cockatrice: Walker Boh
@ivano:
visto che rientro in almeno una delle categorie da te citate, principalmente la seconda( visto che una vaga idea di me puoi averla, sono quello che ti ha portato i saluti di cardallica al torneo di legnano), ma non sentendomi totalmente capra ingrata e egoista, ti provo a esporre meglio il mio pensiero, che anche se sono un giocatore scarso, credo che in un sondaggio su un forum pubblico posso dire tanto quanto un proplayer.

Come concetto di fondo, è giusto e sacrosanto che le liste, in generale, siano rese pubbliche(non mi riferisco al tuo discorso leghe/pubblicità=>report, parlo di singoli giocatori), e proprio perchè non sono ingrato so benissimo quanto mi ha aiutato vedere liste qui e altrove, e per le persone che mi hanno aiutato a capire un pò il gioco io provo gratitudine, e l'unica volta che ho fatto risultato, sono stato felicissimo di veder pubblicata la mia lista.

ma se uno chiede un favore all'organizzatore(per motivi suoi), e questi glielo concede(per motivi suoi), in mancanza di una regola FISSATA PRIMA che imponga la pubblicazione, allora credo che non resti che ingoiare il rospo e portare a casa.
in mancanza di regole fissate, c'è discrezionalità.
E se da adesso tu e gli altri organizzatori fisserete la regola che impone la pubblicazione della lista, addirittura anche per ogni partecipante(se avete voglia di farvi lo sbatti) io sarò ancora più felice, perchè imparerò ancora di più.
e personalmente, provo anche a dare una mano io col mio poco sapere quando posso, al torneo,o qui sul sito.(giusto per farti capire che non sono una persona , come additato da te, che fa il parassita)

affettuosamente, una capra ingrata ed egoista che è d'accordo con te. :-)
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 16 apr 2010, 23:55 

VonDoom ha scritto:
Lo scrissi altrove.
lo riscrivo qua.

Nascondere la lista secondo me e' una bambinata del razzo, da bambini del razzo.
A MENO CHE NON CI SIA UN CHIARO BACO GROSSO COME UNA CASA, della serie "se la lista diventa pubblica tutti capiscono il trucco"
!

eh no!

o tutti o nessuno, se iniziamo a fare eccezioni (a chi poi?in base a cosa?) si torna d'accapo.

LISTE PUBBLICHE, e mi fa piacere che Ivano si sia convinto del tutto sulla cosa.

Immagine

JudeBass ha scritto:
Premetto che ho testato il mazzo.Avevo dimenticato che con bazaar scartavo anche una carta
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 17 apr 2010, 0:10 

ivanto ero già convinto ma dopo quello che hai detto giuro che m'hai convinto :D la sindrome ormai imperversaaaaaa

L'italiano è sempre solo di fronte al Potere, un'entità semidivina, tollerante con chi si inchina ad essa o ci convive, ma implacabile con chi la contrasta.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 17 apr 2010, 2:13 

Giuro che in anni che leggo [..] inutile discutere.

Bon, abbiam trovato il politico di punta per i decenni a venire :-p

Brau, son d'accordo con te! 8-)

Immagine
Immagine
Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 17 apr 2010, 9:27 

PREMESSA: non vorrei che qualcuno pensasse,visto che sono quello che ha postato più a lungo in difesa di tenere la lista segreta,che io fossi uno di quelli che non vuole che la propria lista venga pubblicata.
Anzi,per quei pochi tornei che faccio,chi mi conosce,sa che a fine game cerco sempre di discutere con l'oppo per confrontare le ideee sui prorpio mazzi,quindi sull'utilità della condivisione delle idee la penso come voi.
INVECE,diversamente penso che non si può IMPORRE INDISCRIMINATAMENTE a qualcuno di condividere le proprie idee;per questo voglio provare a farvi ragionare un'ultima volta.poi basta,la questione non mi riguarda quindi stop...

Luca ti rivolgo 2 domande;

1) se sei d'accordo con me che chi fa risultato spesso la lista la pubblica,quelli che non la pubblicano è gente che sporadicamente fa top8 o cmq gente scarsa in genere no? :-o Mi sembra che tutti stiate sostenendo questa tesi.....
Quindi.....
Che vi frega se un giocatore scarso decide di non pubblicare la sua lista? Avete le liste di molti altri players forti,ispiratevi alle loro se proprio dovete copiare. X-D

2) Ok,sono d'accordo sulla nobiltà di insegnare ad un altro giocatore come giocare al meglio un archetipo,etc. etc. etc. .
Se però poi chi ha appreso approfondisce la cosa(o cambia radicalmente e supponiamo si monta un mazzo con 10-15 slot nuovi) e non vuole condividere,lo puoi biasimare,ok ,RAGIONEVOLISSIMO,ma NON PUOI obbligarlo a pubblicare per principio.
Ognuno fa quello che ritiene giusto;punto e stop.

Biareus ha scritto:
eh no!
o tutti o nessuno, se iniziamo a fare eccezioni (a chi poi?in base a cosa?) si torna d'accapo.

errato. Chi? In base a quale criterio? Semplice;chi vuole pubblica,chi non vuole no.
In base ad un principio semplicissimo su cui si basa la società moderna che si chiama libertà di scelta.

Ora...quello che ho scritto,è sacrosanto.
Che vi piaccia o meno,che condividete o meno per motivi vostri ok,ma non si può imporre qualcuno a condividere idee,altrimenti si fa un salto indietro......

Comunque,aspettiamo che qualcuno che abbia chiesto la non-pubblicazione delle liste dica la sua,così sentiamo nello specifico le ragioni della sua scelta,che potrebbero differire da quelle da me sopracitate.
:-)
MonS
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 17 apr 2010, 10:00 

the mons ha scritto:
Biareus ha scritto:
eh no!

errato. Chi? In base a quale criterio? Semplice;chi vuole pubblica,chi non vuole no.
In base ad un principio semplicissimo su cui si basa la società moderna che si chiama libertà di scelta.

Rileggiti il post di von doom che ho quotato, invece di intervenire a caso, riempiendoti la bocca con frasi ad effetto.

Con eccezioni VD si riferiva a liste (e persone, una su tutti Der_Wolf) molto specifiche, che per la loro "originalità" e frutto di building personale, andrebbero tenute segrete. Ma per tutti gli altri è favorevole alla pubblicazione.

Immagine

JudeBass ha scritto:
Premetto che ho testato il mazzo.Avevo dimenticato che con bazaar scartavo anche una carta
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 17 apr 2010, 10:33 

the mons ha scritto:
INVECE,diversamente penso che non si può IMPORRE INDISCRIMINATAMENTE a qualcuno di condividere le proprie idee [/b][/i]

1) se sei d'accordo con me che chi fa risultato spesso la lista la pubblica,quelli che non la pubblicano è gente che sporadicamente fa top8 o cmq gente scarsa in genere no? :-o Mi sembra che tutti stiate sostenendo questa tesi.....
Quindi.....
Che vi frega se un giocatore scarso decide di non pubblicare la sua lista? Avete le liste di molti altri players forti,ispiratevi alle loro se proprio dovete copiare. X-D

RAGIONEVOLISSIMO,ma NON PUOI obbligarlo a pubblicare per principio.
Ognuno fa quello che ritiene giusto;punto e stop.

Biareus ha scritto:
eh no!

Ora...quello che ho scritto,è sacrosanto.
Che vi piaccia o meno,che condividete o meno per motivi vostri ok,ma non si può imporre qualcuno a condividere idee,altrimenti si fa un salto indietro......
MonS

Penso di poter replicare al tuo ragionamento.
1-è vero non si può imporre di condividere le proprie idee
2-è vero che probabilmente non verrà copiata la lista di chi fa top8 per puro culo con un mazzo brutto
3-La pubblicazione delle liste non serve solo per "copiare" ma anche per capire il meta, per vedere che mazzo giocava l'oppo che ci ha sconfitti e se la carta che ha visto sempre ed è stata determinante era una 1x o meno per adattare il nostro mazzo e per trarne idee interessanti (anche copiare 1 cartà equivale a copiare?)
3- Non esiste il discorso che vi frega della lista di uno scarso... e poi come determini chi lo è e chi no? si fa una classifica di chi è figo e chi no? di chi può essere pubblicata la lista e di chi può essere tralasciata? perchè aggiungere regole quando se ne può mettere una molto più semplice (tutte le liste o nessuna)
4- hai perfettamente ragione su tutto il discorso della libertà ecc. ma c'è un discorso da fare
La tua libertà non sta nel deciderà cosa ne sarà della tua lista, ma semplicemente nel darlà o meno all'organizzatore del tuo torneo. Se lui te la chiede... beh allora avrai la sacrosanta libertà di startene a casa e non dargliela.
Le liste sono dell'organizzatore e ci fa il cazzo che vuole. se poi non vuoi che sia pubblicata puoi chiedergli il favore di non farlo (ma ricorda che è un favore e quindi non è obbligato) oppure rifiutarti di dargli la lista, e lui avrà il diritto di cacciarti dal torneo.

Per favore ho capito che siamo in Italia ma non cacciate il discorso della libertà per poter essere diversi dagli altri e fare il vostro comodo.
se si decide di partecipare ad una società bisogna accettarne le regole. e non pensando di essere l'eccezione che: può infrangerle perchè ......... (sostituire i puntini con motivazione a caso ma che secondo l'autore è la più sacrosanta del mondo)
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 17 apr 2010, 11:59 

ATTUALMENTE BANNATO
Nickname Cockatrice: Stinner
Contrario.
Allo stato attuale delle cose, la possibilità di decidere è dell'organizzatore ed è una sua cortesia assecondare la richiesta del player di turno che chieda la non-pubblicazione.
Imho nn esiste che un organizzatore, nel suo torneo magari organizzato nel suo negozio debba sentirsi obbligato a fare qualcosa per un sondaggio tenuto su un sito (personalmente, se qualcuno mi vuole imporre qualcosa, è il sistema più sicuro per farmi fare l'esatto contrario. La libertà di ciascuno termina dove comincia quella del proprio prossimo).
Poi ci sarebbero le mie considerazioni personali (pessime, internet ha rovinato questo gioco) sui netdeckers, ma è inutile generare flames in questa sede.

La vita è lotta
Emanuel Lasker
Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 17 apr 2010, 12:23 

Ma potrebbe essere semplice , eventualemnte visto che chi organizza i tornei delle varie leghe o di eventi "grossoti" non sono tanti , nel "regolamento" del torneo o delle lega si segnala se il giocatore puo' scegliere o meno di pubblicare la lista.

Cosi' chi non vuole far sapere cosa gioca puo' tranquillamente dormire la domenica mattina se il torneo prevede una cosa diversa.

ImmagineImmagine
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 7 di 10   [ 141 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Prossimo