OT: Grazie per i complimenti!

(dopo le sukkiate senza senso di domenica il mio ego vi ringrazia

)
IT: In generale, se un giocatore è skillato, se il livello medio della sua zona è molto distante dal suo livello di skill, è più facile che saltino fuori streaks di risultati che in un ambito + omogeneo e normale sarebbero sospetti.
Es. pratico: Pro Player che gioca 4 fun a T1/Legacy nella sua zona di Culonia Provincia di Luponia dove lui è il local hero 2 spanne sopra ad un branco di tonni, nn è così difficile arrivare anche su un 10-0 che invece sarebbe un pò più sospetto se ottenuto ad un PTQ (+ partecipanti e + giocatori skillati, a parità di skill conta il culo, ergo dando per scontato di parlare di un player bravo e che questo, almeno negli ultimi turni, incontri giocatori di almeno pari livello, 10 sculate consecutive qualche dubbio lo mettono...
Cmq, i consigli sono sempre quelli: mescolate il mazzo all'opponent, tagliate sempre (e se siete in dubbio se avete tagliato o meno, rifatelo: meglio una tagliata in più che una in meno... Paxxu questa domenica continuava a tagliarmi il mazzo 2/3 volte di fila perchè, credo causa nottata allegra, aveva i neuroni morti ed una short term memory al livello di un pesce rosso...

ma, nel dubbio, faceva benissimo a tagliare di nuovo) attenzione sempre alta.
Poi, potete scegliere di non barare perchè è moralmente sbagliato e giocare sempre pulito*...
Oppure...
... tanto prima o poi i bari vengono beccati (anche perchè se un baro veramente bravo e quindi quasi insgamabile si dedica a Magic piuttosto che a poker imho è un coglione

), e siccome questo è un bel gioco, rinunciare a giocare per 2, 3 o più anni è veramente stupido, imho il gioco nn vale la candela.
Insomma, se nn per morale, quantomeno la razionalità sconsiglierebbe il trassing... poi, va bè, di coglioni è pieno il mondo.
Cmq, per quanto riguarda la situazione pratica: vs. i due tizi nn c'è nulla (e, aggiungerei, se fossi uno dei due e fossi onestissimo a questo punto mi sarei già parecchio incaxxato...) quindi si sta parlando di aria fritta, prevedo un bel lock fast & furious
* Scusate ma questo aneddoto lo vorrei raccontare: torneo T1 a Milano, gioco con Keeper vs. Ushem con T1T, quindi parto sotto... in breve vado in full control, mano piena, tripla copertura, LoA attiva, doppio scettro imprintato con Fire/Ice e Mana Drain... mi manca solo Miss Mondo sotto al tavolo

pesco... caxxo, è una carta del side!

(che nn doveva esserci nel mazzo in quel momento, controllo ed infatti ho il side di 14 e mazzo irregolare, per quel game)
CONCEDO. E notare che avrei potuto starmene zitto e fare finta di nulla perchè obv Ush mica aveva visto la carta e nn si era accorto di nulla).
Poi va bè, ci sarebbero altre chicche tipo i 2 anni e mezzo di squalifica a testa che ho contribuito a far avere ai 4 stronzi che farlokkavano tornei qui a Milano (che mi sono costate 4 gomme a terra...

), ma se le narro tutte si fa notte...