Oggi è dom 2 ago 2026, 15:33

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 3 di 7   [ 91 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 12 apr 2010, 17:33 

[pdL] ha scritto:
bodobusiness ha scritto:
sono certo che tutti fate land check dopo ogni partita ma se alla fine prendi le scelte sbagliate non è che fai molta strada....

io sinceramente non faccio mai Landcheck, piuttosto do una buona dose di mescoLate in più

Questo infatti si riferiva ai comuni mortali.....

Un judge una volta mi disse:"Qua non siamo al mercato non puoi urlare e fare quello che vuoi, la prossima volta ti squalifico"

Ed io:"Infatti siamo al Supermercato"
(si giocava in un centro commerciale)
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 12 apr 2010, 17:37 

Visto che comunque il dubbio che qualcuno bari ritengo sia lecito (anche se trovo scorretto formulare accuse non comprovate) potete dare un'occhiata qui:

PRIMA PARTE
SECONDA PARTE

Questo cosa significa? Significa che se noi ci limitiamo ad alzare il mazzo dell'oppo non basta. :-D

I tre assiomi della vita:
- Il Pauper è semplice.
- Berlusconi è onesto.
- Cicciolina è vergine.

Rimpiango i tempi in cui Serra Angel, Hypnotic Specter e Shivan Dragon erano bombe assolute.

Gioco SOLO Pauper. Almeno un'oretta tutti i giorni.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 12 apr 2010, 17:37 

[pdL] ha scritto:
bodobusiness ha scritto:
sono certo che tutti fate land check dopo ogni partita ma se alla fine prendi le scelte sbagliate non è che fai molta strada....

io sinceramente non faccio mai Landcheck, piuttosto do una buona dose di mescoLate in più

io sinceramente do sempre una buona dose di mescolate in più di pdL

cmq penso che uno dei punti cruciali sia il livello romagnolo (che non conosco) + è basso + è possibile la situazione che descrivi..

poi anche dalle mie parti ci sono trassoni come Nicholas Baxter che fa sempre top 8, anzi, top 2 quindi ti capisco..

diciamo che su 10 tornei non sbagliarne una (TOP) è davvero difficile ma già se fosse qualcosa come 8-2 sarebbe abbastanza standard.. e se il livello è basso anche 10-0 non è così anormale..

poi magari qualche partita se la saranno fatta concedere quindi quella volta che sarebbero rimasti fuori hanno fatto top8 cmq (è un ipotesi)

Immagine
clicca-> Il mio vendo su DeckTutor, iscriviti: è gratis! <-clicca
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 12 apr 2010, 17:41 

Tenebroleso ha scritto:
Visto che comunque il dubbio che qualcuno bari ritengo sia lecito (anche se trovo scorretto formulare accuse non comprovate) potete dare un'occhiata qui:

PRIMA PARTE
SECONDA PARTE

Questo cosa significa? Significa che se noi ci limitiamo ad alzare il mazzo dell'oppo non basta. :-D

No significa che se devo andare a giocare la domenica anche pensando che il mio oppo , possa manipolare il mazzo per vincere , credo che posso stare a casa.

ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 12 apr 2010, 17:42 

ATTUALMENTE BANNATO
Sono d'accordo su quanto detto finora, però c'è anche da considerare la statistica: 10 su 10 è davvero tanto, quasi anomalo.

Può capitare di beccare random deck e succhiare banane senza un senso...nella MLL ho disputato 6 tappe, due le ho vinte, in due ho fatto top8 e nelle altre 2 ho fatto cagare a spruzzo. Le differenze di deckbuilding ci sono state, ma non erano oscene. La skill non è cambiata in sei mesi (è sempre bassa :-p ). Cosa ha influenzato i risultati?

La sfiga. Quando sei a 21 con zero carte in mano e 6 lande, e il tuo oppo è a 5 con zero carte in mano e due lande, se tu topdecki landa landa Qasali e lui Goyf Goyf Stalker non c'è un cazzo da fare, perdi.

Ho fatto un torneino alla GA di Milano sabato scorso per testare due modifiche allo Zoo e ho beccato due random deck con 4 Pernici, 4 Cavalieri di Stromghald, 4 Vampro Falco Notturno, 4 Witness e altre cose senza senso che comunque mi hanno sturato lo Zoo neanche fosse un cesso...tra Witness varie Villa senior mi ha fatto 5 spighe cazzo.

Parlando seriamente,fortuna e sfiga non esistono, seplicemente ci sono probabilità maggiori o minori di ottenere combinazioni di carte utili, ma prima o poi sicuramente ti andrà si sfiga e flooderai, o il tuo oppo avrà solo risposte alle tue giocate, o il meta si ingrugnirà contro di te.

Ieri Der Wolf ha perso per accanimento del meta contro il suo deck. Paxxu sabato ha vinto un torneo a Torino con Zoo e ieri ha perso perché in tutta la sala ha beccato l'unico Aggro Loam, uno dei due Ad Nauseam e pure l'unico Der Wolf :->, e non è che giocassimo in 4. Angelo credo negli ultimi 10 tornei abbia fatto 9 top8, e ieri ha ciucciato cetrioli perché ha portato Pro Bant, ma solo perché non allenato a giocarlo.

Quindi ricapitolando:

-Se il meta reagisce, il pro di turno può essere abbattuto senza problemi.
-Se becca random deck settatissimo contro di lui, anche.
-Se ha una giornata storta, non importa quanto bene giochi, ma può floddare.

Per il resto, l'unica persona che si avvicina alla descrizione di questi due fenomeni è Angelo aka Wiky, che in più vince nell'area Milanese dove il livello a mio parere è il più alto in Italia (priga che scatti il campanilismo, vi invito a cercare i DCI di qualche nome a caso tipo Landoni, Cadei, Sartini, Magri, Lovino, Orazi, Negrini, Beduzzi, Ardoino, Cavalletti, Giarola), però almeno lui ammette di trassare con ANT. :-D

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 12 apr 2010, 18:03 

Bè se stiamo parlando di giovannetti per esempio al dday non ha fatto top8.
Si è solo infranto all'ultimo turno quando di fronte a 3 judge incazzosi ha dovuto concedere allo spagnolo una partita che probabilmente avrebbe vinto....
Spero che dopo abbiano almeno splittato....

Un judge una volta mi disse:"Qua non siamo al mercato non puoi urlare e fare quello che vuoi, la prossima volta ti squalifico"

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 12 apr 2010, 18:09 

Basterebbe presentarsi a tutti i tornei di Magic COSI' per vincere facile, senza trassare neanche tanto.

http://www.youtube.com/watch?v=wLw58b4mris

:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D

Vi sfido a cogliere il magheggio prima del terzo replay

“I was a god, truer than any. I will be a god again soon.”
“I am Yawgmoth.”

Il Mio Cerco
http://www.magicfresh.it/viewtopic.php?f=18&t=72
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 12 apr 2010, 18:15 

xkè ha dovuto concedere?
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 12 apr 2010, 18:21 

E' certo che se sono tutti MAGICBOY-RAGAZZOMILLEQUALITA' ai tornei è proprio difficile tutelarsi contro i trassoni.......
http://www.youtube.com/user/MagicianHome

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 12 apr 2010, 18:27 

Kira87 ha scritto:
xkè ha dovuto concedere?

Perchè erano arrivati al time sull'1-1 e dovevano dare un risultato ai judge...
La patta non serviva a nessuno e si presume :-x :-x :-x che chi sarebbe andato avanti avrebbe poi"ringraziato" si può dire cosi judge??? l'altro con parte delle carte vinte....
Il problema era che nessuno voleva droppare in favore dell'altro e non potevano accordarsi esplicitamente.....

Lo spagnolo poi è stato bastardo perchè ha risposto per primo alla domanda del judge Cosa vuoi fare? dicendo chiaramente che non avrebbe droppato
ONESTAMENTE NON MI SAREI PERSO QUEL MOMENTO PER NULLA AL MONDO.....

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 12 apr 2010, 18:29 

Nickname Cockatrice: -Ismael Denolisos-
LordYawgmoth ha scritto:
Basterebbe presentarsi a tutti i tornei di Magic COSI' per vincere facile, senza trassare neanche tanto.

In assoluto il video di prestidigitazione migliore che io abbia mai visto in tutta la mia vita... i commenti poi sono una chicca, tipo "ma a parte l epic fail del mega taglio..
quella vacca in calore della tua donna puoi anche mungerla e insegnarle a parlare senza che debba per forza venire ogni volta...
have fun "...poi io personalmente il giochetto non l'ho proprio visto, diciamo che ero attento ad altro :-D

"Quando il culo la forza contrasta, il culo vince, perché la forza non basta"
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 12 apr 2010, 18:33 

Ismael*

Era esattamente lo spirito del mio intervento, pensa che io manco l'ho ascoltato l'audio :-D

“I was a god, truer than any. I will be a god again soon.”
“I am Yawgmoth.”

Il Mio Cerco
http://www.magicfresh.it/viewtopic.php?f=18&t=72
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 12 apr 2010, 18:40 

Morgothian ha scritto:
La sfiga. Quando sei a 21 con zero carte in mano e 6 lande, e il tuo oppo è a 5 con zero carte in mano e due lande, se tu topdecki landa landa Qasali e lui Goyf Goyf Stalker non c'è un cazzo da fare, perdi.

Guarda che sei stato fortunato TU, considerando il suo culo se era in giornata pescava Rito, Rito, Bargain. :-D

Cita:
la vita è come la scala di un pollaio troppo corta x essere così piena di merda
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 12 apr 2010, 19:08 

Ma un'altra domanda...
Come mai hai tirato fuori il nome di Giovannetti?
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 12 apr 2010, 19:28 

LordYawgmoth ha scritto:

francamente l'unico taglio che mi sono immaginato è quello della sua figa. e poi con quella voce cazzo... magari poi di faccia sembra un ciUAUA schiacciato contro un tir, ma deh... lo farebbe rizzare anche a malgioglio :-D .

comunque sui "magheggi" io credo ci sia poco da fare, nel senso che se uno vuole fare il disonesto il modo lo trova. Tante volte i son domandato "ma come fa quello a partire su 5 match 4 volte con terra rito necro? non è che se la tiene in tasca :-u ?". io ho un amico che fra il prestigiatore ed è talmente veloce che ti scambierebbe i peli del petto con quelli delle palle senza fartene accorgere.. per cui un po il dubbio mi viene sempre.. ma francamente quoto il buon Parrucca: se devo vincere barando accumulando karma negativo, preferisco perdere sfigando e facendo accumulare un pò di karma positivo su qualche bel capezzolino turgido :-p

Immagine

ImmagineImmagine
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 3 di 7   [ 91 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo