|
No Vicio caro, chiariti sto cazzo. Te ne sei andato dicendo che ci saremmo sentiti dopo e sei sparito senza più parlare. Cosa hai mai vinto tu? Un Lucca dove Lai ti ha concesso una finale e dove io peraltro sono arrivato terzo? O una finale ad un Lucca nel 2004 (quando io avevo 18 anni per giunta e facevo altro) dove sei arrivato secondo giocando madness? E poi cosa hai fatto di grazia? Hai fatto finale ad un lotus day, embè? Io sono arrivato terzo anche lì. Che cosa hai fatto? Quando hai vinto il tuo ultimo torneo? Hai fatto top16 ad Annecy in legacy, e quindi? Quanti punti servono, 21 punti? Li ho fatti al d-day, ovino, lucca, finale vip, lotus day e altri, qual è questa cosa che io non sarei capace di fare?
Sei tu che per l'ennesima volta pisci fuori dal vasino pensando di essere qualcuno in un panorama che ormai si è stancato delle tue stronzate. Detto questo il tuo atteggiamento da boss della minchia mi ha stancato e te l'ho detto in più di un'occasione. Non fai altro che scrivere per alimentare la tua aura che supponi sia leggendaria. Ho fatto l'aggiunta appunto perchè non mi hai nemmeno ricontattato su msn, forse perchè non ti frega davvero niente (per altro ora ti ho ricontattato e non mi hai risposto nuovamente). Benissimo, ma non pensare che a me possa fregare ancora qualcosa di te allora! Perchè sono IO che ti ho contattato con l'intenzione di chiarire. Poichè a te la cosa non interessa e poichè sei palesemente sopravvalutato come player (parere peraltro condiviso, basta che chiedi in giro) ed io sono stanco di sentire il tuo blaterare, vedremo cosa cazzo avrai da dirmi di così grandioso in futuro, visto che non ti è fregato nulla di ricontattarmi per finire la discussione.
Perchè ti giuro, sta storia che tu pensi di avere il mondo in mano quando i tuoi risultati attuali fanno cacare è decisamente una cosa che non mi va più giù. A me non frega niente se giri Iona come ultima carta, a me frega che tu vuoi difendere una tua immagine che allo stato attuale è supportata dal seguente numero di risultati recenti: 0 (è uno zero). C'è gente che ha fatto 10 volte i tuoi risultati ed è nettamente più umile. Cosa vuoi, che la gente ti baci i piedi per il tuo passato più o meno glorioso? Lo sai quanto questa cosa interessa alle nuove leve (tra le quali mi includo anche io)? La stessa cifra dei tuoi risultati recenti: ZERO.
Almeno io ho qualcosa che mi possa dare alla testa... a te cosa può dare alla testa? un 1-2 drop? Ci credo bene!
Stanco della tua ipocrisia (visto che in pubblico ti comporti in una maniera e in privato in un'altra) penso che in futuro potrò fare a meno del tuo saluto (cosa che peraltro non fai MAI, visto che devo venire sempre io a salutarti altrimenti non hai nemmeno l'educazione di farlo!) e della tua arroganza. Perchè stai tranquillo Vicio, che almeno io cos'è l'umiltà l'ho imparato, in quanto ho l'abitudine di sbruffoneggiare solo se devo rispondere a tono ad un tracotante. Tu per l'esattezza in questo caso. Aloha.
E in futuro almeno evita di rompermi il cazzo con le storie tristi di com'è ti è andato il torneo, perchè a dirla tutta non me ne frega niente di come il tuo oppo abbia pescato la carta assurda, quando tu non perdi tempo per criticare il gioco mio o quello di altri col tuo fare altezzoso, senza riuscire nemmeno ad ammettere quando fai una giocata decisamente sbagliata. Spero tu possa vincere altri 300 di questi tornei, perchè almeno forse in quel caso le tue parole assumeranno un senso. Ma di certo è evidente come tu non capisca un cazzo dell'ironia con cui avevo scritto inizialmente il post, cosa peraltro evidente da come ha risposto Piledriver.
Gioca, divertiti, vinci e casomai battimi, ricordandoti di come io ho sempre rispettato la tua persona quando hai fatto qualche risultato (non dimenticare mai quello che ti dissi al bar quando pranzammo insieme durante il Comics dove arrivammo primo e terzo), cosa che tu invece non fai con NESSUNO. E spero non risponderai ancora, non perchè tu non possa, ci mancherebbe, ma perchè il mio interesse per l'argomento equivale ancora una volta alla cifra dei tuoi risultati recenti. L'arroganza non paga Vicio, io l'ho imparato circa 2 anni fa, tu dovresti averlo imparato circa 20 anni fa. Se non l'hai fatto, beh... ancora una volta non è più un problema mio!
Sbam, giù nel canestro!
 Colui che conosce gli altri è sapiente; colui che conosce sé stesso è illuminato. Colui che vince un altro è potente; colui che vince sé stesso è superiore.

|