Oggi è lun 4 mag 2026, 18:34

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 3 di 4   [ 57 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 29 mar 2010, 20:26 

Piledriver ha scritto:
Siamo troppo avanti,bambini arati...emiliano ultra competitivo ke non perdona e muore in campo da vero eroe...giornata fantastica niente da dire alla fine nella t1t magic è solo un contorno dato ke alla fine i tornei sfociano in gavettoni e match inaspettati di calcetto XP

ascolta ma ne vogliamo parlare quanto in semifinale a te che sei pisano , ho evocato la doppia aura livornese e magicamente hai perso due partite di fila?
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 29 mar 2010, 20:36 

aggiungo una cosina , io gioco per divertirmi , se vinco gioco di piu' quindi fate i vostri calcoli :)
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 29 mar 2010, 21:23 
Organizer

John Doe ha scritto:

P.S. @Viciani: chiariti su msn. In ogni caso vorrei aggiungere che il tuo fanto famigerato "repertorio di risultati" non è assolutamente superiore al mio. Questo lo sottoscrivo e faresti bene a prenderne atto, anche numeri alla mano (e se vuoi te lo posso dimostrare). La tua top16 ad annecy in legacy cosa ha richiesto, un 7-1-1? come se io non avessi mai fatto 22 punti.. ma lol.. in ogni caso qui parliamo di vintage, quindi ti rinnovo il mio "fly down". Tendi chiaramente a sopravvalutare dei risultati che sono si buoni, ma non certo leggendari come vuoi far credere. Enjoy.

Si,c'eravamo chiariti su Msn poi fai l'aggiuntina per ribadire...Eh,no..non si fa così Pigi...Comunque se ci tieni tanto snocciolami i tuoi risultati e poi si vede chi è stato più bravo .Mi sa che la finale del DDay ti ha dato un po' alla testa...

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 29 mar 2010, 21:27 

il vero eroe è reksten che ha portato un deck fortissimo che abbiamo migliorato dopo 8 ore filate di test il giorno prima...ha perso solo x le sfrociate degli oppo che per ben 3 volte hanno fatto chiave volta di primo e turbo tinker...vedere la gente che buttava le fow sui rancore non ha prezzo...soprattutto quando perdono di lamalesta ..torneo bellissimo, mi sono veramente divertito...eravamo pochi ma buoni
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 29 mar 2010, 21:36 

Parrucca ha scritto:
Piledriver ha scritto:
Siamo troppo avanti,bambini arati...emiliano ultra competitivo ke non perdona e muore in campo da vero eroe...giornata fantastica niente da dire alla fine nella t1t magic è solo un contorno dato ke alla fine i tornei sfociano in gavettoni e match inaspettati di calcetto XP

ascolta ma ne vogliamo parlare quanto in semifinale a te che sei pisano , ho evocato la doppia aura livornese e magicamente hai perso due partite di fila?

dè è stata una trasferta dura tra fiorentini e livornesi non sapevo ki guardare + in cagnesco XPXP il mio mazzo è rossocrociato se vede i glabronici si kioda

John Doe ha scritto:
devo insegnare qualche modo per manifestare in maniera decisamente sublime il proprio ego (il che mi ha fatto trascendere al ruolo di divinità accettata da Piledriver, non dimentichiamo lol).

Ave dio JD ti ho invocato x il torneo di domenica e ti ringrazio x la top 4 concessami....poi ho peccato forse di presunzione e mi hai mandato una piaga di magic come manawith a riportarmi all'umiltà.Detto questo ti sacrificherò 5 talpe(lol)...detto cio concludo con la preghiere

pigi nostro, ke sei in vetta della t1t,sia glorificato il tuo nome,vada tu all'invitational,sia fatta la tua volontà(al posto di qella del dottor yagamotho) come in italia cosi all'estero,dacci il nostro culo quotidiano,rimetti a fulvio i nostri debiti e inducici in sculate clamorose ma liberaci dai nobbazzi AMEN
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 29 mar 2010, 22:08 

No Vicio caro, chiariti sto cazzo. Te ne sei andato dicendo che ci saremmo sentiti dopo e sei sparito senza più parlare. Cosa hai mai vinto tu? Un Lucca dove Lai ti ha concesso una finale e dove io peraltro sono arrivato terzo? O una finale ad un Lucca nel 2004 (quando io avevo 18 anni per giunta e facevo altro) dove sei arrivato secondo giocando madness? E poi cosa hai fatto di grazia? Hai fatto finale ad un lotus day, embè? Io sono arrivato terzo anche lì. Che cosa hai fatto? Quando hai vinto il tuo ultimo torneo? Hai fatto top16 ad Annecy in legacy, e quindi? Quanti punti servono, 21 punti? Li ho fatti al d-day, ovino, lucca, finale vip, lotus day e altri, qual è questa cosa che io non sarei capace di fare?

Sei tu che per l'ennesima volta pisci fuori dal vasino pensando di essere qualcuno in un panorama che ormai si è stancato delle tue stronzate. Detto questo il tuo atteggiamento da boss della minchia mi ha stancato e te l'ho detto in più di un'occasione. Non fai altro che scrivere per alimentare la tua aura che supponi sia leggendaria. Ho fatto l'aggiunta appunto perchè non mi hai nemmeno ricontattato su msn, forse perchè non ti frega davvero niente (per altro ora ti ho ricontattato e non mi hai risposto nuovamente). Benissimo, ma non pensare che a me possa fregare ancora qualcosa di te allora! Perchè sono IO che ti ho contattato con l'intenzione di chiarire. Poichè a te la cosa non interessa e poichè sei palesemente sopravvalutato come player (parere peraltro condiviso, basta che chiedi in giro) ed io sono stanco di sentire il tuo blaterare, vedremo cosa cazzo avrai da dirmi di così grandioso in futuro, visto che non ti è fregato nulla di ricontattarmi per finire la discussione.

Perchè ti giuro, sta storia che tu pensi di avere il mondo in mano quando i tuoi risultati attuali fanno cacare è decisamente una cosa che non mi va più giù. A me non frega niente se giri Iona come ultima carta, a me frega che tu vuoi difendere una tua immagine che allo stato attuale è supportata dal seguente numero di risultati recenti: 0 (è uno zero). C'è gente che ha fatto 10 volte i tuoi risultati ed è nettamente più umile. Cosa vuoi, che la gente ti baci i piedi per il tuo passato più o meno glorioso? Lo sai quanto questa cosa interessa alle nuove leve (tra le quali mi includo anche io)? La stessa cifra dei tuoi risultati recenti: ZERO.

Almeno io ho qualcosa che mi possa dare alla testa... a te cosa può dare alla testa? un 1-2 drop? Ci credo bene!
Stanco della tua ipocrisia (visto che in pubblico ti comporti in una maniera e in privato in un'altra) penso che in futuro potrò fare a meno del tuo saluto (cosa che peraltro non fai MAI, visto che devo venire sempre io a salutarti altrimenti non hai nemmeno l'educazione di farlo!) e della tua arroganza. Perchè stai tranquillo Vicio, che almeno io cos'è l'umiltà l'ho imparato, in quanto ho l'abitudine di sbruffoneggiare solo se devo rispondere a tono ad un tracotante. Tu per l'esattezza in questo caso. Aloha.

E in futuro almeno evita di rompermi il cazzo con le storie tristi di com'è ti è andato il torneo, perchè a dirla tutta non me ne frega niente di come il tuo oppo abbia pescato la carta assurda, quando tu non perdi tempo per criticare il gioco mio o quello di altri col tuo fare altezzoso, senza riuscire nemmeno ad ammettere quando fai una giocata decisamente sbagliata. Spero tu possa vincere altri 300 di questi tornei, perchè almeno forse in quel caso le tue parole assumeranno un senso. Ma di certo è evidente come tu non capisca un cazzo dell'ironia con cui avevo scritto inizialmente il post, cosa peraltro evidente da come ha risposto Piledriver.
Gioca, divertiti, vinci e casomai battimi, ricordandoti di come io ho sempre rispettato la tua persona quando hai fatto qualche risultato (non dimenticare mai quello che ti dissi al bar quando pranzammo insieme durante il Comics dove arrivammo primo e terzo), cosa che tu invece non fai con NESSUNO. E spero non risponderai ancora, non perchè tu non possa, ci mancherebbe, ma perchè il mio interesse per l'argomento equivale ancora una volta alla cifra dei tuoi risultati recenti. L'arroganza non paga Vicio, io l'ho imparato circa 2 anni fa, tu dovresti averlo imparato circa 20 anni fa. Se non l'hai fatto, beh... ancora una volta non è più un problema mio!

Sbam, giù nel canestro!

Colui che conosce gli altri è sapiente; colui che conosce sé stesso è illuminato. Colui che vince un altro è potente; colui che vince sé stesso è superiore.

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 29 mar 2010, 22:20 

E come dissero gli SQUALLOR"con la scusa del parruccone acchiappiti mmano sto cuppulone"!! :-D

Immagine Immagine
Discutere con un idiota è una perdita di tempo
Ti abbasseresti al suo livello
e lui vincerebbe per esperienza!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 30 mar 2010, 17:23 

bellini13 ha scritto:
Il Parrucca che che al termine della svizzera aveva perso tutti gli amici della T1T(caro Parru. no SVIZZERO) e che lui stesso in semifinale con Dario, dopo che gli vien wastato un bazar, ne pesca un altro e con sguardo veramente ignobile e sorrisino alla Clint Estw. guarda Dario e gli dice:
LA VEDI QUESTA, è UGUALE A QUELL'ALTRA!!!(io e relight piegati come le grazielle dalle risate)

ahimè è la fine,il vicio ha innescato una mutazione inarrestabile nel parru che ormai si sta modificando sempre di + in ignobile sculone giocatore di manaless...... :(
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 30 mar 2010, 17:35 

L'importante è divertirsi in compagnia e passare una giornata a caxxeggiare con gli amici, senza contare tanto se uno gioca quello o quell'altro mazzo...

Se poi un giocatore propone 3 reliquie e 2 aghi al terzo turno contro ichorid non può che parlarne bene :-D :-D :-D ( ero io ndr.)

Ancora complimenti a tutti per la bella giornata passata anche se purtroppo mi sono perso la partita a calcio :'(
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 30 mar 2010, 17:39 

Devo innanzi tutto dire , che parte del merito è sicuramente del mio deck builder e mentore , che via via mi insegnera' ad essere sempre piu' padrone con il deck e la sua side :)

vediamo cosa mi riserva il futuro!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 30 mar 2010, 17:40 
Organizer

porca eva mi son perso una giornata epica....mi spaice per il pacco ma purtropo ho avuto da lavorare al campeggio....che smaramba....t1t leauge la lega più competitiva ;-)

ImmagineImmagine
samuraidavid ha scritto:
uppo

ivanhoe: uppi un cazzo!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 30 mar 2010, 18:33 

bravesliver ha scritto:
t1t leauge la lega più competitiva ;-)

Purtroppo dopo la mia terza finale a caso la sto trasformando in quella più sculona LOL :-D

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 30 mar 2010, 18:41 
Organizer

emi come sivori....genio e sregolatezza.....

ImmagineImmagine
samuraidavid ha scritto:
uppo

ivanhoe: uppi un cazzo!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 30 mar 2010, 19:12 

io dico una cosa giusto cosi'.

questo è un topico che tendenzialmente dovrebbe essere chapagne , con cazzatelle post torneo , i vincitori a far vedere di quanto è cresciuto il prorpio e-peen e cose simili.

c'e' una ragione valida per prendersi a cazzi in faccia QUI?

possiamo tornare ad un topico "famiglia del mulino bianco?"
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 30 mar 2010, 21:36 

RistoKallaste ha scritto:
L'importante è divertirsi in compagnia e passare una giornata a caxxeggiare con gli amici, senza contare tanto se uno gioca quello o quell'altro mazzo...

Se poi un giocatore propone 3 reliquie e 2 aghi al terzo turno contro ichorid non può che parlarne bene :-D :-D :-D ( ero io ndr.)

Ancora complimenti a tutti per la bella giornata passata anche se purtroppo mi sono perso la partita a calcio :'(

se è x questo anke pescare in rapida successione workshop e duplicant ti permette di parlare bene di qualsiesi mazzo XD
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 3 di 4   [ 57 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo