Zio Morgan in attesa del nipotame, da portare al Luna Park davanti al luogo dove si è tenuto il D-Day, si prende un po di tempo per comunicare con quelli che durante il D-Day hanno giocato per vincere la cosa piu' preziosa : il divertimento.
Carissimi Amici Giocatori di Magic (vero) :
E' unicamente a Voi che mi rivolgo per eventuali reply e suggerimenti, la mia speranza è di restare in contatto e fare adepti.
Mi occupo di informatica da piu' di trent'anni quindi se necessario userò un MIO programma per la gestione di un forum dedicato su un MIO sito, non mi va di scaricare prodotti che mettono pubblicità, ma solo se ci fossero problemi con questo forum, l'unico sul quale comunico.
Vi ho dato delle scatoline mi RACCOMANDO teneteci sempre e soltanto il mazzo di Magic (vero) e non quello che usate nei tornei con le figurine della HasbEro, chi vede il portamazzo con il giglio deve sapere che può giocare a Magic; si tratta di oggetti molto fragili, se si dovesse rovinare Ve ne darò un altro.
Vi ho anche dato dei fogli sui quali segnare le partite vinte o perse, lo scopo è quello di ricordarsi con chi si è giocato e anche far capire a chi passa che stiamo giocando a Magic (vero).
E ora parliamo di regole considerando che l'unica è :
1) DIVERTIRSI! Non siamo a vincere figurine da vendere per comprare qualcosa con cui divertirsi, il divertimento E' il gioco stesso !!
Durante le varie partite qualcuno mi ha ricordato che la regola 'chi parte non pesca' non esisteva. NESSUN PROBLEMA basta accordarsi fin dall'inizio.
LA PILA non c'è, l'ultimo a entrare è il primo ad uscire, semplice no ?
Ma se non vi piace potete metterVi daccordo e cambiarla.
Insomma, l'importante è mantenere la regola 1...
Si gioca a Magic per passare un po di tempo in allegria, quindi, ogni tanto, guardatevi intorno e prendeteVi tutte le pause che volete, specie all'ora dell'aperitivo.
Alla prossima !!
http://www.morgantialessandro.it/magic_ ... icvero.htm
ilMorgan che spera di giocare ancora
Lotus to LotusCosto : piu di quanto Vi possiate permettere- Effetto : le carte piu forti di Magic (vero)