Oggi è sab 1 ago 2026, 18:22

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 4   [ 48 messaggi ]
Vai alla pagina 1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: MAGIC (vero) al D-Day e altre amenita'...
MessaggioInviato: dom 21 mar 2010, 11:33 

Zio Morgan in attesa del nipotame, da portare al Luna Park davanti al luogo dove si è tenuto il D-Day, si prende un po di tempo per comunicare con quelli che durante il D-Day hanno giocato per vincere la cosa piu' preziosa : il divertimento.

Carissimi Amici Giocatori di Magic (vero) :

E' unicamente a Voi che mi rivolgo per eventuali reply e suggerimenti, la mia speranza è di restare in contatto e fare adepti.
Mi occupo di informatica da piu' di trent'anni quindi se necessario userò un MIO programma per la gestione di un forum dedicato su un MIO sito, non mi va di scaricare prodotti che mettono pubblicità, ma solo se ci fossero problemi con questo forum, l'unico sul quale comunico.

Vi ho dato delle scatoline mi RACCOMANDO teneteci sempre e soltanto il mazzo di Magic (vero) e non quello che usate nei tornei con le figurine della HasbEro, chi vede il portamazzo con il giglio deve sapere che può giocare a Magic; si tratta di oggetti molto fragili, se si dovesse rovinare Ve ne darò un altro.

Vi ho anche dato dei fogli sui quali segnare le partite vinte o perse, lo scopo è quello di ricordarsi con chi si è giocato e anche far capire a chi passa che stiamo giocando a Magic (vero).

E ora parliamo di regole considerando che l'unica è :

1) DIVERTIRSI! Non siamo a vincere figurine da vendere per comprare qualcosa con cui divertirsi, il divertimento E' il gioco stesso !!

Durante le varie partite qualcuno mi ha ricordato che la regola 'chi parte non pesca' non esisteva. NESSUN PROBLEMA basta accordarsi fin dall'inizio.

LA PILA non c'è, l'ultimo a entrare è il primo ad uscire, semplice no ?
Ma se non vi piace potete metterVi daccordo e cambiarla.
Insomma, l'importante è mantenere la regola 1...

Si gioca a Magic per passare un po di tempo in allegria, quindi, ogni tanto, guardatevi intorno e prendeteVi tutte le pause che volete, specie all'ora dell'aperitivo.
;-)

Alla prossima !!

http://www.morgantialessandro.it/magic_ ... icvero.htm

ilMorgan che spera di giocare ancora

Lotus to Lotus
Costo : piu di quanto Vi possiate permettere- Effetto : le carte piu forti di Magic (vero)
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 21 mar 2010, 11:50 

Dopo il mononero montato in fretta e in furia al DDay, ora sto rimontando il vecchio rosso verde giocato nel '94. Appena finito rifaccio un salto a Firenze per qualche partita.
Io però il portamazzo non l'ho avuto :(

Fa niente, uso la scatolina di plastica trasparente che si usava allora :)

Sono state le partite più belle di tutto il torneo, in assoluto!

Dice il saggio: "Non ci sono fie brutte. Sei te che non sei abbastanza briao."

I miei artworks
www.paintingservice.altervista.org

L'Ovino 10 lo vinco io.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 21 mar 2010, 20:32 
Legendary Creature

Morgan, ti toccherà venire a trovarci a Roma, qui ci stiamo preparando in 4-5 per giocare :-D

Immagine
“My power is as vast as the plains, my strength is that of mountains. Each wave that crashes upon the shore thunders like blood in my veins.” —Memoirs
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 21 mar 2010, 21:25 
Full Organizer

grande morgan, come sempre.... anche io mi sto attrezzando ... ;)
er pelliccia mi ha fatto un culo la volta scorsa che la meta' basta :)
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 24 mar 2010, 9:52 
Legendary Creature

Ieri sera dovevamo testare T1 per il torneo di domenica.... invece è scattato il condominiale di magic vero! Sono stato ucciso a più riprese da angeli di serra e stregoni erranti :->

Immagine
“My power is as vast as the plains, my strength is that of mountains. Each wave that crashes upon the shore thunders like blood in my veins.” —Memoirs
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 24 mar 2010, 10:35 

Anch'io ormai contagiato dal morbo di Magic Vero, dopo il sabato del d-day passato a combattere con Morgan a colpi di tritoni, vampiri e angeli, nell'ilarità generale e con colpi di scena degni di un serio t1.
Come dimenticare Pigi che col mio mazzo, da giocatore di combo quale è, risolve nello stesso turno 2 ruote e 1 twister e poi mi grida "ma come c...o chiude questo mazzo!?" :-D

Morgan questo torneo s'ha da fare !! :-D

Immagine

Sengiro di Vampir ha scritto:
^^ Ah ma soprattutto viva viva il Topan Team (feuz, sbria, khrin, lola, mishraw, lal)
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 24 mar 2010, 11:23 

mi riattrezzerò per rifare il mazzo spari 8-) mi serve ricordarmi un attimo la lista che giocavo e poi sono ready a fare due risate (come sempre!) :-D :-D :-D

ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 24 mar 2010, 11:33 

hola ^^
in maniera molto spontanea anche Roma si sta muovendo :-)

Direi che a breve si potrebbe organizzare un'evento per rivivere le emozioni delle origini di magic ... che ne pensi morgan?

:-p

Cita:
Ieri sera dovevamo testare T1 per il torneo di domenica.... invece è scattato il condominiale di magic vero! Sono stato ucciso a più riprese da angeli di serra e stregoni erranti

Vi invidioooooo!! Nel mio mazzo dell'epoca era sempre presente la monocopia di [card]Rod of Ruin[/card] ... troppe partite ha portato a casa durante i tempi dei bolloni blu muahahahahahah

:-> :-> :->

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 24 mar 2010, 11:38 

Mazzo pronto attnedo news!! :-D

Immagine Immagine
Discutere con un idiota è una perdita di tempo
Ti abbasseresti al suo livello
e lui vincerebbe per esperienza!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 24 mar 2010, 12:10 

Ahah, io lo dissi a Gianal in tempi non sospetti che avrei fatto come in spagna organizzando qualcuno di questi tornei: restircted del 95,con la differenza che non me ne frega nulla delle edizioni,per cui foil o pokemon o quello che è a gogo,basta che appartengano al pool di carte stamapate fino ad una certa data. A breve news

Cita:

Se vi servono carte (QUALUNQUE COSA) cercatemi su Decktutor o chiedetemele via PM
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 24 mar 2010, 12:29 

Personalmente ritengo ice age come il vero primo spartiacque tra una "vecchia scuola" e un nuovo modo di approcciarsi al gioco.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 24 mar 2010, 12:31 

Vi ho visti giocare al DDay e sono state davvero delle belle partite.

L'idea mi sembra molto divertente.

Proverò anch'io a fare un mazzo anche se x recuperare le carte nelle edizioni del 1994 mi ci vorrà moooolto tempo :-z
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 24 mar 2010, 14:07 

Gente, questo formato è incredibilmente divertente.
Ieri sera ci siamo riccamente ammazzati dalle risate, e nonostante i mazzi fossero montati molto alla cazzo di cane, sono uscite partite molto molto divertenti... amo il t1, ma il t1 oggi come oggi ha solo qualcosa da invidiare a questo modo di giocare.

Il legacy invece a confronto è spazzatura :-D :-D :-D

magic ha scritto:
sekondo me goif fa tendere a chiantarsi di piu il mazzo. Se poi soprattutto è impensabile tapparsi me entrare bob di 2, sbranza non basta no!!!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 24 mar 2010, 16:26 

Parrucca ha scritto:
Personalmente ritengo ice age come il vero primo spartiacque tra una "vecchia scuola" e un nuovo modo di approcciarsi al gioco.

Sono d'accordo ma necroptenza uccise il formato, ergo bisognerebbe giocare con le B&R successive che però già non sono più le stesse dell'ottobre 1995.

1995 tutta la vita ^^

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 24 mar 2010, 16:36 

Veramente è la FORCE il problema......pre Alleanze è la cosa migliore. Cmq sfondatevi di Shandalar e poi se ne parla :-p

Cita:

Se vi servono carte (QUALUNQUE COSA) cercatemi su Decktutor o chiedetemele via PM
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 4   [ 48 messaggi ]
Vai alla pagina 1, 2, 3, 4  Prossimo