Soffio ha scritto:
Magari non e' proprio il topic migliore per chiederlo ma qualcuno sa qualcosa del side-event di tipo1?
Fra.
fra c'erano kilitoni di artifact deck, mi pare 4 monobrown in top8, non tanto x la sgravatezza ma x l'immane quantità. Poi c'era anche un gift che a detta di jessy (che a seguito tutto il torneo) avrebbe vinto.
Purtroppo non so dirti altro se non che x il vintage li amano stax con le rod.
Nessuno dei nostri dentro, quasi paxxy, ardoino e cavalletti. Io non ho giocato x lo shock del giorno prima (e x aver dormito molto poco le notti).
Per il Gp? Cose dell'altro mondo...
Seretur si conferma il migliore tra i noi presenti arrivando quindicesimo.
Quindi solo i migliori complimenti al torinese, nuovo pro italiano al quale ovviamente ho fatto i complimenti di persona
Cadei rischia l'infarto al day2 dopo che un goblin che è partito montagna lackey, poi appoggia piledriver e cadei convinto parte di nausea: il goblin fa force.
Il povero wiky ha iniziato ad avere una risata isterica che è smessa dopo 15 minuti, poi ha perso la voce e credevamo che si fosse impiccato in camera. In compenso ha vinto un mirror di ant dove l'oppo gli ha sidato contro xantid swarm (LOL)
James dopo il 8-1 del day1 si schianta con uno 0-4 il day2.
Morgot fa una prestazione simile dopo aver fatto peripezie pazzesche il day1 dopo una gag fantastica dove ha preso un game loss.
Alifromcairo è stato trovato impiccato in camera dopo aver insultato ogni essere vivente incrociato x strada. Non si più visto.
Kalle è stato incaricato di contare quante carte ci fossero in tutte le liste presentate: era li che contava solo 2220 decklist. E c'è gente che freme di fare il judge....
Infine io, dopo essere entrato bello come il sole con 3 bye, quasi 1900 dci e 5 finali consecutive, mi trovo a fare un pessimo 0-3 (quindi 3-3) perdendo da merfolk, faerie landstill e... un mirror...
Insomma vado a madrid x fare 3 partite e mi tirano su soltanto il giorno dopo facendomi rifugiare nel sano alcolismo. Ero talmente abbacchiato da non aver voluto fare il tipo1.
In compenso la compagnia è stata buona e la città è molto bella.
Spero ancora di viaggiare con tutti quanti: ne approfitto x ringraziare x tutte le belle giornate passate.
p.s. ovviamente le liste dei top8 mi fan cagare. Ma con un torneo di 17 (DICIASSETTE!!) turni è evidente che la componente fortuna fa il suo...