Oggi è lun 4 mag 2026, 23:58

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 21 di 25   [ 362 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 1 mar 2010, 15:10 

Dove si possono trovare le liste del GP di madrid?
Io ho trovato solo qll dei top 8..
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 1 mar 2010, 15:33 

Soffio ha scritto:
Magari non e' proprio il topic migliore per chiederlo ma qualcuno sa qualcosa del side-event di tipo1?

Fra.

Fra io ho sentito Michael Rossi che al 4° turno stava sul 3-1...poi non mi ha fatto sapere niente...al via mi ha deto che erano circa in 200...poi non so altro!

Immagine

"Ma che cazzo parli a fare che le Magic nella tua lingua nemmeno le stampano!?!?" - The Nine Lives
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 1 mar 2010, 17:35 
Bitch Magnet

Ma nessuno si lancia al giusto tributo verso quest'uomo?

http://img130.imageshack.us/img130/1391/dsc00006poe.jpg

Fede, appena ti fai vivo da ML ti aspetta una sodomizzazione di massa.

Intanto ti faccio i miei clap clap
tanti burp burp in faccia all'oppo dell'ultimo turno (che probabilmente se è arrivato fin li proprio stronzo nn era, buon per lui che ha pescato bene)

Se nn altro con i soldi vinti potrai finalmente PERMETTERTI branze e duress a BORDO NERO. Lol :-p

Ancora complimenti, hai fatto sperare l'eternal italy e di questi tempi nn è cosa da sottovalutare :-D

ImmagineImmagine

Seretur ha scritto:
smadonna piu' biscuit quando vince di me quando succhio da bye

HARD SKY TEAM
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 1 mar 2010, 17:48 

grande fede, ti seguivo da casa mentre preparavo l'esame di stamattina, bella prova ci sei andato veramente vicino... ancora complimenti :-p

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 1 mar 2010, 18:00 

ovvio che appena arrivi in negozio parte la sodomizzata di gruppo!
ma la priorità è dei suoi compagni di team...

FEDE, CHINATI X ME!!! :-*

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 1 mar 2010, 20:08 
Beer or Warning

rinnovo anche i miei complimenti al federico .

@ biscuit : ma quella foto è di quando era giovane , adesso ormai lo sanno tutti che è un vecchio .

comunque porto giù tutti gli attrezzi che usavo nelle mie notti giovani di una volta, vieni trans :-D

"Il 26/11/2014 mi nasce una cucciolata di rottweiler, se interessati mandatemi un pm, ciao."
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 1 mar 2010, 21:27 

ATTUALMENTE BANNATO
GP spaventoso. Chi aveva la possibilità di venire e non l'ha fatto si è perso un evento storico, e dovrebbe sgranocchiarsi i coglioni per almeno un paio di giorni.

A breve report della due giorni più faticosa di sempre ma condita da una serie di interminabili minchiate grazie all'ottimo gruppo formato da me, Paxxu, Wiky, Mattia, Xavier e Fabio...

L'Italia purtroppo ha fatto cagare. Con la graziosa eccezione di Seretur (15° e nuovo Pro), gli altri tre italiani in top100 sono stati un certo Cavello (40°), Mattia Ruggeri (76°) e io (92° grazie all'opponent dell'ultimo turno che giocava Topter Foundry combo...ma dimmi te!).

Insomma, grande torneo, grande affluenza, grande livello (più il Day1 verso gli ultimi turni che il Day2 devo ammettere, ma finire i 9 turni alle 24 di sabato, andare in abergo a dormire per le 2 e svegliarsi alle 7 perché il torneo comincia alle 8 non deve aver fatto molto bene a nessuno), però su quasi cento italiani mi aspettavo più italica gloria.

Meno male che sono mezzo Svizzero :-D .

Poi se si fanno le proporzioni, 89/2238 e 4/100 sono più o meno uguali, ma questo significa che siamo average.

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 1 mar 2010, 21:35 

grazie a tutti per i complimenti.. non li merito ero solo in chiappa piu' calda rispetto a giacomo o wiki o paxxu o nicola tutta gente che ha fatto g2 come me e ha avuto solo un po' meno culo del sottoscritto :-D

magari nei prossimi giorni farò un report.. cmq per chi dice che il legacy è random nn per dire ma jegger e io avevamo previsto il meta direi alla perfezione.. poi ovvio che con 2000 anime puo' capitarti di beccare roba strana e random.. ma ripeto anche questo fa parte di un gioco dove cmq la componente aleatoria conta ^^
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 1 mar 2010, 21:38 

Seretur ha scritto:
grazie a tutti per i complimenti.. non li merito ero solo in chiappa piu' calda rispetto a giacomo o wiki o paxxu o nicola tutta gente che ha fatto g2 come me e ha avuto solo un po' meno culo del sottoscritto :-D

magari nei prossimi giorni farò un report.. cmq per chi dice che il legacy è random nn per dire ma jegger e io avevamo previsto il meta direi alla perfezione.. poi ovvio che con 2000 anime puo' capitarti di beccare roba strana e random.. ma ripeto anche questo fa parte di un gioco dove cmq la componente aleatoria conta ^^

non è solo un campione,ma è pure l'umiltà fatta persona!

SERE SANTO SUBITO!

obv scherzo,davvero complimenti per il risultato. :-D

Immagine
[17/02/13 - M2K13 #2 - Torino] 100+ preiscritti! 1,2K di PREMI!
Magic Lair - Eventi,Tornei,Informazioni tutto in un solo gruppo!!

Cerco una Misty Rainforest in Japanese NM
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 1 mar 2010, 21:38 
Legendary Creature

Soffio ha scritto:
Magari non e' proprio il topic migliore per chiederlo ma qualcuno sa qualcosa del side-event di tipo1?

Fra.

fra c'erano kilitoni di artifact deck, mi pare 4 monobrown in top8, non tanto x la sgravatezza ma x l'immane quantità. Poi c'era anche un gift che a detta di jessy (che a seguito tutto il torneo) avrebbe vinto.
Purtroppo non so dirti altro se non che x il vintage li amano stax con le rod.
Nessuno dei nostri dentro, quasi paxxy, ardoino e cavalletti. Io non ho giocato x lo shock del giorno prima (e x aver dormito molto poco le notti).

Per il Gp? Cose dell'altro mondo...
Seretur si conferma il migliore tra i noi presenti arrivando quindicesimo.
Quindi solo i migliori complimenti al torinese, nuovo pro italiano al quale ovviamente ho fatto i complimenti di persona

Cadei rischia l'infarto al day2 dopo che un goblin che è partito montagna lackey, poi appoggia piledriver e cadei convinto parte di nausea: il goblin fa force.
Il povero wiky ha iniziato ad avere una risata isterica che è smessa dopo 15 minuti, poi ha perso la voce e credevamo che si fosse impiccato in camera. In compenso ha vinto un mirror di ant dove l'oppo gli ha sidato contro xantid swarm (LOL)

James dopo il 8-1 del day1 si schianta con uno 0-4 il day2.

Morgot fa una prestazione simile dopo aver fatto peripezie pazzesche il day1 dopo una gag fantastica dove ha preso un game loss.

Alifromcairo è stato trovato impiccato in camera dopo aver insultato ogni essere vivente incrociato x strada. Non si più visto.

Kalle è stato incaricato di contare quante carte ci fossero in tutte le liste presentate: era li che contava solo 2220 decklist. E c'è gente che freme di fare il judge....

Infine io, dopo essere entrato bello come il sole con 3 bye, quasi 1900 dci e 5 finali consecutive, mi trovo a fare un pessimo 0-3 (quindi 3-3) perdendo da merfolk, faerie landstill e... un mirror...
Insomma vado a madrid x fare 3 partite e mi tirano su soltanto il giorno dopo facendomi rifugiare nel sano alcolismo. Ero talmente abbacchiato da non aver voluto fare il tipo1.

In compenso la compagnia è stata buona e la città è molto bella.
Spero ancora di viaggiare con tutti quanti: ne approfitto x ringraziare x tutte le belle giornate passate.

p.s. ovviamente le liste dei top8 mi fan cagare. Ma con un torneo di 17 (DICIASSETTE!!) turni è evidente che la componente fortuna fa il suo...

Nord Vintage League - Official FB Page
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 1 mar 2010, 21:45 
Legendary Creature

Cita:
p.s. ovviamente le liste dei top8 mi fan cagare.

come nn quotare. :-z
sono solo curioso dei commenti di james the smoker sulle liste di zoo :-D

resta il fatto che gente come saito , o nassif l'anno scorso, avrebbero fatto risultato anche con un mazzo precostrutito comprato in edicola...

Immagine
Jiaozy ha scritto:
In perfetto stile Durward crei un mazzo, lo posti e finisce nella prima T8 utile. Incredibile.

Pagina ufficiale FB T1.5T info, foto, tappe e risultati!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 1 mar 2010, 21:50 

Ivanhoe de Faerie ha scritto:
Ma con un torneo di 17 (DICIASSETTE!!) turni è evidente che la componente fortuna fa il suo...

Di legacy non capisco nulla, ma come in tutte le cose più allunghi il torneo più la fortuna incide meno ;)

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 1 mar 2010, 21:51 

Ma con un torneo di 17 (DICIASSETTE!!) turni è evidente che la componente fortuna fa il suo...

nn la skill,la build,la componente mentale d rimanere concetrato...la fortuna centra,ma di sicuro saito non ha fatto n top8 a gp e protour xke si fa scopare dai negri tutto l'anno

obv parere dalla camera 308 di madrid
:-D

ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 1 mar 2010, 21:55 
Legendary Creature

spongebob ha scritto:

Di legacy non capisco nulla, ma come in tutte le cose più allunghi il torneo più la fortuna incide meno ;)

stronzata.
Rivi, l'unica cosa che più allunghi e meno ti serve fortuna è il pene.
Tu sei convinto che con più turni sia minore la possibilità che sfighi e vai a mulligan ad esempio?
tu sei convinto che con più turni non ti arrivi la partita che perdi matematica? Magari col pairing?
La skill è importante, chi ha visto saito giocare era impressionato (il nostro Landoni ci ha pattato) ma adesso dirmi che su 17 turni la fortuna incide meno che su 7 è palesemente una stronzata.

Provare x credere, ma mi pare palese come lo era a tutti i presenti oggi.

@mac: confermo, saito era davvero pazzesco anche a vederlo mischiare.

p.s. x il vintage erano in 160... sembrava un condominiale dopo averne visti 2220.

@wiki: qui abbiamo tutti lurkato in aereo la lista del goblin con le force: ti faremo piangere lacrime amare!!
Ora cosa farete te e paxxu la sera senza di noi?! =P

Nord Vintage League - Official FB Page
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 1 mar 2010, 21:57 

scusate avete mica un link, dove ci sonole liste dei top8 o top16?

tornei modern a prato: su fb aggiungete mtg foil russian
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 21 di 25   [ 362 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25  Prossimo