Tralasciando la maggior parte delle segnalazioni, già note e riportate in testa al topic, ti ringrazio per le altre. Alcune riflessioni:
Malhavoc ha scritto:
forza e costituzione siano memorizzati come campo unico, la qual cosa non mi pare troppo furba
Ricorda che è una beta, al momento sono alle prese con la sistemazione del gioco vero e proprio
Malhavoc ha scritto:
- l'import dei mazzi MWS non mi funziona, mi dà un generico errore "KO"
Spesso capita quando si importa un mazzo che contiene carte non ancora presenti in archivio, ma il log non mostra ancora il messaggio vero e proprio.
Malhavoc ha scritto:
- nel log le carte sembrano cliccabili
Questa non l'ho capita
Malhavoc ha scritto:
- Non mi è inoltre chiaro che fa "Mostra".. serve a mostrare all'oppo?
Si
Malhavoc ha scritto:
- bella la funzione di undone, soprattutto perchè prospetta la possibilità di salvare partite e rivederle successivamente. In una partita a due giocatori comunque sarebbe necessaria forse una richiesta di conferma dell'avversario
Nella BETA 2 è già previsto il salvataggio criptato
Malhavoc ha scritto:
Espandibilità per altri giochi:
E' ancora troppo presto per parlarne, l'architettura c'è ma è ancora legata a magic per poter perfezionare il programma, una volta che verrà raggiunta una versione stabile verrà evoluto il supporto per altri giochi. Grazie comunque per i consigli, ho preso nota e ne terrò conto sicuramente al momento di lavorarci su