Vi è andata bene che avete capito chi cazzo è stato...
A me è capitato di acquistare delle carte da un ragazzino che era passato in un negozio di torino a venderle, un mazzo treshold completo di 8 fetch, 8 dual, più un quaderno...purtroppo non sono riuscito ad accaparrarmi fetch e dual poichè è arrivato prima il negoziante, ma mi sono accaparrato il resto della roba ad un prezzo ridicolo...
2 mesi dopo ad un torneo scopro che una parte di quelle carte era "scomparsa" a Wasta che se ne accorge sfogliando il mio quaderno e riconoscendole...io purtroppo il ragazzino non l'ho mai più rivisto, ovviamente, e mi son dovuto accordare con lui in modo da non perderci i soldi dell'acquisto, anche se cmq pochi rispetto al valore delle carte.
A tutti noi venditori e non prima o poi capita di trovare roba ad un prezzo ridicolo, e può avere qualunque provenienza.
Qualcuno osa dire di no ad un guadagno clamoroso dopo aver accertato che la roba nn è falsa?
(e non fate i perbenisti di fronte a questa domanda, ovviamente se so che a qualcuno di recente è sparita roba simile a quella che mi si sta proponendo agisco diversamente stile linciaggio pubblico e sequestro dei quaderni scopo restituzione - chi mi conosce sa che l'ho già fatto...)
Per cui mettiti l'anima in pace, non hai nulla da sentirti in colpa, hai agito come chiunque di fronte ad un affare. Per fortuna avete risolto.