Oggi è mer 5 ago 2026, 1:56

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 2   [ 29 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 13 gen 2010, 16:07 
Legendary Creature

Località: Nella nebbia. Qualifica: Signore Supremo dei Cazzibbuffi
Vi è andata bene che avete capito chi cazzo è stato...

A me è capitato di acquistare delle carte da un ragazzino che era passato in un negozio di torino a venderle, un mazzo treshold completo di 8 fetch, 8 dual, più un quaderno...purtroppo non sono riuscito ad accaparrarmi fetch e dual poichè è arrivato prima il negoziante, ma mi sono accaparrato il resto della roba ad un prezzo ridicolo...

2 mesi dopo ad un torneo scopro che una parte di quelle carte era "scomparsa" a Wasta che se ne accorge sfogliando il mio quaderno e riconoscendole...io purtroppo il ragazzino non l'ho mai più rivisto, ovviamente, e mi son dovuto accordare con lui in modo da non perderci i soldi dell'acquisto, anche se cmq pochi rispetto al valore delle carte.

A tutti noi venditori e non prima o poi capita di trovare roba ad un prezzo ridicolo, e può avere qualunque provenienza.
Qualcuno osa dire di no ad un guadagno clamoroso dopo aver accertato che la roba nn è falsa?

(e non fate i perbenisti di fronte a questa domanda, ovviamente se so che a qualcuno di recente è sparita roba simile a quella che mi si sta proponendo agisco diversamente stile linciaggio pubblico e sequestro dei quaderni scopo restituzione - chi mi conosce sa che l'ho già fatto...)

Per cui mettiti l'anima in pace, non hai nulla da sentirti in colpa, hai agito come chiunque di fronte ad un affare. Per fortuna avete risolto.

:-D

ImmagineImmagine
Non sono presuntuoso, correggetemi pure quando sbagliate...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 13 gen 2010, 16:32 

vale.sic ha scritto:
Storie di furti se ne sentono tante nell'ambiente di magic, certo che...essere derubati dal migliore amico...credo non esista risarcimento per questo torto...

cmq, il ragazzo in questione non è un giocatore TPC o Kingdom e da quanto ho capito non frequenta nemmeno questo forum.
spero quindi che non si renda necessario nessun comitato d'accoglienza, se nn ha mai partecipato ad un nostro torneo può continuare a vivere senza.

Su questo non c'è dubbio.

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 13 gen 2010, 16:44 

vale.sic ha scritto:
può continuare a vivere

Ma anche no X-D !

:-D
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 13 gen 2010, 20:44 

Ragazzi ho un aggiornamento, questo pomeriggio sono andato dal negozio che ho fatto il torneo ed ho trovato una persona che conosceva il ragazzo che gli ho venduto le carte, e l'ho subito contattato. Questa persona ha quasi 40 anni , e gioca da magic da sempre, gli ho spiegato tutta la situazione, e ci è rimasto male di tale situazione, addirittura proponedomi di restituirmi le carte per i soldi indietro. Appena rientrato a casa, ho contattato subito massimo per msn dicendogli il tutto. Adesso sta tutto nelle mani di Massimo
Io penso di avere fatto il massimo per massimo, :D ci è uscito fuori pure un bel giochino di parole.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 13 gen 2010, 21:09 

per fortuna, che al mondo alla fine di gente onesta se ne trova, dico per fortuna, anche perche spesso si sente di gente ai tornei che riporta i mazzi che magari uno ha dimenticato. per fortuna che non tutte le persone sono approfittatitrici.
comunque e gia buono che si siano ritrovate le carte, anche se si e dovuti ripagarle.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 14 gen 2010, 4:27 

Augurare al tuo "migliore amico" che gli vadano in cancrena le mani, non ti ridarà le carte, ma credo sarebbe un motivo di gaudio per l'intera communuty.

Mi spiace per l'accaduto :'(

magic ha scritto:
sekondo me goif fa tendere a chiantarsi di piu il mazzo. Se poi soprattutto è impensabile tapparsi me entrare bob di 2, sbranza non basta no!!!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 14 gen 2010, 10:38 

Come diceva Diabolik"non c'è pieta' per una carogna"!! :-D

Immagine Immagine
Discutere con un idiota è una perdita di tempo
Ti abbasseresti al suo livello
e lui vincerebbe per esperienza!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 14 gen 2010, 15:38 

marquez ha scritto:
Come diceva Diabolik"non c'è pieta' per una carogna"!! :-D

DK è un ladro.... :'| :'| :'| :-p

www.legaromanaproxy.it
ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 14 gen 2010, 19:53 

Ragazzi, sto qui per darvi un ulteriore aggiornamento che io considero chiuso a questo punto. Dopo la cosa di ieri sera , Massimo ha deciso di riprendersi le sue carte al prezzo che io l'ho pagate. Questa mattina abbiamo effettuato una conferenza a 3 dove ero presente io , massimo , e la persona che ha comprato le carte da me, speigando il tutto e dandoci un appuntamento per ritarle. Questo pomeriggio sono andato sul posto dove ci siamo accordati e abbiamo fatto lo scambio. Successivamente ho subito contattato massimo, che immeditamente mi ha subito fatto un pagamento attraverso paypal, e subirto dopo io sono andato alle poste a spedirgli le carte. A questo punto tutto è tornato a suo posto, io ho ricevuto i miei soldi spesi, massimo ha ricevuto le sue carte. Sono veramente contento di come è andata a finire la situazione, ma mi dispaice molto che in giro ci sono sopratutto persone che fanno questi orribili gesti, ai suoi migliori amici. Una cosa sola chiedo a netbizio o a massimo, di contattare magari baffo e di spiegarli tale situazioen, in quanto sono affezionato a quel negozio e alla gente che c'è. fatemi sapere
Un saluto Alessio

Ultima modifica di Alexius85 il gio 14 gen 2010, 19:59, modificato 1 volta in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 14 gen 2010, 19:56 

Si ma un ladro gentiluomo e ti posso garantire che non ruba i mazzi dei suoi amici ed ha un suo codice d'onore zia Vale!! :-D :-D

Immagine Immagine
Discutere con un idiota è una perdita di tempo
Ti abbasseresti al suo livello
e lui vincerebbe per esperienza!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 14 gen 2010, 20:26 

@Alexius85: ci parlo io con raffaele ^^ ... tranquillo.
Storia conclusa decentemente ... cosa rara ma ogni tanto li becchiamo sti bastardi.

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 14 gen 2010, 20:33 

Per concludere la questione:

Tra domani e dopodomani mi ritorneranno le Workshop, nonché 4 Metallari comprati da Alessio... :D Sei un grande

Detto questo:

1) Sono stato un coglione ma fino a un certo punto;

2) Alessio, te al telefono mi hai detto che non hai fatto niente... invece hai fatto molto ma molto di piu... senza te non avrei mai ripreso le carte.

3) Fabrizio, mi raccomando parlaci te con Baffo, Alessio da questa storia é uscito tranquillo e pulito come un Signore con la S maiuscola.

Grazie a tutti
So che sono stato molto fortunato a ritrovare almeno le carte più costose, so che Balice ha la Tolaria, se vorrà ridarmela anche lui sarò molto contento, altrimenti me ne farò fare un'altra identica identica... :D cosi la sua perde di valore :D :D :D ghghghgh

Yawgmoth's Grill é GAY! :D

Le mie refs: http://www.magicfriends.net/forum/feedb ... =Power9man
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 14 gen 2010, 21:13 

Massi mi raccomando il 24 mettile in bella mostra così me te le frego io... :-p :-p :-p
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 14 gen 2010, 22:57 

Complimenti all'autore del thread, senza la sua sbatta e voglia di fare sarebbe stato difficile recuperare tutto. Bravo!

Immagine
Immagine
Immagine
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 2   [ 29 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2